Solo tu nei miei pensieri
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/06, ore 06:36

Ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!^^ mi era venuto in mente che forse Ginny era una mangiamorte, anche più di una volta, e alla fine** avevo ragione! ^O^ me saltella tutta felice perchè ho indovinato^^ Ps. ^-^ vado a leggere la fanfiction in attori!^^ ciao ciao bax bax

22/07/06, ore 22:37

me la sono letta tutta in un´ora da un internet point in danimarca... strano le storie che si possono scoprire nei momenti + insensati! :-) mi spiace solo di non averla scoxta prima se no avrei commentato di +. Bellissima!

little star
03/07/06, ore 18:53

È bellissima!!! Bella, bella, bella, bella!! Meno male che Harry e Draco si sono rimessi insieme... Mi hai tolto un peso dallo stomaco... Ma Ginny è completamente pazza??? Cioè, le è andato di volta il cevello??? Ha bevuto??? Capivo SERVIRE Lord Voldemort, ma fare... insomma... Comunque io l'avevo già detto da tempo che la Weasley era tutta schizzata... Altro che incompresa... È tutta scema... Mi raccomando aggiornaaaaaaaaaa!

01/07/06, ore 05:20

Ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo! ^O^ è stato un capitolo davvero dolce, (la parte tra Draco e Harry all'inizio!^^) Ps. spero che gli scritti ti siano andati bene!! e In Bocca Al Lupo per gli orali!!^^ Incrocierò le dita!!^^ ciao ciao bax bax

28/09/05, ore 23:50

ciao ciao, *_______________________* che capitolo!!!!! *__* è stupendo!!! mi piace, mi piace, mi piace!!!! *___* Siiiiiiii!!! *__* finalmente Draco ha ceduto!!!! si, si, si, si, SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! *___* Grande Harry!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ^__________^ ciao ciao bax bax

28/09/05, ore 20:08

Wow ... cavolo ... finalmente quello sprovveduto egoista ha ceduto, meglio così ... molto meglio in due ...

Aviendha
28/09/05, ore 01:53

Waaaaaaaaaaaaaaa è bellissimissima la tua fic!!!!! l'ho letta tutta stase e mi è piaciuta subito dal primo cappy complimenti!!!!^___^ poveri Harry e Draco ç__ç mi spiace tanto....ma risolveranno tutto il prima possibile, vero? e la storia finirà bene, vero? nessuno dei due morirà, vero? [sguardo leggermente minaccioso] Ad ogni modo, chi era l'altra ragazza che ha "parlato" con Voldemort? era una studente?è qualcuna conosciuta? è Pansy? Ginny? O Luce ti sto sommergendo di domande, perdonami ^/////^ Comunque mi piace un sacco questa ficcina mi raccomando continua a postare ciao ciao baciotti

26/09/05, ore 19:02

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!! povero Harry!! che incubo!!! ç__ç Non vedo di leggere che cosa si diranno Harry e Draco!!!! *_________* Aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

21/09/05, ore 00:56

Certo che mi piace ... un po' sadico quel Draco ... io sarei morto dal dolore ...

20/09/05, ore 18:39

ciao ciao, anche questo capitolo (intermezzo) è molto bello!! ^________________^ Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!! e voglio proprio sapere perchè Draco era triste!! voglio proprio sapere se è per il morivo che penso io o no!!!! >.< non ci posso fare niente ogni volta che esce fuori Milene mi girano... >.< ma.... comunque... ---> (Uffi, sono staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaancaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Andare la mattina a scuola e dover prendere l’auto alle 7… semplicemente mi ammazza. Non ci ero abituata, cavolo!) ç________________ç ti capisco!!!! ç__çNon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna appena puoi!! ciao ciao bax bax

15/09/05, ore 21:40

ç_____ç nuuuuuuuuuu... non ce la faccio...mi viene da piangere.... poveriniiiiii....Povero il mio harruccio, ma è forte.... non si arrende è.é vai così amore mio..... la fanfic è troppo bella..mi piace molto...CONTINUA COSì KE VAI ALLA GRANDE ^______________^

