Son of Darkness
di Tnecniv Victus Mors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/15, ore 13:30

Hey, come va, Victus? Chi non muore si rivede, neh?...comunque, prima che me lo chiedi, no, io non sono un esperto di Creepypasta, anzi, per la precisione sono tutt'altro. Nel caso ti fossi dimenticato di me, dovresti dirmi come hai fatto dato che lo voglio sapere pure io*annuisce*...sto divagando, come sempre...La storia mi è piaciuta, ci sono alcuni errori, ma non me li ricordo, c'è Jeremy Drake, eheheh...e...ti vorrei chiedere se c'è ancora un posto maschile, per sicurezza più che altro dato che credo non ci sia, ma in entrambi i casi recensirò lo stesso, al massimo una volta ogni due capitoli. A presto
white_chaos_dragon

26/10/15, ore 23:48

Ehi, c'è Mother. Ciao Mother XD. Comunque, secondo me Freddie si unisce alla Hunt( o farà qualche guaio)non mi sembra abbia la mentalità da killer, ma chi sono io per dirlo?Anche se i killer non hanno ripensamenti... non mi fido di quel tipo... Spero di sbagliarmi. Capitolo molto bello. Poi c'è Kishin... Vai di tortura, Kishin!!! Ehm, scusa XD. e Vabbè, adesso sono curioso di vedere cosa faranno i proxy. Alla prossima! P.s: Consiglio per Freddie: lasciati trasportare dal sangue delle tue vittime.
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 06:20 pm)

26/10/15, ore 16:30

Bene, ecco me, Raven e Scyla eh eh ^^
Bene, ora le cose si faranno molto interessanti, ihihih XD
Comunque ottimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo...
SONO CIECO! AAAAAHHHHH!!! *Corro e sbatto contro un palo, l'unico che c'era*
Comunque, alla prossima

Il mio sangue è nero / Unleash the magic

26/10/15, ore 07:46

Ma che bel bambino!
Cioè capitolo.
Si è fantastico avere qualcuno in più dalla mia parte I'm Very eppy.
Comunque si il capitolo è bello ma aspetto gli sviluppi : e con sviluppi intendo chi sarà il prossimo a prenderle dell'ispettore.
Ci sono alcuni errori, tipo a senz'acca e e senza accento ma non tutte le ciambelle escono col buco.

21/10/15, ore 10:26

Eeeehhh, è bello vedere tutto questo sangue, che è la mia parte preferita... Il solito. Qua succedono robe belle. Kyle cerca vendetta e la Hunt vuole fermare gli assassini. E tu sei arrivato... Yeeee. E adesso dovete salvare Michael, sento puzza di tortura. Alla prossima!

19/10/15, ore 15:30

Non so da dove le prendi tutte queste informazioni, o hai tanta fantasia, o c'è tutta una storia dietro questi personaggi che ignoro. Comunque molto avvincente, granzie infinte per la citazione della mia storia ;)
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 03:30 pm)

19/10/15, ore 14:44

Bel capitolo ho gia partecipato ad altre storie oc ma questa e una su harry potter sono andate in porto.al prossimo capitolo

19/10/15, ore 00:29

Questa creepypasta la trovò sopportabile(perché non mi piacciono tanto, sono facilmente impressionabile e mi fanno venire gli incubi a volte) quindi la continuerò a leggere la sera, almeno così potrò leggere qualcosa e rimanere sveglio la sera pur di non andare a letto e fare degli incubi xD

18/10/15, ore 22:45

Drake: Non importa chi sei, o da dove vieni sotto il mio tetto rispondi alla mia giustizia, e per intenderci, il mio tetto è il cielo.
Mi è piaciuto si, però era sleale insomma, ti rigeneri!
Ok c'è stato un po' di tutto ma aspetti gli sviluppi, so che non mi deluderai.
Bene a questo punto ti lascio, dato che devo scrivere il prossimo capitolo di DG, au revoir.

18/10/15, ore 21:50

Bello, c'è il mio OC! Per caso scrivi qualcosa anche su di lei o lasci cisì? e il nome di sto poliziotto l'ho già sentito da qualche parte...va bhè che dire mi è piaciuto.
Ci vediamo! :3

18/10/15, ore 18:12

Eh eh eh, e bravo il mio oc, eh eh
Ha fatto proprio un bel lavoretto
E anche Victus è un killer, ottimo XD
Sono curioso di vedere lo scontro, spero sia sanguinario XD
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

17/10/15, ore 09:37

WELCOME PROXY TO YOUR DOOM XDDD
Nah scherzo ma comunque bel capitolo, non è facile la convivenza tra gli umani, figuriamoci quella tra maniaci psicopatici lol anche se io ne dovrei sapere qualcosa visto che sono dentro un organizzazzione di terroristi psicotici che indossano sempre un piagiama a nuvole rosse.
Tutta l'akatsuki:"Noi ci dissociamo ufficialmente da tutti i commenti di Darak, ma ci cmplimentiamo con Mors per il bellissimo capitolo"
Io:"cha cosa nei sette sanguinaosi inferni ci fate qui? Muovetevi a prepararvi abbiamo un demone ad una sola coda da catturare (Me: My Little Spoiler xd), forza pelandroni; scusa Mors ora devo andare a prendre un ragazzo emo dai capelli rossi ed il suo tasso domestico; continua così mi piace davvero la tua storia. See Ya!"

17/10/15, ore 09:30

Ammetto che qui mi sono perso un po' scusa, non sono riuscito ad inquadrare bene questo pezzo della storia. Te lo dico sinceramente

17/10/15, ore 09:26

In questo caso ho solo una cosa da dire usando le parole del supremo stregone MERASMUS:"LET THE HUNTING BEGIN!"
Soldier:"Merasmus! Dannato stregone canadese amante degli arcobaleni muovi quel tuo magico culo qui e pulisci i piatti!"
Merasmus:"Non mettere alla prova la mia pazienza Soldier, gli stregoni non fanno pulizie domestiche"
Soldier:"Sto dare un gran bel calcio al tuo culo con il mio lanciarazzi!"
Merasmus"Che la ruota del fato GIRI! (la ruota gira e si ferma sulla danza) AHAHAHAHAHAH IL VOSTRO DESTINO é SEGNATO!"
Soldier:""Must...think...about...sensible haircuts! Damnit you Merasmus, you are the worst roommate!"

17/10/15, ore 09:17

Anche i mostri psicopatici possono avere dei sentimenti e cosa più importante non dimenticherò mai la lezione di vita "l'inferno è nella nostra testa". Lo dico solo perchè penso che tale insegnamento ci calzi con questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri. Scopriamo il lato umano dei mostri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]