Sogno o son desto?
di hikaru83

08/09/16, ore 11:06

Buongiorno!!! Mi hai messa K...O... Altro che caldo...

*se la ride*

Sono felice di leggerti e sapere che continuerai, con i tuoi tempi, questa storia. La trama mi attira molto e mentre leggo mi si dipingono le scene in ogni dettaglio. Il punto di vista di hyuk è interessante, e mi piacerebbe vedere anche quello di Hae ogni tanto... Beh come coppia loro sono il top...

Basta vedere instagram... Ceh... Lo fanno senza vergogna... XD li amo!

Detto ciò... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava e a presto!

Kiss Kiss

07/08/16, ore 18:37

W finalmente abbiamo il 6 capito!!! Ragazzi che capitolo... 😋😋😋 sto tremando dalle emozioni XD felice che finalmente hanno parlato all'inizio dicevo "no se finisce così che Donghae non può neanche vedere Eunhyuk mi metto a piangere" ma poi quando ho letto appena sono entrati a casa 😍😍😍😍 aiuto... sclero... sto sclerando.. tu sai quanto amo questa ff e leggere ste cose mi fa diventare pazza.. XD hai creato una scema ora te lo posso giurare sono tipo un caos ora 😂😂😂 amo come scrivi amo ciò che scrivi e la EunHae e legerenza questa ff mi fa emozionare!! Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo! Aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena sei fantastica come sempre e questo capitolo è stato... come dire... WOW 😍😂 complimenti!!! 👏👏👏👏 e poi sai sei la mia autrice in assoluto preferita!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Ovviamente quando si scriverà 😆😉 per i capolavori ci vuole tempo e questo a parer mio è uno di quelli! Alla prossima! 😄 -EliKpop-♡☆

03/08/16, ore 21:24

Finalmente il nostro Hyuk ha avuto un assaggio di quello che sarà con Donghae cioè sesso sfrenato e selvaggio 😄mi piacerebbe se riuscissero a farlo attaccati ad un lampadario.....lo so lo so! Mi sono lasciata trasportare 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Comunque ora sono una coppia e che coppia e non vedo l'ora di vedere la reazione della cara "dolce" regina Heechul 😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Brava come sempre e alla prossima

18/06/16, ore 04:06

Waaa mi piace tantissimo!! Spero continuerai ad aggiornare♡♡

27/03/16, ore 01:48

Mio dio finalmente che belloooooooo
Sto capitolo è stupendo lo amo come amo tutti gli altri! Il fatto che non ci speravo più che aggiornavi era vero XD ma ho detto "non può non aggiornare non è da lei!" E infatti ora stavo cercando ff da leggere e ho visto capitoli: 5 mi ha preso un colpo
Me lo aspettavo diverso più malizioso ma è stupendo e il fatto che ha ceduto Hae e non Hyuk mi ha sorpreso ma è stato comunque bello *^* li adoro insieme!!
Come hai visto recensisco dopo un mese -.- perché non sono più entrata su efp non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa ff è tra le mie preferite in assoluto e tu sei la mia autrice preferita penso che ormai lo sai che ti amo e amo le tue ff XD
Continua così mi raccomando alla prossima t.v.b. ♡
-EliKpop- ☆♡☆

13/03/16, ore 01:47

Okay, allora è la mia primissima recensione //nervosa ed è la prima fanfiction sui SuJu che leggo e ti dico che la sto adorandooo!! Amo donghae quindi gli scompensi non li ha solo Hyuk (quel bacio come sarebbe bello viverlo sul serio *_____*)  Seriamente, sto amando la tua storia sia come scrivi (scrivo anche io ma mi sento una povera mongola quando leggo storie come questa) e anche la trama in se. Heechul mi fa morire HAHAHAHAH me lo sto immaginando questo figurino colorato che se ne entra in casa di Hae tutto turbini e turbanti (? Non chiedere è meglio) 😂😂 quindi ti prego aggiorna presto perchè è stupenda ♡

29/02/16, ore 20:56

Ho porca pupazzolona questo capitolo mi ha letteralmente buttato a terra..... si dal ridere!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ti giuro leggere tutte le cazzate che Hyuk ha sparato a Hae mi ha praticamente fatto quasi morire soffocata....oddio se non mi ripiglio schiatto davvero!!!!!
In più vedere Donghae così seduttore mi ha praticamente stesa....ok! La prossima volta leggo direttamente sul pavimento 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma la ciliegina è stato Heechul....ma proprio ora doveva tornare e rompere le uova???? Ovviamente sempre con la sua innata grazia!!!!
Brava come sempre e spero di leggere il 6 capitolo quanto prima
BJ
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 08:58 pm)

20/10/15, ore 09:35

hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma io crepo hahahahahaha tutta colpa di Hyuk e dei doppi sensi che capisce quando Hae gli parla è uno spettacolo XD e quando gli ha detto:
“In effetti, mi hai fatto sudare oggi.” Eh? Che? Io? Ah già, gli allenamenti, ma perché con lui devo sempre capire fischi per fiaschi? li sono letteralmente rotolata per terra hahahahahaha e chissà perchè mi viene il dubbio che Donghae certe cose le dice apposta.....pesciolino furbettino!!!!!
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e quando parlano di Heechul poi è fantastico, ammettiamolo la "regina" è la regina mica per niente!!!! Giusto??!!!!
ma arriviamo alla notte:) hai fatto benissimo a fermarti perchè noi lettrici vogliamo come minimo una notte infuocata, non frettolosa hehehehehehe
praticamente un pò come quelle da 1000 e 1 notte XD XD Xd
bravissima r ti prego non farci aspettare troppo o io muoio
saluti

