Il Peccato
di Amantea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/02/24, ore 10:38

Da una bellissima citazione di Kingdom Hearts: "Più ti avvicini alla luce più grande sarà la tua Ombra"

05/04/23, ore 16:41

Carissima Amantea, Complimenti per il tuo lavoro. Scrivi benissimo, con proprietà di linguaggio e con uno stile molto ricercato e accurato. Sarei felicissima di sapere che ci sarà un sequel...ci hai pensato? Sarebbe meraviglioso vedere i nostri ragazzi formare una famiglia, realizzando il desiderio di Oscar... Spero di avere tue notizie al più presto e comunque ti consiglio di non abbandonare la scrittura, perché hai talento. Grazie per avermi fatto sognare! Un abbraccio e a presto! ❤️ Maria Luisa

12/12/21, ore 21:44

Sei chiarissima cara amantea i loro discorsi e pensieri si leggono in un soffio

14/11/21, ore 20:59

Grazie per questa meravigliosa storia che scopro solo ora♡.
Ha fatto palpitare il mio cuore.grazie infinitamente.

17/05/21, ore 20:43

Bravissima Amantea un finale dolcissimo...... Ho amato la tua OSCAR.... passionale, sempre molto altruista....per fortuna più perspicace rispetto alle anime....cosi come anche André....!!! Complinenti la metterò sicuramente tra le mie preferite

16/05/21, ore 20:50

Bravissima!!! Amantea, la loro prima volta dolcissima, sensuale da urlo......!!! Tutto pura poesia!!! I nostri si sono finalmente ritrovati!

18/04/21, ore 16:30

Questa storia l'ho inserita tra le preferite. Mi ha molto commossa e mi ha preso il cuore. Semplicemente perfetta, brava!

23/03/21, ore 23:46

che bella questa storia, fa davvero sognare..... è proprio come li avresti voluti vedere, con il tempo per viversi e non con l'eterna negazione dell'amore dell'ultimo secondo.
bello di un erotismo avvincente, appassionante, bellissima la complicità fra loro e stupenda la condivisione con la nonna. grazie

08/09/19, ore 15:37

Ciao, ho letto Il peccato e altre tue storie. L'ho aggiunta alle storie preferite perché mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, colto corretto e mai scontato. La lettura è stata scorrevole ed estremamente piacevole. Brava brava brava!!

02/07/18, ore 15:11

Finale aperto ma comunque di senso compiuto. Alain e la sua famiglia finalmente sistemati. E Oscar e André anche. Senza la fissazione per un figlio, perché loro e il loro amore si bastano. Brava, non mi stanchero' mai di ripeterlo. Ormai hai un'ammiratrice che attende tue notizie quando ne avrai l' opportunità. A presto 💓 quindi!

02/07/18, ore 14:45

... che meraviglia questo peccaminoso racconto, Alain che ha trovato l'Amore vero, Diane non muore, salvata da Elisabeth. Loro che finalmente si sentono liberi, la nonna si rivela il vero generale in quella casa, e zittisce Jarjayes. Poi, forse, ma non è essenziale per la loro felicità, un figlio. Brava, brava, brava. Continuo a seguirti, aspettando con ansia novità e meraviglie. Grazie.

02/07/18, ore 13:59

Dì nuovo realismo e lirismo appaiati senza sbavature, sei bravissima. E io ripetitiva, ma è così.

02/07/18, ore 13:37

È in arrivo la tempesta perfetta, il cielo è ancora limpido ma il vento inizia a sferzare più forte e le foglie turbinano impazzite. La situazione precipita sotto vari punti di vista, hai legato benissimo fantasia e trama originale.

02/07/18, ore 13:14

Quelli che fanno certe cose con le bambine oggi sono pedofili, e sono arrestati, all'epoca i bambini non avevano diritti, che tristezza raccapricciante. Meno male che ha trovato Alain adesso, e che lui ha trovato lei, un po'di felicità e serenità per entrambi. I Nostri amati sono sempre più in sintonia, ma adesso il generale che farà? Che ansia, sempre bravissima in tutte le introspezioni.

02/07/18, ore 01:08

Alain... davvero (?) una donna da ammirare e non da amare? Intanto una donna come lei non l'ha mai trovata, eccezionale in bellezza, genio, strategia, attitudine al comando. E una donna così non può essere che del suo amico. Persino dopo un'esplosione non si lasciano né i loro corpi né le loro anime. Brava, mi ripeto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]