Amaterasu
di xValar Morghulis

31/08/20, ore 00:19

11/12/15, ore 13:57

Ciao, la tua storia e fantastica e non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli...ciao

07/10/15, ore 18:13

Che bello, abbiamo conosciuto Sakura e le altre^^ Devo dire che ti sei davvero divertita a creare legami familiari assurdiXDXDXD Kakashi patrigno di Sakura, Ino sorellastra di Hinata, Sai fratello di Hinata, Matsuri figlia di Kurenai, insomma legami assurdi, ma che nel complesso apprezzo per l'originalità;) Spero tanto che Sasuke non faccia del male ad Hinata, e che diciamo "si interessi di più" a Sakura>//< Al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

10/09/15, ore 22:42

Ciao cara, sono felicissima di leggere la tua nuova storia e devo dire che anche io adoro il sovrannaturale! Purtroppo non seguo nessuna delle due serie che hai citato, mi dispiace^^" Si, la famiglia Uchiha mi piace molto ma devo dire che faccio un po' fatica a immaginare Sasuke, Naruto, Kiba, Karin e Itachi come fratelli, e Kushina come signora Uchiha, ma ce la farò;D Beh, tra vampiri e mannari ho sempre assolutamente preferito i mannari, ma anche i vampiri hanno un certo fascino che tra l'altro si addice perfettamente alla famiglia Uchiha. Non vedo davvero l'ora che facciano la loro comparsa Sakura e le ragazze^^ Al prossimo capitolo allora! Un bacio e un abbraccio Princess

10/09/15, ore 21:33

Non giudicarmi male per il colore della bandierina perché è finalizzata per uno scopo ben preciso: valorizzare ancora di più questa storia!
Il prologo e' intrigante anche per una come me che, ahimè, non conosce le serie a cui ti sei ispirata. Ciò che però mi porta a lasciarti una neutra e' in primis la punteggiatura, seguita da una narrazione a volte troppo veloce che non fa comprendere a pieno chi compie le azioni e chi parla.
Partiamo dalla punteggiatura: troppi punti. Questi non solo rallentano tantissimo la lettura ma sono messi anche a sproposito quando invece basterebbe un semplice punto e virgola o i due punti. Intendiamoci, adoro le pause ma così sono veramente troppe.
Ti faccio un esempio:
Fu il primo a distogliere lo sguardo da lui, non aveva voglia di litigare: era giunto li per un motivo.
Le varie pause ci sono lo stesso ma la lettura risulta più fluida.
La narrazione, circa a metà capitolo, diventa un po' troppo accelerata, quasi frettolosa e ho dovuto rileggere due volte lo stesso paragrafo per capire chi stesse parlando e chi stesse compiendo l'azione. So che riesci a descrivere bene il tutto, perché lo hai fatto all'inizio e alla fine.
Ti ho fatto notare queste imperfezioni per aiutarti a migliore, quindi per favore, non prendertela per male. Le recensioni servono anche a questo per aiutare a migliore l'autore: io le chiamo recensioni costruttive.
Sono state fatte anche a me e tutt'ora ringrazio coloro che mi hanno aiutata a migliorarmi.
Sei brava e la fantasia di certo non ti manca. Sono convinta che questa storia attirerà moltissimi lettori e magari con qualche piccolo accorgimento in più, otterrai più seguito. Spesso capita che i lettori rinuncino a seguire la storia, seppur bella, proprio a causa del l'impostazione.
Spero di essere stata abbastanza chiara ma essendo con il cellulare e con il t9 che anziché aiutarmi mi scrive parole senza senso, non ne sono molto sicura.
Mi raccomando continua ad aggiornare perché sono veramente curiosa di scoprire come andrà.
Un elogio però te lo devo dare: finalmente karin e' la sorella di sasuke quindi non sarà né un polipo, ne' l'amante. Grazie.
Un bacio

10/09/15, ore 20:10

Ook la famiglia uchiha é la famiglia mikelson in tutto e per tutto .. Vediamo naruto é niklaus , Karin é Rebecca sasuke dovrebbe essere Elijah mentre kiba é kol .. Ci ho preso?" Anche se come Rebecca avrei più visto ino forse perché é bionda! Cmq già amo gli originali figurati se poi li metti in combo con naruto! Esce una bomba aspetto i prossimi capitoli ❤