18/10/15, ore 15:09

MA. MI SON PERSA LA STORIA LUNGA! MA ANCHE TU CAZZAROLA! AVVERTIRE???
E adesso non c'ho tempo di leggerla!
Ma che palle!!! ELEEEEEEE!!! >__<

02/10/15, ore 11:23

Omo.... stupenda! Cioè ma perché io mi innamoro ogni volta delle tue fic...?? Ovvio sei praticamente bravissima a scrivere e i personaggi sono azzeccatissimi! questo capitolo mi ha fatto morire 😂 però anche molto dolce 😍 la visione di Donghae con la camicia di jeans sbottonata è qhshisbsjxjs che poi non è neanche da immaginare dato che nell'ultima loro canzone lui è vestito così... e Hyuk (posso sclerare? ) mi farà morire... basta io lo ripeto voglio andare in una scuola del genere cavolo la danza mi piace moltissimo anche la fotografia io voglio quella scuola con LORO Come professori! Hahahahaha no ma poi davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa succederà 😏😏😏😏 che poi mi incuriosisce la conversazione tra Chul e Hae chissà cosa gli avrà detto... 😏😏 davvero bravissima come sempre😄 alla prossima cara 😘😁 ♡EliKpop♡

26/09/15, ore 11:57

Ciao Elenucciaaaaa!! *.:。✿*゚゚・✿.。.:*
Hai visto ho fatto anchio il mio comeback si può dire LOL
E con una Haehyuk per giunta roba da non crederci. Ma era scritta da te e siccome come ti ho già detto non parto prevenuta a prescindere eccomi qua. Facciamo che questa recensione conta per tutti e tre i primi capitoli~
Che dire sbavo ogni volta che mi descrivi Hae cioè in ogni minino dettaglio e poi parliamoci chiaro LEE DONGHAE PROFESSORE?!?!? RIPORTATEMI A SCUOLA SUBITO.
Hyuk poi è già cotto a puntino e non credo resiterà ancora per molto specie adesso che è andato addirittura nell'appartamento di Hae....che succederà??? sono curiosissima *w* quindi aggiorna presto perchè adesso da quale personcina quale sono ti seguirò sempre~

Un bacione.

Sis~
p.s prometto che leggerò anche le altre un pochino alla volta (≧ω≦)

24/09/15, ore 20:30

Il capitolo è valso l'attesa.
E' arrivato in ritardo ma mi piace da morire.
Ho avuto un sorriso da ebete tutto il tempo, soprattutto mentre leggevo le parti riguardanti Eunhyuk.
Adoro la convivenza tra Eunhyuk ed Heechul, credo che nella realtà si divertirebbero un mondo, non so perchè ma credo proprio di sì.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/09/15, ore 08:20

O mamma sto rotolando peggio che una palla😂😂😂😂😂😂 no ma povero Eunhyuk in questo capitolo lo hai fatto praticamente morire...cattivella😉
Prima mezzo infarto perché lo vede sui tetti, mezzo infarto per quando lo vede vestito per l allenamento, quando ci deve ballare, quando si spoglia, sincope vera e propria quando lo spia mentre Donghae fa la doccia e abbiamo notato le conseguenze😂😂😂è lì sono morta io...mmmm torniamo a noi😆 che è meglio! Dicevo mezzo infarto per la camicia mezza sbottonata (e diamo la colpa al freddo) per la telefonata con Chuul, per l andare a cena e dormire a casa di Hae e per finire in bellezza l infarto vero e proprio quando gli dice che oltre che fan ora sono amici e Hyuk capisce che quello che prova non è semplice attrazione!!! Al che mi sorge una domanda: ma Eunhyuk alla fine di questa FF o meglio ancora a copulare ( notare come sono stata fine😄) ci arriva VIVO??? No! Perché i presupposti son tutti tranne che a suo favore 😂😂😂
Dire che è meravigliosa è dure poco e non vedo l'ora del 4 capitolo
Brava come sempre

15/09/15, ore 19:24

Beh, come hai detto tu non è accaduto molto oppure è accaduto tanto.
Vedi l'inizio delle future lezioni di danza insieme e da soli, non è importante questo?
Per me sì, e come se lo è!
Oppure Donghae tutto bagnato che gli si spoglia davanti agli occhi anche se lui (IDIOTA!!!!) si è giarato.
Ma saltagli addosso!!!!
Ascolta Heechul che lui sa benissimo come va la vita.
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede durante le lezioni, in solitaria, di danza.
Al prossimo capitolo!!!!

15/09/15, ore 18:51

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA
Sono scoppiata a ridere come una pazza quando è venuto fuori che era tutto un sogno.
Povero Eunhyuk!!!!! :D
Adoro il fatto che vive con Heechul.
Non so perchè ma loro due, come coinquilini o come amici ,mi sono sempre piaciuti.
Sai, è strano leggere una AU scritta da te ma l'inizio lo trovo strepitoso.
Mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere come proseguirà nel corso dei capitoli.
A proposito, voglio iscrivermi anche io a questa scuola quindi fammi sapere tutto quello che c'è da fare.
:P