And pray for the thunder and the rain To quietly pass me by
di balboa

16/06/20, ore 21:25

Eccomi qui
Capitolo scritto molto bene, brava.
Povero Will, nemmeno la macchina!
Sai, l'immagine del patrigno con il bicchiere di whiskey mi fa tanto "capo della mafia" o qualcosa del genere, da cattivo XD spero tu abbia capito cosa intendo dire
Che carini William e Amy!
Nemmeno io so' a che giochi di carte ci siano in America, ma scopa e briscola vanno più che bene ;D
È un peccato che tu non l'abbia finita...
Ci tenevo a dirti che sei bravissima, scrivi davvero benissimo e sono contenta di aver trovato questa ff e di averla letta!
Un bacio, Izzyguns

16/06/20, ore 21:14

Ciaoo
Capitolo davvero bellissimo, molto dolce la parte di Amy e Will che ascoltano la musica ad un volume bassissimo per non farsi scoprire :)
P.s. A Stephen quei capelli non piacevano, erano da femmina e cose varie... ma io li adoro XD insomma, ora sto' ascoltando Paradise City sul telefono e mi è andato l'occhio sul video, Axl Izzy e Duff in fila a cantare e sono sempre più convinta che i capelli di Axl, così lisci, siano davvero belli!
Ok, ho deviato _:))
Bravissima, davvero!
Izzyguns
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 09:16 pm)

16/06/20, ore 20:59

Povero William...
Axl non ha avuto un'infanzia facile, si sà... la madre non si comportava da madre, era più una presenza... il padre, beh... non ne parliamo...
Mi appresto a leggere il seguito, quindi a dopo :-*
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 09:00 pm)

16/06/20, ore 20:49

Ciaoo
Allora, mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai scritto quel flashback per poi passare a scrivere del compleanno che il piccolo Axl (mi piace chiamarlo così anche se a 16 anni non è più tanto piccolo, ma l' aggettico "piccolo" è paragonato all' Axl Rose degli anni di Like A Suicide e Appetite e di tutti gli anni a seguire XD) passa con Jeff!
“già, magari mettendo il sale al posto delllo zucchero” ahahah! Mi ha fatto ridere molto soprattutto perchè ho immaginato la sua faccia XD XD
Capitolo scritto benissimo, complimenti

16/06/20, ore 20:37

Recensirò tutti i capitoli quindi preparati XD
Il piccolo Axl mi ha strappato un sorriso, mi intenerisce tantissimo <3
Non c' è molto da dire... tranne che scrivi benissimo e i capitoli sono bellissimi!
A dopo, Izzyguns
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 08:38 pm)

16/06/20, ore 20:29

Eccomiii
Sei riuscita perfettamente a descrivere tutto... complimenti, non è facile ma tu ci sei riuscita divinamente!
I capitoli sono molto scorrevoli e ben scritti, fanno venir voglia di andare subito avanti a leggere.
Bravissima!

16/06/20, ore 20:23

Ciaoo!
Ho appena cominciato questa storia e già mi piace!
È scritta molto bene e per ora non avevo mai letto una storia suo Guns che cominciasse così, con la madre di Axl... bella idea!
Passo subito a leggere il prossimo capitolo ;)

17/11/17, ore 15:37

Ciao! Ho trovato solo ora questa fanfic e ho letto tutti i capitoli disponibili in un fiato! Mi è piaciuta molto fin qui, come scrivi e anche come caratterizzi i personaggi! So che non ha molto senso lasciare un commento più di un anno dopo dalla pubblicazione di questo capitolo, ma ci tenevo comunque a lasciare una traccia del mio passaggio e a farti i complimenti...se un giorno la continuerai sarò ben felice di seguirla! :D

16/06/16, ore 18:51

Non so come mai ma mi è piaciuta molto l'immagine del padre che beve il whiskey con il ghiaccio, lo fa sembrare ancora più cattivo.
È interessante anche l'inizio quando è costretto a girare con la bicicletta a differenza di tutti i suoi amici ahha poverino.e
Spero aggiornerai presto, un bacio ciao ciao.
(Sinceramente nemmeno io ho la minima idea di che giochi di certe ci siano in America, forse scala 40 ma non sono per niente sicura).

07/05/16, ore 20:39

Ciao cara!! Che dolce la scena di William nel negozio alla ricerca delle caramelle, sei stata molto brava a descrivere le sensazioni di quel quattordicenne :)
Mi piace anche il fatto che ci siano anche i due fratelli, che troppo spesso hanno poco spazio nelle storie!
Brava, continua così! Spero di leggere presto un nuovo capitolo ;)

05/05/16, ore 22:11

Che bellooo, l'hai aggiornata finalmente! Mi piace davvero tanto forse perché la nostra idea è stata simile quindi sono molto curiosa di vedere come tu la sviluppi.
Bellissimo, mi piace è scritto molto bene. Che carino il fratello piccolo, a volte mi pento di non averlo inserito nella mia storia (la nonna di Jeff è fantastica).
Complimenti, a presto!

20/04/16, ore 18:42

Che bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto.
Povero Will, già da bambino doveva sopportare il padre e subire la madre che sembra più un fantasma che un genitore, non gli danno ascolto e posso capire quanto questo sia irritante, porterà Will sicuramente solo all'odio nei loro confronti.
Hai descritto molto bene anche alcuni particolari che rendono la lettura più interessante, complimenti.
(Scusa il ritardo!) un bacio a presto

31/03/16, ore 18:42

Bellissima! Dopo la tua recensione mi sono incuriosita e ho trovato questa storia fantastica, abbiamo avuto un'idea simile e ne sono molto felice così posso leggere qualcosa che mi piace realmente, non le solite storielle dalla trama scontata.
Scrivi veramente bene, aspetto i prossimi capitoli, un bacio!

29/03/16, ore 14:02

Ciao cara! Ahahaha giuro che la dedica mi ha fatta morire ehehe, dai dobbiamo ammettere che deviato gli calza veramente a pennello! Perché hai dubbi sul flashback? A me è piaciuto, è di una tenerezza incredibile! Spero aggiornerai presto, un bacione ;)

22/02/16, ore 14:07

Ciao Hacja,
aspettavo da tempo il seguito! A me è piaciuto molto. È scritto bene e si segue con piacere. Spero tanto che continui la tua storia e molto presto. Hai reso l'idea dell'inconsapevolezza del piccolo Axl su quanto è successo.
Aspetto il seguito.
A presto