15/09/05, ore 19:25

ciao ciao, il capitolo è troppo bello!!! *___* Siiiiiii!!! bravo Harry!! che bello, Harry ha baciato Draco!!! *___* *me felicissima!!!!!* -----> (Il serpeverde non fece in tempo a dire o fare nulla che Harry incurante del fatto che draco poteva non volerlo o che qualcuno poteva vederli o di qualunque altra cosa, lo afferrò per la vita e posò le proprie labbra sulle sue. Draco sentì le gambe tremargli mentre dentro di se si faceva spazio una dura lotta fra l’istinto che voleva rispondere a quel bacio così inaspettato e dolce e la razionalità che gli impediva di farlo. Ma quando Harry lo strinse maggiormente a se, e mentre con la mano libera gli accarezzava i capelli, contemporaneamente cercava di approfondire quel bacio, il cervello del biondo smise di funzionare e lui non poté far altro che rispondere con passione, mentre le braccia si aggrappavano saldamente al collo di Harry, lasciando cadere la pergamena che teneva in mano.) ^_____________^ comunque... ---> (non te la prendere troppo con Milene ;-).) ci proverò!! ^_- e poi ancora... ---> (sono più per l’ “happy end” ma non ne sono sicura) Siiiiiiiii, Happy End!!! ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

13/09/05, ore 19:22

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!!! bello, bello, bello!!! ^____^ io adoro quando Ron e Harry litigano!! (se Ron è nel torto lo sono ancora di più!!^^) ma mi piace anche quando fanno pace!!! ^____^ comunque... ----> (Allora, prima di tutto voglio dirti una cosa. In quest’ultimo perido ti sei comportato veramente da stronzo. Sul serio. Voglio dire, capisco tutto, è ovvio che il fatto che mi piacesse Malfoy ti stupisca, ed avrei accettato anche un po’ di fastidio da parte tua, ma sempre nei limiti dell’accettabili, in quento è la mia vita e credo di avere il diritto di condurla come meglio credo. Ed un comportamento simile dal mio migliore amico, non me lo sarei mai aspettato.) come mi piace Harry!!! ^___^ e poi... ---> (Harry sembrava aver ritrovato un minimo di serenità dopo la riappacificazione con Ron.) sono felice per Harry!! e un'altra cosa... ----> (Milene continuava a chiacchierare con loro, oramai la consideravano un’amica) è una doppiogiochista!!!!!!!!!!!??????!! >.< va bene alla fine Ron mi è tornato simpatico!! ^///^ comunque... ---> (Domani torno a scuola… non ci posso pensare!!!) oggi è stato il mio secondo giorno!!! ç__ç e ancora.... ----> (Quest’estate è trascorsa velocissima, sembra ieri che ho salutato tutti i compagni e ho cominciato a svegliarmi a mezzogiorno, andare a letto all’una, passare le mie giornate come volevo senza pensare allo studio e ai compiti) è vero, è volata quest'estate!! peccato!!! e ancora, ---> (1 – sono indecisa sul finale. Se Harry o Draco dovessero fare una brutta fine, ve la prendereste?) Noooooooooooooo!!!!! ç___ç ti prego!!! non una brutta fine!! ç___ç comunque, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

11/09/05, ore 19:05

ciao ciao, il capitolo è veramente bello!! povero il mio Harry!! ç__ç comunque, già per conto mio non mi piaceva Milene ora la odio!! che cosa ci faceva da Voldemort?? >.< chi è la ragazza che starà da Volemort?? sono troppo curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! uff... domani inizia la scuola! ç__ç non ci credo sono volate le vacanze estive quest'anno!! va bè mi tirerò su con uno dei tuoi capitoli delle tue splendide fanfiction!! ^_- ciao ciao bax bax

21/07/05, ore 21:40

ciao ciao, ma... il mio povero Harry!! cosa gli hai fatto dire a Draco!! perchè si sono mollati...perchè???(me in lacrime!! Mi hai lasciato in lacrime!!!!)-(io sarò una di quelle che ti verrà a cercare!!!) ^_________^ povero Harry, all'inizio del capitolo era così felice e poi me li fai mollare!!! poverino!!!! Mi cade in depressioneeee!! e io gli faccio compagnia!! uff! comunque forse aspetto prima di venirti a cercare... (perchè se poi vengo a cercarti... la storia non potrà più andare avanti) Noooo mi hai in pugno!! ^_______^ e visto che hai detto che risistemi tutto...!! ci conto!! Ps. Ma guarda per la visione spero che resti una visione... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]