{ Come sabbia tra le mani.
di MellyV

28/09/15, ore 19:11

Ma salve! Quale sorpresa avvistarti dopo tanto tempo da queste parti :D

Pur non essendo sostenitrice di questo pairing, ho apprezzato molto questo tuo breve scritto, per l'eleganza, l'immediatezza e la sensualità con cui hai saputo tratteggiare questo ipotetico missing moment.
Un momento sbagliato, di debolezza e peccato per Elizabeth, ma anche per Jack che tradisce in qualche modo il suo codice di condotta, dando ascolto al cuore - anche se direi di più all'istinto - , e cede ad un desiderio che non voleva ammettere di provare, neppure di fronte all'evidenza della bussola.
Un momento segreto che quasi il lettore riesce a spiare.
Bel lavoro, stile intrigante.
Spero di rileggerti presto, saluti!)

10/09/15, ore 15:05

Weee eccomi :3
Melly, ma cosa mi fai leggere. Aw, la Sparrabeth. La mia prima OTP del fandom :')
Questa flash è magnifica, scritta stupendamente e con i personaggi splendidamente IC. Era da tanto che volevo leggere una cosa così bella *-*
Questa va tra le preferite, non so che cos'altro dire.
Se scriverai qualcos'altro sul fandom, leggerò sicuramente!
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

10/09/15, ore 12:17

O.k. o.k a me non piacciono le coppie a parte le conon, ma questa storia è veramente, e credimi sulla parola, fantastica. Dico davvero e poi mi è piaciuta la cosa will non deve sapere... ehehehe, malandrina. Sto scherzando, non ti preocupare. Comunque, non mi ricordo se ti ho già incontrata\o, quindi perdonami se non mi presento.
Complimenti per la storia e spero di avvistarti ancora.

Fino al prossimo approdo: ossequi. gitana90