Σε αγαπώ
di Oducchan

08/07/23, ore 23:33

Proprio ciò di cui avevo bisogno prima di chiudere gli occhi per fare bei sogni.
Che romanticone il nostro Takao!
Loro sono troppo carini effettivamente 🥰😍
Complimenti!
Alis

23/09/20, ore 16:40

Letta tutta d'un fiato!
Meravigliosa!
Mi piace moltissimo come hai reso le cose che takao ama di atsushi, mi piace anche che pur facendo riferimento a momenti intimi tra loro due, non sia volgare, per nulla.
Anche se era l'una di notte quando l'ho letta due giorni fa, mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine, ok non è lunga, ma è ciò che c'è contenuto in essa ciò che mi importa, e davvero mi è piaciuta!

Mi piace davvero molto, ammetto che potrei prenderne spunto per qualcosa in futuro, ovvio non copieró assolutamente nulla, anche perché i personaggi non saranno gli stessi e non saranno in questo fandom.

13/12/15, ore 19:46

Aiuto veramente bellissima questa shot;; non mi esprimo cioè AHAH subito tra le preferite, mi è piaciuta veramente un sacco ugh
Midorima e Takao costituiscono la mia OTP per eccellenza HELP grazie mille per aver scritto su di loro!!

Inoltre il titolo in greco.................. Classico eh?.................. Ti capisco................... Piango.................

Veramente bellissima, sul serio l'ho adorata e non so che altro dire;;;;;; stranamente non ho una parte preferita BOH È TUTTA BELLA STOMAL
Bacioni~~~

23/09/15, ore 23:46

Adoro questa coppia sono dolcissimi e tu hai descritto perfettamente i questo sentimento che aleggia sempre intorno a loro. È bellissima 💚

10/09/15, ore 07:13

Ciao, era da tanto tempo che non leggevo piú una fan fiction a rating rosso su loro due e quindi sono molto felice di aver trovato e letto questa. Adoro il tuo modo di scrivere, è molto coinvolgente devo dire e poi anche quando descrivi le scene erotiche si percepisce bene l'amore che Takao e Midorima provano l'uno per l'altro perchè descrivi la scena non solo da un punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista emotivo e questa cosa mi piace molto. La lettura del testo inoltre è scorrevole e non mi pare di aver riscontrato errori particolari. Hai fatto davvero un buon lavoro. -Mari1

08/09/15, ore 13:30

... zia. Zia ti prego. Pls. Ormai non so più in che dizionario guardare per trovare altri complimenti da farti çWç Sono ogni volta combattuta tra l'istinto di RECENSIREIMMEDIATAMENTEOMMIODDIO e la vergogna di non avere nulla di innovativo da dire. Perciò mi limiterò a lasciare questo cuore qui, sperando che ti faccia piacere *^* ♥ Baciotti Nereisi ☆

08/09/15, ore 01:47

Avevo proprio un bisogno impellente di TakaMido/MidoTaka (fa lo stesso) in questo momento, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!
La cosa che più mi piace di questo tuo scritto è che i ruoli di seme e uke non sono distinti in maniera tassativa come lo yaoi (quello brutto e fatto male, che a me non piace) impone. Takao sembra prediligere un ruolo attivo durante il sesso, ma non per questo disprezza l'essere preso da Midorima, ed è una cosa che apprezzo davvero tantissimo, perché realistica e sintomo di maturità (dell'autrice e del personaggio), ti ringrazio di averla scritta così. Bello, poi, il modo romantico con cui hai deciso di parlare di sesso. Perché non hai scritto l'atto fisico fine a se stesso, ma hai esplorato le emozioni ed i sentimenti che esso provoca in Takao. E non solo questo, anche la devozione che Takao prova per il corpo del suo amante è un elemento importante. Devozione che, infine, viene incanalata nell'interezza della persona di Midorima, perché Takao lo ama anche se è strano ed ha una personalità difficile. Il tutto è presentato con sorprendente eleganza stilistica, sebbene ci sia qualche periodo un po' involuto e qualche virgola mancata. Niente da dire sulla grammatica: l'unico errore che ho trovato è una svista (Quando si ripete "che può farci...?", ad un certo punto, c'è scritto "farsi"). Consiglio di dare giusto una lettura veloce, a mente fresca, visto che l'orario è quello che è, perché non c'è niente di così grave da non poter essere corretto in dieci minuti.
Per il resto, ti ringrazio per aver soddisfatto il mio desiderio di leggere Midorima e Takao che fanno cose.