You really do love her {I do}
di EclipseOfHeart

14/09/15, ore 08:30

Ciao. Ho adorato anche questa storia, ovviamente. Quando Sheldon disse queste tre frasi a Bernadette mi si sciolse il cuore.
Per me, il libro di Chaucer, come regalo da primo San Valentino è azzeccatissima proprio come hai detto tu e anche io trovo stupendo il fatto che Sheldon sia più interessato a guardare Amy che la tv. Magari facessero vedere una cosa del genere anche nella serie.
Ancora i miei complimenti, sei bravissima!

P.S. La mia long, comunque, la puoi trovare in fondo alla prima pagina del sito, sono arrivata al settimo capitolo e il conclusivo credo proprio che lo pubblicherò verso ottobre.
Se ti va, puoi dare un occhiata e farmi sapere se ti piace perché è la prima volta che scrivo in generale e quindi ho sempre paura che qualcosa non vada.

Adesso vado, ho scritto troppo. Baci.

09/09/15, ore 19:58

Eccomi qui^^
Ho adorato questa OS è davvero splendida *.*
Come te anche io sono rimasta affascinata dalle parole che Sheldon dice a Bernadette nella puntata di Natale, anche se tutto l'episodio merita tantissimo. I suoi occhi brillavano dall'emozione quando parlava di Amy e il mio cuoricino si è sciolto <3 *.*
Mi è piaciuta sopratutto la parte dei vecchi film francesi perché anche io immagino che Sheldon preferisca guardare la fidanzata che il film. Mi piace immaginare mentre la guarda e legge l'emozione nei suoi occhi.
Comunque è davvero scritta benissimo, complimenti^^
Spero davvero che l'ispirazione si faccia sentire presto xD
A presto!!