Ace, un nome molte emozioni
di i love Ace 30

14/09/15, ore 17:58

Ciao Ace ^^
Che dire, ho letto tutti e tre i capitoli, anzi direi più poesie. Si vede che Ace è un personaggio che ami e adori. Sono parole molto personali e dolci, mi piace un casino anche i collegamenti con le immagini. *^*
Poi scorrono molto fluide, che non ti rendi neanche conto che hai letto quasi 100 parole, che secondo me è un nonnulla data la bellezza dei testi.
Spero scrivi qualcos'altro del genere, perché non vedo l'ora di leggerli.
È sempre molto bello leggere qualche FF su di Ace ^w^

-Saluti by Mariaace

13/09/15, ore 18:50

E sì, i suoi tatuaggi non possono proprio mancare! Oltre a significare molto per lui lo rendono anche più fighetto di quel che già è, ovvero tanto! ;-) Riguardo il testo del capitolo, è ottimo! Davvero ben fatto, complimenti! Non ho notato niente che non quadri, ma proprio niente, quindi ribadisco i miei complimenti! Ci sentiamo alla prossima storia! Ciao!

13/09/15, ore 17:38

Lacrime agli occhi dopo questo capitolo. Nessuno si sarebbe aspettato che un personaggio come Ace , in fondo nasconde una personalità stupenda e non da duro. Se adesso amo one piece è per colpa sua XD.

11/09/15, ore 12:45

Tesoro grazie per avermela dedicata *_*. Perdonami se recensisco ora ma ho iniziato la scuola e non posso stare su efp 24 ore su 24. Comunque, finalmente ce la faccio. Che dire, io mi sono innamorata perdutamente dello sguardo di Ace già dalla prima volta che l'ho visto. Non meritava una morte come quella e neanche quella umiliazione a Marineford. Lui insieme a Law, Zoro, Sanji, Shanks e Robin (i miei preferiti ) mi rispecchia molto insieme a loro. RIP Ace. A presto!! Giosi05

11/09/15, ore 03:06

Il suo sguardo... *si scioglie*
Ace ha degli occhi bellissimi, uno sguardo profondo, un qualcosa di speciale che fa ricadere l'attenzione su di lui...
Bel capitolo, davvero carino! Non immagini quanto sia azzeccato!
Riguardo al testo, rileggi ad alta voce e più volte perché ci sono dei piccoli tratti che suonano male. Magari prova a leggerlo a qualcuno prima di pubblicare, in due è più facile trovare l'errore ;-) So di essere una rompiscatole a fartelo notare per ogni storia, ma ci tengo a vedere un tuo testo senza nemmeno un'imprecisione :-)

11/09/15, ore 02:53

Ciao! Ho notato questa storiella solo ora (2:46 del mattino) ed ho deciso di darci un'occhiata sia perché mi ha incuriosita, sia perché sei tu l'autrice. Ma ora io mi chiedo come cavolo fai a scrivere dei testi così carini e pieni d'amore?! Cioè, sono esattamente le stesse cose che un'innamorata prova per il suo amato! Ripeto che chiunque potrebbe benissimo prendere spunto per scrivere una lettera d'amore al fidanzato o alla fidanzata! Riguardo al testo, è scritto bene ed è abbastanza scorrevole. Ho solo notato una piccola imprecisione quando parlavi dello scontro con Teach. Vado a leggere il prossimo capitolo! A tra poco!

10/09/15, ore 21:59

O cielo, cap fantastico(anche se Ace è miooo!!!)
Scusa il mio lato fungirl, perchè come lessi in un forum, Ace è di tutte quelle che lo amano(era un'altro personaggio, ma credo si possa riciclare come frase)
Ed essendo Ace figo come pochi devo accettare di dividerlo con altri.
Me gusta mucho esta colección , espero que la continua(Adoro lo spagnolo e anche il giapponese)
Kiisu,
🎫ELLY D CHAN🏮

10/09/15, ore 07:52

Ciao, io sono Giosi05 e devo dire che la tua fiction è stupenda. Anche io amo troppo Ace, è uno dei miei preferiti. E specialmente, uno dei personaggi dei cartoni che mi ha più emozionato. Quando è morto sono scoppiata a piangere perchè mi sono sentita come lui (e io non mi commuovo facilmente), ma specialmente quando ha urlato "Grazie " ho cominciato a singhiozzare, non avrei mai immaginato che One piece mi avrebbe fatto questo effetto. Comunque penso sia un personaggio che deve essere ricordata viva perchè speciale. A presto!! Giosi05