Adoption [ONE SHOT] / SpinOff #2 de 'Ti ricordi di me?'
di Bill Kaulitz

08/09/15, ore 14:13

oddio complimenti !! sei stata bravissima , una shot cosi non l'avevo ancora letta . ho sempre desiderato leggere di una storia fra bill e tom come una coppia gay e innamorata che poi dopo decidono di adottare un bambino per essere suo . complimenti davvero una bellissima shot , alec , il bambino è dolcissimo , fin dal primo giorno è stato un bambino stupendo , è felice con loro cosi come lo sono loro con lui . tom all'inizio voleva essere interpellato per l'adozione ma bill come suo solito fa tutto di testa sua senza dover sentire cosa aveva da dire tom . alla fine però anche lui si è affezionato a quello scricciolo , le loro vite sono cambiate , tornare a casa e trovare il proprio bambino che ti accoglie felice insieme a pumba , fare da mangiare e sedersi a tavola insieme , dirgli come si trova e cosa ha fatto di bello a scuola , le sue prime paure , i suoi primi problemi con l'adolescenza , con i compagni di classe , perchè più crescerà e più alec troverà persone che lo insulteranno per il fatto di essere figlio adottivo di una coppia gay , pochi saranno quelli che lo capiranno ma chi lo capirà sarà sempre una persona speciale quanto lui . ma perchè non fai un'altra shot dove che so magari la ambienti più avanti , nell'età adolescenziale di alec , la mia curiosità sarebbe un bill e un tom che si danno da fare con i primi problemi esterni di alec ormai ragazzo . le convocazioni a scuola , che si trova vittima del bullismo e non racconta nulla ai suoi genitori per potersela cavare da solo , ma bill si mette in sospetto e lo riferisce a tom e cosi insieme si mettono alla prova come genitori che lo consiglieranno bene . sarebbe stupendo . tutti e due si sposano bellissimo , finalmente tom ha superato le sue paure ed ha chiesto a bill di sposarlo . ciao carissima a presto !!