All I Want
di insegnamiadamare

23/09/15, ore 22:06

Oddio, finalmente riesco a finire questa shot. Sono in ritardo, ma "pigrizia" è il mio secondo nome, e in più mi dimentico le cose e il tempo durante il giorno vola, e quindi niente, arrivo sempre secoli dopo XD
Cavoletti, la storia è veramente carina, come già ti avevo detto l'idea è originale e divertente e gli Ziam formano una bella banda, direi. Zayn è reckless e lo adoro e Liam è un cucciolotto che spupazzerei per quanto è dolce - non so, mi da quest'impressione, sia nella realtà sia ovviamente in questa tua storia. Quando Liam finalmente si decide a baciare Zayn sono tipo implosa per la gioia e per la loro figaggine. E ovviamente la scena BOOM, che più boom non si può. Due tontoloni entrambi al momento della "dichiarazione", li ho adorati.
Il finale rocambolesco conclude degnamente la shot e immagino la scena della fuga ahahhaha Uno spasso, gli Ziam, confermo l'idea della "banda".
A proposito! Il collage non si vede, quando apri la shot :( Credo sia perché l'hai caricato da FB o da qualche sito non adatto...

Alla prossima, cara.
Marti.

11/09/15, ore 11:09

Mi sono letteralmente innamorata dei personaggi che hai fatto prendere vita, sono fantastici e non solo perché si tratta di Zayn e Liam-che sono l'assenza della perfezione-ma anche il loro carattere e tutto ciò che rappresentano in questa OS. Ovviamente non da meno è la tua abilità nella scrittura che ho molto apprezzato.

10/09/15, ore 18:21

Aaaaaaaaw Aniiiiii. Mi è. Piaciuta un casino cavolo! 😍😍😍 L'ho adorata tantissimo ,soprattutto il personaggio di Zayn,tutto spericolato e più sicuro di Liam che cmq er dolcissimissimo 😍😍😍 Che poi non so se lo sai, ma le Au che preferisco di più. Sono quelle dove i protagonisti sono migliori amici o dove sono liceali :D Cmq la descrizione dei personaggi e dei loro caratteri è. WOW, è. Raro trovare qualcosa di bello e scritto pure bene! :) Ora,sbrigati a scrivere quella cosa di Harold!!!v.v. Alla prossima,baciiii Fab! 😜😘😘😘😘