L'ultimo atto
di Porsche

05/11/15, ore 11:28

mi spiace per L'ENORME ritardo con cui recensisco, ma volevo comunque farlo. DOVEVO farlo, perché ne vale davvero la pena. La storia è resa benissimo, per un attimo sono stata davvero sul suolo di Sval.. Svallfa... Svafrat... (Niente da fare, non riuscirò mai a pronunciare quel nome in maniera decente) e mi sono sentita trasportata nella mente di Loki. Non c'è che dire, per essere la tua prima One Shot qui hai esordito davvero benissimo (io come sai ancora non ho introdotto Loki nella mia ff... ho una fifa pazzesca di non rendergli giustizia)!
Spero davvero che scriverai altro qui e di sicuro lo leggerò con piacere.
A presto
L_A_B_SH

13/09/15, ore 15:14

Dio, che bella <3 Hai spiegato benissimo i pensieri di Loki in questa scena e la adoro. Veramente bella. XD
AngelofDrakness

12/09/15, ore 15:09

Ciao! Bella questa rivisitazione della "morte" di Loki. Sarebbe perfetta come missing moment del film, se appunto come dici tu Loki fosse morto veramente e non avesse solo fatto finta per poi ricomparire alla fine con quella faccia da schiaffissimi.
Grazie per aver cambiato un po' i testi rispetto al film. Qui Thor non dà Loki direttamente per spacciato per poi andare a fare i cavoli suoi come se niente fosse.
La cosa del cappio al collo è stata un colpo di genio.
Che Loki voglia essere considerato ancora un fratello da Thor e che trovi pace quando ne ha la conferma era molto commovente.
Complimenti, mi è piaciuta molto =)

Makoto