The Longest Ride
di wheezayne

11/02/16, ore 16:13

È da mesi che dico di dover leggere questa storia. Stupenda tu sei bravissima a scrivere davvero. Ho amato il personaggio di Louis, ed il rapporto tra Louis è la nonna bellissima storia davvero xx
Un bacione a presto x
Alli xx

05/10/15, ore 13:27

Veramente complimenti! È una storia veramente stupenda...al di là del genere, del fandom ecc... penso sia una delle ff più belle che abbia mai letto, e fidati che ne lette tantissime!!! L'evoluzione dei personaggi è descritto in modo molto coinvolgente, in particolare quello della nonna, che è stata sicuramente un punto dominante di questa storia. Bhe che dire dei miei due ragazzi? Hai sicuramente reso giustizia ad entrambi e li trovo molto somiglianti alla realtà, Harry quel ragazzo allegro e buono come il pane e poi c'è lui, il mio Louis, quel ragazzo che sembra essere superciale e arrogante all'esterno, ma che in realtà ha un cuore d'oro, con quel pizzico di acidità che lo rende un mix esplosivo! Sono davvero felice che siano fedeli (almeno da come li percepisco io) alla realtà. Farò un salto a vedere le tue altre ff! Ciao ;)

22/09/15, ore 23:17

Ciaaaaao! Finalmente sono riuscita a finire questa fic perché sì, lo ammetto, ho dovuto dividerla in più parti perché anche a causa della scuola non ho più tanto tempo come quest'estate. Too bad. Comunque per quanto riguarda la storia: è vero, ci sono un po' di errori quà e là ma cavolo, per essere 58k parole sono anche pochi. Tantissimi complimenti solo per la perseveranza e la fantasia! Io non sarei mai riuscita a scrivere così tanto senza annoiare, perciò bravissima. Il prompt mi piace un sacco e adoro come hai sviluppato il carattere di Louis anche (anzi, soprattutto) in relazione a tutto ciò che passa con Harry. Mi è piaciuta anche la storia di Willow come tutrice di Haz e che non si fa viva con i nipoti. Per non parlare di quei quattro idioti di Liam, Zayn e Niall! Mi hanno fatto morore dal ridere, soprattutto il biondino quando scopre i due piccioncini... in atteggiamenti intimi ahaha. E ti ringrazio per il lieto fine! I miei Larry riuniti, il mio cuore. Sono stupendi, avrei voluto poter vedere l'incredulità di Harry. Ee niente, complimenti ancora! Alla prossima! Milly xx

20/09/15, ore 01:36

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi ha rapita totalmente! 😍
Mi sono innamorata di Harry (e anche di Louis, ma soprattutto di Harry) ancora di più!!
Complimenti davvero per le emozioni che sei riuscita a trasmettere... Ho il cuore colmo davvero!!!
Valentina

15/09/15, ore 19:59

*OMG* Ce l'ho fatta e sono viva! Leggere 57K tutto d'un fiato......ugh è un'impresa. Mi serve qualche momento per riprendermi; ma ne è valsa la pena perché adoro *-* hai raccolto tutte le mie fantasie su questi due in una sola storia e ho rischiato la vita a tratti (la scena degli shot di tequila *cough*)

Comunque mi è piaciuta davvero tanto e sai cosa? Mi ricordava il film di Hannah Montana in alcuni punti e io lo adoravo quindisdjbkfhkahd *-*
Mi è piaciuta molto la naturalezza e la lentezza con cui si forma il rapporto tra Harry e Louis che sono bellissimi (e quando non è così?), e ho particolarmente apprezzato il carattere di Louis in questa storia. Ed è tenero come Harry cerca di far riappacificare Louis con sua nonna.  E le scene smut, madonna, mi hanno creato non pochi problemi.

