Do you want to make a deal?
di blackswan_

17/09/15, ore 16:56

Forse sono una persona cattiva, ma ho amato questa storia. Pur non essendo una fan di "Stony", amo Loki in tutto ciò che fa e per una volta non leggere una storia Angst in cui soffre o in cui viene battuto, ma si diverte a far soffrire gli altri mi ha alleggerita un pochino. Anzi, diciamo pure molto. Il bonus, ovviamente non visto dalla parte di una fan di Stony, mi è piaciuto davvero tanto e ammetto di aver pensato divertita alla scena in cui Loki ridà i ricordi a uno di loro... (Ho anche fatto scommesse con me stessa su chi avrebbe avuto la (s)fortuna)....
sì ora ne ho scritto la recensione mi rendo conto di essere davvero una persona orribile... Ma l'importante è che io abbia letto la storia e mi sia piaciuta, no? Quindi direi che l'intento è stato raggiunto, anche se forse in maniera un po' diversa da quello che era l'intento originale.
Saluti
L_A_B_SH

09/09/15, ore 21:24

Prima di passare alla fic ti segnano un errore nell'introduzione:

" (+ bonus: se Steve è ancora vivo e lui e Tony si incontrano non ricordano nulla l'uno dell'altro).
Steve Rogers / Tony Stark."

Se -fosse- ancora vivo e lui e Tony si -incontrassero- non -ricordando- nulla l'uno dell'altro.

Lo so che non è un errore nella storia, e quindi "non conta"; ma potrbbe scoraggiare qualcuno visto che proprio all'inizio. E sarebbe un peccato.

Di per se credo che la storia potesse essere ampliata molto di più, ma visto che è un prompt, magari aveva delle regole, e quindi non sindaco.

Però l'idea è talmente buona che se vorrai credo che sarebbe una bella idea approfondirla in una one shot un po' più corposa.

Comunque, penso avrai già dedotto che la trama mi è piaciuta molto!

Mi è piaciuta un sacco la ripetizione iniziale del "Loki è una divinità astuta", perché fa pregustare l'attimo in cui li metterà nel sacco e indurrà Steve a fare il suo gioco.

Complimenti.

09/09/15, ore 20:47

No vabbè i miei poveri feels T.T
Un complimento va sia a chi ha lasciato il prompt, sia a te, per aver sviluppato la traccia così bene.
Loki tanto meschino è la perfezione, è così che dovrebbe essere sempre; Steve sempre pronto a sacrificarsi per gli altri mi spezza il cuore, ma il bonus mi ha uccisa - in senso buono. Bel lavoro ;)