Lucem ac Tenebras
di Nidalhaidis

28/09/15, ore 21:07

Buonasera, ragazze :3
Eccomi qua a commentare anche questo bel capitolo.
Devo dire che sta storia proprio prendo ❤️ Molto, molto carina e molto originale! ^^
Allora... Ho visto che è già online il terzo capitolo ma ci tenevo a commentare anche questo ^^ dato che è molto carino!
Mi piace, si!
Ora io vorrei continuare e dirvi che è stupendo come capitolo, ma proprio non posso! Ho una marea di compiti ancora da fare!
Ma domani commenterò e leggero il terzo capitolo, promesso.
_un bacio, tesori ❤️

28/09/15, ore 17:55

Hi girls!
Come va?
Questo capitolo è stupendererrimo!! Mi piace parecchio e la trama continua a intrigarmi capitolo dopo capitolo.
Di errori non ne vedo, e come detto per il primo capitolo anche questo è scritto parecchio bene!!
Allor... Ho notato che c'è una vena d'ironia che non gusta mai e che mi poCe molto. La parte di Cordelia che cade giù dalla finestra su Amelia e Rosalya è troppo divertente!!
E devo dire che il carattere della "gatta" mi piace molto! Con lei so che ci sarà da ridere XD
poi.. (Ultima cosa è giuro smetto di rompere) non potevate trovare nome azzeccato per la civetta! Athena è il nome della dea della guerra e della saggezza, e infatti come simbolo ha una civetta... Ottima scelta Nida! (Sei stata tu a scrivere sto cap, vero?... O sbaglio?)
Ok, ora scappo.
Un bacione a tutte e due!❤️

13/09/15, ore 21:51

Ciaoo :) Questa storia mi ha incuriosita. Dovevo per forza leggerla! Non capita tanto spesso di ritrovarsi a leggere una storia ambientata nel Regno della Luce... ...credo di aver capito chi incontreranno nel Regno delle Tenebre (si chiama cosí giusto? Se no, scusami)... Questa é una bella storia. Mi piace il carattere delle principesse pestifere... ...Per certi aspetti mi ci rispecchio...MA NON È QUESTO IL PUNTO... Allora...*si massaggia le tempie per ricordarsi cosa doveva dire* No, credo che io non debba aggiungere nient'altro.... Aspetto il prossimo capitolo. Ah...se ti va...passa a leggere la mia fanfiction...si chiama Illegal Love.... E magari fammi sapere se ti piace ;) ~Lili

13/09/15, ore 20:17

Salve ragazzuole! :) mi chiamo Sarah Alex Muttin, ma per gli amici sono SAM! Allora, volevo congratularmi con voi, la nostra storia mi ha incuriosito non poco!!! Anche perché mi sono fatta una certa idea su chi dovrebbe esserci in quell'oscuro Regno, e non vedo l'ora di leggere quella parte!! Spero davvero che pubblichiate tutta la storia, perché mi dispiace vedere che molte vengono lasciate in sospeso o abbandonate del tutto! E dunque lasciano noi lettrici in preda ad una curiosità perenne T.T
Abbastanza crudele come cosa, no?
Comunque come ogni storia ci sono alcuni piccoli errori, ma nulla di cui preoccuparsi! Basta correggere qualcosina! Per il resto, la lettura mi sembra abbastanza fluida e scorrevole :)
Complimenti per l'idea, seguirò sicuramente il vostro percorso!
Al prossimo capitolo ragazzuole!
Baci ** Sam
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 08:22 pm)

11/09/15, ore 12:48

MI PIACE!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Quest'idea me gusta!
Me gusta mucho ;)
Quest'idea è molto carina e originale, e questo capitolo è scritto benissimo!
Inutile dire che la vicenda m'intriga, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

Tanti kiss❤️

10/09/15, ore 23:47

Buonasera ad entrambe! ^^

Devo ammettere che mi è bastato leggere l'introduzione per farmi appassionare alla storia!!
È stupenda!!

Innanzitutto inizio congratulandomi con voi per l'originalità (diciamocelo: ne abbiamo piene le palle della solita monotona ff della ragazza che si trasferisce e fa strage di ragazzi).

Ho letto molto storie di Nida (tutte) e anche le tue, Adalhaidis e siete entrambe ottime scrittrici! Quindi sono curiosissima di vedere cosa combinerete assieme!!

Allora, parlando di questo capitolo: è scritto meravigliosamente!
- non ci sono alcun tipo di errori (almeno io non li ho visti).
- le descrizioni sono fantastiche.
- i personaggi sono spassosi XD
- riesci a descrivere perfettamente le emozioni del personaggio (in questo caso Amelia... - se il nome è sbagliato, scusa).

Insomma, in poche parole, questa è una ff meravigliosa!

Aspetto davvero con ansia un vostro aggiornamento! ❤️