Stato Di Necessità
di Nicoranus83

23/03/09, ore 13:31

Ciao cara guarda ho sola una parola: bellissima! Complimenti questo capitolo è bellisimo! Brava un bacio!

03/03/09, ore 11:37

Mi piace questa idea, una raccolta di song di vari manga. Queste song erano molto belle e ovviamente le coppie mi piacevano, sopratutto la prima. Ti faccio i miei complimenti e spero ne farai altre.

01/03/09, ore 20:50

Complimenti davvero! La canzone che hai scelto è davvero una delle mie preferite! Sei riuscita a costruire una fic mantenendo lo stesso tono malinconico, dolce e delicato della canzone e questo non è da tutti! Quindi davvero brava! Non saprei dirti quale paragrafo mi sia piaciuto di più, perchè l'ho adorata tutta! Siccome io giro in tutto EFP l'ho letta subito e l'ho fatta notare a luciadom XD
Davvero davvero in gamba! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)
Kiss, luisina

01/03/09, ore 20:40

Ciao carissima! Innanzi tutto scusami tanto per non aver scoperto e letto questa storia prima, ma frequento raramente le altre sezioni di questo sito. E' stato grazie a Luisina che ho saputo che me l'avevi dedicata e di questo ti ringranzio tantissimo! Me commossa e felice! Mi ha fatto molto piacere inserire i tuoi lavori nei preferiti, perchè sono veramente belli e meritano! Anche questo è fantastico. Sei stata bravissima ad abbinare il tormento interiore di Mamoru con questa canzone, "L'ultimo bacio", che tra l'altro adoro... Grazie mille e scusami davvero tanto! Un bacione enorme Lu

13/02/09, ore 08:50

Occhebello, dopo tanti Concept album basati su un racconto, adesso tocca a una "Concept Fiction" basato su un album. E pure uno di buona qualità. La colonna sonora su Uosopp è stata molto efficace, adesso riascoltare la canzone porta tutta un'altra serie di pensieri. Attendiamo il proseguimento della tracklist, è tra le altre, sarò curioso di vedere a chi toccherà il ruolo di "bambina impertinente".