Are you okay?
di Rosette_Carillon

21/10/22, ore 10:16

Vabbene ok, devo mettermi l'anima in pace e accettare il mio destino. Morirò di tenerezza a furia di recuperare le tue storie su Harry Potter.
Madò, quanto è bello immaginare i Malandrini a Hogwarts, quando andava ancora tutto - relativamente - bene (se non consideriamo i drammi con Piton.)
Tipico di James farsi quasi uccidere pur di impressionare le ragazze e di far vincere Grifondoro, uahaha. Grazie al cielo non ci ha rimesso per davvero le penne çç, poteva farsi molto più male.
LOL, i piccoli scambi di battute mi hanno fatta ridere un sacco, anche se parlano poco i personaggi sono decisamente loro, Sirius sarcastico, Remus preoccupato e con il cioccolato, Lily turbata ma senza scomporsi, e James idiota innamorato :°D
di nuovo complimenti!
un saluto!

Leila

25/08/17, ore 19:43

Ciao,
nonostante non sia la fan numero 1 di questa ship, questa FF mi è tuttosommato piaciuta:
mi sono sciolta e al contempo mi è venuto il diabete quando James dice che gli sembra di stare meglio dopo che Lily lo ha toccato e ha dimostrato premura nei suoi confronti.
Brava, ciao!

10/09/15, ore 21:09

Aewwwww, leggere queste piccole storielle sulla mia otp per eccellenza mi fa riempire di gioia. Poi ritengo un'idea brillante il fatto che tu abbia preso spunto da una fanart- che per di più mi piace tantissimo. Bravissima, mi piace!