Niente, complimentoni ancora quindi! :)
Bacione, Chri. x

14/09/15, ore 18:54

Ciao, ormai quando leggo una tua os vado sul sicuro perché sono sempre una più bella dell'altra!! Davvero mi fai emozionare sempre qualsiasi cosa scrivi e questa storia in particolare mi ha fatta impazzire, sia per l'ambientazione country sia per come hai articolato i vari personaggi e le scene, mi piace molto il modo in cui descrivi i personaggi li fai apparire molto realistici. Scrivi sempre cose molto originali e mi sorprendi sempre!! Be ti faccio tanti complimenti sei una autrice grandiosa e aspetto sempre con ansia altri tuoi scritti.
A presto;)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 07:14 pm)

14/09/15, ore 15:16

dire che ho amato la tua ff è riduttivo...l ho adorata..non smettevo di leggerla... l avevo iniziata ieri sera e mi aveva preso moltissimo...stamattina non riuscivo a dormire per l ansia dal ritorno a scuola e l ho divorata...l ho letta dalle 4 fino alle 7:30 più o meno, e non volevo che finisse....è in assoluto una delle mie ff preferite...è stupenda, originale, scritta benissimo e po la storia è così appassionante che ti coinvolge come non mai....
ho amato davvero tantissimo la crescita che ha fatto ilo personaggio di Louis....il fatto che in soli tre mesi sia maturato così tanto che alla fine ha rinunciato alla vita in città per tornare da Harry, il suo amore....nelle scene finali ero una fontana ....speravo davvero che Lou tornasse da Harry...il loro rapporto era così bello e speciale e unico che tutti dovrebbero trovare una persona del genere...erano troppo carini insieme e poi si stuzzicavano sempre...che amori <3<3
ho apprezzato davvero tantissimo che Lou abbia migliorato il suo rapporto con la nonna...alla fine lei aveva fatto degli sbagli ma non è una cattiva persona...ho aspettato il momento del chiarimento dall inizio...e poi il fatto che Haz spingeva sempre Lou a parlare con lei, a essere più comprensivo e disponibile, è stato carinissimo...
che amori anche Niall Liam e Zayn, soni felici che anche se non sono comparsi sempre,quelle poche volte sono stati fenomenali, soprattutto Niall che si scandalizzava...che amore....
per non parlare di Hector e George...amori....
di nuovo tantissimi complimenti...spero di leggere presto una tua nuova ff....mi sono innamorata del modo in cui scrivi <3<3<3

13/09/15, ore 12:35

Ciao Fede! Sono anche qui, non ti libererai mai di me, o almeno non fino a che scrivi storie così belle.
Sei bravissima come sempre, mi è piaciuta tantissimo la trama e come hai descritto i luoghi in cui si svolge la storia. Ho amato ogni singolo personaggio, compresi Hector e George hahahah, povero Lou.
È una storia divertente, dolce e profonda, leggerla è un piacere.
Ancora complimenti, alla prossima. Un bacio❤️
Gaia

13/09/15, ore 03:23

Oh. Mio. Dio. Questa é la perfezione. Cavolo ne ho lette davvero tante di fanfiction, e da due anni ormai che sono su questo sito ma cavolo cavolo cavolo. Questa é davvero la più bella che io abbia mai letto! É scritto tutto nel modo più giusto e bello, niente troppo fluff, niente troppo spinto, non so come dirlo é perfetta! L'ho iniziata a leggere un'ora fa e non sono riuscita a smettere fino a che non l'ho finita e sono le 3:17 di notte! Per un attimo ho temuto che lasciassi un finale tipo..incompleto, che non scrivessi del ritorno di Louis, ma Dio invece lo hai fatto ed é assolutamente stupendo. L'incontro, il personaggio di Louis, quello di Harry, tutti, tutto scritto in modo stupendo davvero non so come dirti quanto io abbia amato questa storia! La adoro giuro, la rileggerei all'infinito. E poi Louis e Willow sono la dolcezza. Niall mi ha fatto morire dalle risate in piena notte, zayn e liam anche e beh, Harry e Louis semplicemente perfetti. Ma poi la storia era cosi realistica. Voglio dire, alcune storie poi si perdono in spiegazioni senza senso o fuori dal normale ma questa era praticamente reale! Puoi immaginarla dall'inizio alla fine senza problemi ed é davvero fantastica, giuro, non so come altro dirlo ma DIOOO la adoro. A d o r o. Grazie grazie grazie grazie per aver creato questa meraviglia, complimenti, davvero. :3 ❤❤❤❤

