Tra candele...ci si intende
di douce hope

11/10/15, ore 00:45

Cara hope,
Questa storia mi è piaciuta moltissimo e devo dire che in realtà all'inizio shippavo Bianca e Lorenzo, ma appena è entrato in scena Leo il mio cervello è completamente partito per la ship leanca(?) o biardo(?) (che nomi osceni che invento eh). Ti volevo chiedere di fare tipo un continuo di Leo e bianca perché a essere sincera mi piace più sta coppia di Giulia e Lorenzo hehehe. Comunque è una bella storia, scritta bene ma la mia parte preferita è un altra: NON segue lo stereotipo (quasi sempre) falso dei migliori amici che si fidanzano. Mi piace molto e spero in un continuo su Leo e Bianca.
Baci e abbracci,
AnnaSanTokyo_
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 01:20 am)

10/09/15, ore 13:56

Questa storia mi sembrava molto prevedibile all'inizio ma poi ho cominciato a intuire, con l'arrivo di Leonardo, che forse mi stavo sbagliando. Sono quasi sicura, non so perché (forse perché è quello che farei io), che farai iniziare qualcosa fra Bianca e Leo, ma lascerai un finale molto aperto a interpretazioni: potrebbero restare amici o diventare qualcosa di più, chi lo sa. Perché per una storia che vuole risultare realistica, ci vuole un finale realistico...ma comunque non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose, sono curiosa!
Bacioni,
Fangirl23

08/09/15, ore 21:05

A dire il vero ho aperto questa storia un po' dubbiosa, sai, il solito, lei è innamorata del suo migliore amico, ma all'arrivo del primo strafigo di turno si accorge di provare solo tanta amicizia. E devo dire che le parti che mi sono piaciute di meno sono proprio quelle in cui lei riflette sul fatto che Leonardo ha capito prima di lei che non è veramente innamorata di Lorenzo, ma non posso criticare perché non saprei neanche io come giustificare il fatto che si prenderà una cotta per Leo, perché sì, sono profondamente convinta che nel prossimo capitolo succederà qualcosa tra quei due. Quanto al fare la candela non mi è mai successo, né di innamorarmi del mio migliore amico, sarebbe troppo triste ascoltare tutte le sue cotte e non dirgli di lasciarmi in pace che così mi fa solo male; molto meglio continuare a fare cavolate insieme, da questo punto di vista ho adorato Lorenzo e Bianca, mi piacciono veramente tanto le amicizie così, dove puoi prendere l'altro per il culo e sapere che ci sarà sempre lo stesso per te. Devo anche farti i complimenti per i nomi, Lorenzo e Leonardo sono due dei miei nomi maschile preferiti!
Quindi, anche se dall'inizio sembra che non mi sia piaciuta, mi è piaciuta veramente tanto, l'ho trovata...non so, abbastanza realistica alla fine? A dire il vero non saprei dire esattamente perché l'ho apprezzata, ma è successo( spero non ti sia offesa).
XOXO