Better than Larry Grey
di LadyPalma

20/06/20, ore 00:41

Ciao, passo per una delle recensione premio che ti spettano. So che è una storia abbastanza vecchiotta, ma appena ho letto il fandom non ho potuto fare a meno di leggerla..

E' una storia corta dal ritmo serrato e scorrevole, ci sono poche parti descrittive che però servono molto bene il loro scopo di contorno ai dialoghi. Partendo da Mary, ho amato quel nonnina dal sapore sarcastico, tipico della Lady, fatto che sei riuscita a cogliere molto bene mentre la Lady Violet da te mostrata è nel pieno del suo splendore, sferzante, ironica dal "sorrisino quasi irriverente"; lei dirige l'orchestra e conosce bene gli strumenti che la compongono.

Isobel non mi è mai piaciuta più di tanto nella serie ma se dovessi shipparla, lo farei con il dottor Clarkson: che ci fa una donna così attiva e dinamica con un Lord?

La scena finale, poi, mi ha riportato allo show: mi sembrava di stare vedendo una scena della serie.

Davvero complimenti

milla4

23/06/16, ore 13:19

Piacere di conoscerti :)
LOL, nonna Violet è tremenda, non sbaglia mai un colpo! se avessero mandato lei in guerra ho idea che il conflitto si sarebbe concluso in una sola giornata.
Non posso darti torto! Trovo lord Merton semplicemente adorabile, con quegli occhioni tristi da cucciolo, e a discapito del suo cognome imbarazzante, ma la mia prima ship per Isobel è stata proprio per il battagliero dottor Clarkson ^^. Mi è spiaciuto davvero per lui, quando è stato friendzonato e ho goduto molto vedere Isobel preda dei dubbi nella tua storia ^^!

ottima trovata :D e grazie per la lettura!

Leila