11/09/15, ore 16:19

Wow, davvero... Wow! Non so veramente che dire, è la storia più dolce che io abbia mai letto, ma mi ha seriamente colpito per un altro motivo: scrivi da Dio, hai una fantasia assurda e sei originale nei gesti dei personaggi, così spontanei e veri, cosa ormai difficile da trovare nelle ff. Riesci a trasportare totalmente il lettore nel loro mondo, immaginandosi lì ad assistere con i propri occhi a questa fantastica storia d'amore. Non so neanche come spiegarlo, mi ha seriamente colpito. Persino le scene di sesso, che di solito sono tutte uguali e noiose, hanno preso vita e sono diventate magiche in questa storia. Magica, davvero. Una fanfiction che fa sognare, complimenti!

10/09/15, ore 19:39

Io ho appena finito di leggere, e ti dico solo che sto vomitando arcobaleni.
In questa os c'era di tutto.
Louis mestruato, antipatico con tutti, odioso quasi, ma che io ho amato tantissimo, un personaggio sviluppato benissimo con una crescita visibile durante la os.
Harry un cuppy per tutto il tempo, sempre adorabile, sempre con le fossette bene in vista, impossibile da non amare.
La palese tensione sessuale che c'era tra i due, che mi ha fatto impazzire per tutto il tempo, e ogni volta che si avvicinavano io ero lì a dire "ORA SI BACIANO, ORA SI BACIANO" e invece.....
Nonostante questo, quando è accaduto per davvero, non è stato affrettato è stato giusto e poi è stato romanticissimo, e io ho avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo.
E poi ora grazie a te l'immagine di Harry su un cavallo vestito da cowboy mi perseguiterà a vita probabilmente, quindi ti ringrazio perche la mia mente non era un posto abbastanza disagiato evidentemente.
E poi ho adorato la presenza costante degli animali e la descrizione dei paesaggi, sembrava di essere davvero lì.
La nonna di Lou, che alla fine amava davvero il nipote (non che avessi mai avuto dei dubbi) e mi hanno addirittura commossa sul finale, cioè no tutti mi hanno fatto commuovere.
Carinissimi gli accenni Ziam, per non parlare del personaggio di Niall che ogni volta mi faceva morire del ridere.
Tutto questo per dirti che questa os andrà sicuramente tra le mie ricordate, e spero che tu continui a scrivere per questo fandom.
Baci Marylou.

(Recensione modificata il 10/09/2015 - 07:40 pm)

10/09/15, ore 14:16

Ciaooo questa storia è WOOOW mio dio è qualcosa di stupendo! 😍😍😍 Ho pianto, ho riso e non riuscivo a smettere di leggere! 😍😍😍 Mamma mia penso la più bella os Larry che abbia letto fin ora! 😍😍😍 io non lascio spesso recensioni ma sta volta dovevo perché veramente è qualcosa di meraviglioso! 😍😍 poi tu scrivi benissimo mi sentivo veramente dentro la storia e stavo provando le stesse cose che provavano loro! Poi Harry cowboy? Seriamente? Mi vuoi morta?!?!? Haha 😍😍😍😍😍 bellissima complimenti!!
xx 😘

10/09/15, ore 12:18

Oddio è stata una storia bellissima! Poi ambientata in uno dei posti più belli a parer mio, io amo da matti l'America "selvaggia".
Complimenti

10/09/15, ore 02:37

Tu hai scritto in capolavoro! Non ho altro da aggiungere vostro onore!

10/09/15, ore 00:18

Bellissima!! Davvero. Ho adorato il personaggio di Harry. E anche questo Louis bisognoso di affetto. Bravissima davvero! Spero che scriverai presto altre ff perché merita davvero leggere ciò che scrivi. Complimenti ancora!