Club Cinnamon
di ScleratissimaGiu

08/09/15, ore 21:06

Finalmente, dopo ben otto capitoli, accade quello che tanto aspettavo, ovvero un bacio fra Skyler e Niki. Ora come ora, sono anche curiosa sul passato della stessa Skyler, e non vedo davvero l'ora che tu ti ritagli del tempo per scrivere il prossimo capitolo. Attenderò fino ad allora,

08/09/15, ore 21:01

Skyler e Nikola tornano al college insieme dopo la loro serata al club, e lei incontra di nuovo la cara amica Piper. Sfortuna vuole che il cuoree di Nikola batta forte alla sola vista di Skyler, e sono certa che, data anche la reazione di Piper al rifiuto dell'invito a pranzo, creerà ad entrambe non pochi problemi. A presto,

08/09/15, ore 20:53

Skyler incontra nuovamente Nikola. Forse per puro caso, o forse intenzionalmente. Credo davvero che anche lei abbia in mente qualcosa, ma non ne sono sicura. Volendo poi essere sincera, trovo questa storia davvero curiosa, originale e ben scritta. Portala avanti fino alla parola fine,

Emmastory :)
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 08:54 pm)

08/09/15, ore 16:23

Un nuovo spaccato della vita di Piper e Nikola. La prima, di ritorno assieme a lei dal club, sembra apparire fredda e distaccata, e il suo continuo sospirare non promette certo bene. Qualcosa mi dice che il suo cuore sta operando qualche magia... Corro a leggere il prossimo capitolo,

08/09/15, ore 16:19

Le intenzione di Piper si rivelano, e le due amiche si ritrovano in un locale notturno, pronte a ridere e divertirsi. Ad essere sincera, questa storia mi sta davvero piacendo, e avrei un paio di cose da dirti. Il primo bacio di Avery e Nikola mi ricorda molto l'incontro in palestra di Allison e Brianna, se sai a cosa mi riferisco, e la scena in cui Piper si prende cura del look dell'amica riporta alla mente la volta in cui Daisy fa lo stesso con Sienna. Mi piace davvero come hai strappato questi piccoli dettagli alle mie storie, facendoli tuoi in maniera quasi unica. Spero che questa storia continui a sorprendermi,

Emmastory :)
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 09:07 pm)

08/09/15, ore 16:12

Una nuova amicizia per la giovane Nikola, consistente stavolta nell'altrettanto giovane Piper. Personaggio davvero incredibile, originale e dal carattere fermo e deciso. Si sorprende nomn poco notando la muta reazione di Nikola al suo m"piccolo segreto, ed è così che le due diventano amiche. Quel che ora mi chiedo è: Cos'avrà in mente Piper? Lo scoprirò solo leggendo,

08/09/15, ore 16:06

E così, senza il minimo preavviso, un personaggio facente ora solo parte dei ricordi della nostra protagonista. Avery. Una ragazza dolce, carina e amichevole con Nikola. Ben presto la loro amicizia amicizia si tramuta in qualcos'altro, ma i genitori dell'ora ingenua e innamorata Nikola non sono lì per sostenerla. Ora come ora, Nikola, addolorata dall'assenza della sua cara amica Avery, posa gli occhi su una gentile sconosciuta, scoprendo una sorta di chimica che la porta a pensarci continuamente. Come andrà a finire? Non vedo l'ora di scoprirlo,

08/09/15, ore 15:58

Ed ecco qui, bella e pubblicata, la tua nuova storia, ovvero quella di cui mi parlavi. La trama e l'introduzione, unite alla mia curiosità, mi hanno portato ad iniziare a leggerla. Come primo capitolo, è scritto davvero bene, e anche l'incontro di Nikola e Skyler è davvero ben descritto. Per qualche strana ragione, è come se quest'ultima conoscesse la protagonista meglio di sè stessa. Che ci sia sotto qualcosa? Me lo chiedo davvero. A presto,