A wild way to have revange
di Alfred il sanguinario

Questo primo capitolo non mi dice niente.
Non invoglia il lettore a proseguire nella trama, a causa dei salti contestuali non indifferenti: infatti potevi spendere qualche riga in più per spiegare come il protagonista abbia incontrato la sua migliore amica Beatrice, oppure descrivere meglio la famiglia del protagonista e non buttare sulle ultime righe che ha una sorella gemella ( bisognerebbe approfondire).
Il protagonista non mi dice niente, sembra un pò piatto, così come la sua amica, o per meglio dire, per ora non sembrano avere niente che spinga il lettore a tenerli in mente e a lungo andare potrebbero diventare noiosi.
Inoltre che razza di insulto sarebbe "la tua fidanzata è un cane da riporto"?
La cosa lascia perplessi.
Dall' introduzione mi aspettavo un linguaggio più crudo e cattivo, essendo un rating giallo, ma i dialoghi, quasi inesistenti per ora, sono un pò pochi per poter giudicare.
Sulla grammatica in alcuni punti ci sono virgole che non dovrebbero esserci, in altri invece ce ne sono troppe.
Inoltre le porte non bussano, ma è qualcuno che bussa alla porta.
Se accetti un consiglio, se vuoi continuare la storia, dovresti approfondire meglio i personaggi, magari caratterizzarli un po' di più, indurire un pò il linguaggio e rendere il testo più scorrevole, rendendo meglio il phatos ( questo è un romanzo giallo, dovrebbe tenere il lettore in uno stato di suspanse fino alla scoperta del colpevole o vivere con le paure del colpevole, se il lettore sa già chi è).
Grazie dell' attenzione.