IF YOU COME BACK IN MY LIFE
di avrilblue90

21/09/15, ore 22:36

"Quando l'amicizia ti attraversa il cuore, lascia un'emozione che non se ne va" canzone mia e di una delle mie migliori amiche. Dai a parte i miei momenti melodrammatici xsonali, la storia è bella davvero e molto divertente vai così

21/09/15, ore 22:34

ahahahah altro ke se finite insieme ahahahah, cmq a parte il fatto di aver scelto jasmine x lee(devo essere sincera mi stava proprio sullo stomaco qll tipa)per il resto la ff e meravigliosa continua così, me tnt curiosa
(ps mi sento tnt anya, kissà xkè, ci siamo capite noi spero)

21/09/15, ore 22:31

ehila rieccola la mia assidua lettrice, ma sbaglio o qst sul mio forum l'hai messa un pò diversa?cmq di la te l'ho commentata, l'ho letta tutto d'un fiato, in pratica tutta la mia giornata lavorativa, cmq CONTINUA me tnt curiosa(ps ho messo il terzo capitolo di nothing like you se ti interessa)

11/09/15, ore 09:28

molto meglio! e mi hai anche fatto imparare una nuova parola! ahahahahahah

11/09/15, ore 09:11

direi molto meglio del precedente, ho notato due o tre erroretti, ma di poco conto. L'unica cosa che io avrei tolto è la presentazione di questo Marco.. insomma, non è che uno entra in una nuova classe e dice che i genitori sono separati... cioè la risposta sarebbe: e che me ne importa a me?
comunque per il resto mi sembra ok.