Amaranth Dream
di samy_97_

18/08/16, ore 12:42

ah che fine originale! Non me lo aspettavo proprio :)
Molto molto carina... e l'idea del prequel è favolosa, mi sono innamorata di questa storia e di questi personaggi e non sono proprio pronta a lasciarli!

17/08/16, ore 15:40

Bel finale sul serio!!! Troppo forte l'incontro degli attori con i loro rispettivi personaggi!!!! Specialmente Tom e Loki💖💖💖 Mi piacerebbe se facessi un prequel!!!

02/08/16, ore 23:55

Ciaoooo!!! È finita??? Noooo!! Però un gran finale, bravissima!!!!!! Mi ha fatto ridere la parte in cui Emma dice che Loki ha imparato a parlare lo starkiano, troppo forte! Aspetto con impazienza l'extra... 😘😘😘

02/08/16, ore 10:19

oh... bellissimo capitolo ma sono davvero dispiaciuta che sia finita :(
sono così belli questi due e davvero è una delle storie che mi ha appassionata di più su questo sito. Spero tu continui a scrivere e soprattutto a scrivere su Loki, in bocca al lupo :)

31/07/16, ore 14:07

Sei brava però ho trovato un errore, Jane non è un'astrologa ma un astrofisica c'è molta differenza visto che l'astrofisica studia il cielo e l'astrologa fa gli oroscopi

14/07/16, ore 15:19

O mamma spero tanto che arrivi presto il prossimo aggiornamento perchè mi hai lasciato in preda all'angoscia... povero Loki! e povera Emma!

13/07/16, ore 08:33

Ciao!! Loki non morirà, VERO????? Sono stata con un groppo alla gola per tutto il capitolo, ci credi??? 😭 Deve vivere quel maledetto bellissimo disgraziato che amo troppo!! Aggiorna presto please!!!!!
Baci

20/06/16, ore 11:23

ah non c'è niente di arduo nel recensire il capitolo, è bellissimo e non vedevo l'ora di leggerlo!!! un colpo al cuore la partenza di Loki, spero torni presto!!!

17/06/16, ore 16:36

Ciao!! Un po' di azione ci voleva!
Mi piace particolarmente come imposti le conversazioni tra Loki e Emma, anche se stavano affrontando un triste argomento... ma la mia domanda è: CHE FINE HA FATTO LOKI??? Aggiorna presto, ovviamente quando potrai!
Complimenti e bacioni! 😘😘

16/05/16, ore 19:58

Come promesso, eccomi da questa parte.
Innanzitutto non è per ricambiare il favore, sappilo.
Avevo già notato questa storia qualche tempo fa ma non ero andata oltre il secondo capitolo perché l'avevo persa e non ricordavo il titolo. Poi ho sbirciato sul tuo profilo e l'ho ritrovata! Stavolta non me la sono fatta sfuggire e ho deciso di leggerla tutta d'un fiato nel fine settimana.
Ecco dunque l'idea che mi sono fatta della trama.
Punto primo: adori davvero gli Avengers. I personaggi sono tutti molto OC e davvero spassosi. Il tuo humor è azzeccato e le discussioni tra i vendicatori potrebbero continuare per ore ma tu sai quando metterci un punto. Brava.
Punto secondo: Spesso è facile caratterizzare gli eroi perché sono estremamente trattati nelle trame dei film ma fare la stessa cosa con i 'cattivi' non è scontato. Spesso non se ne hanno che pochi accenni e dobbiamo inventare un universo di emozioni senza sapere se sarà calzante. Ebbene il tuo Loki è credibile. Mi piacerebbe vederlo un po' più umano ma i suoi silenzi fanno parte di lui ;)
Punto terzo: Ammetto l'ignoranza del mondo Marvel per quanto riguarda i fumetti. Presumo che Emma sia completamente inventata ma è ben caratterizzata. Forse l'unico punto a suo sfavore, per quanto mi riguarda, è che tu abbia deciso di trasformarla in una Iron lady ma siamo solo all'inizio della storia e con tutta la storia delle streghe, non credo che Emma sia speciale solo per via dei gingilli di Tony Stark.
Se piace al signore degli Inganni, deve avere qualcosa di speciale, giusto?
In più esiste un Dark World in cui sia le streghe che Emma starebbero d'incanto!
Spero che le mie parole non ti dispiacciano.
Punto quarto e ti giuro che poi ho finito ma si tratta di recensire 10 capitoli: stile e linguaggio.
Trovo il primo interessante. Il linguaggio dovrebbe essere un po' più variegato dato che hai molti personaggi che vengono da mondi diversi. Ricorda che Thor e Loki vengono da un regno in cui vive ancora la cavalleria, Steve è nato negli anni trenta e Banner è uno scienziato formidabile.
Ma questo è solo un aspetto che sono certa avrai già considerato. Per il resto la storia è godibilissima ed io non vedo l'ora di avere aggiornamenti.
Kisses, Mary.
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 08:00 pm)

10/05/16, ore 11:18

Oh quanto ho aspettato questo capitolo... e devo dire la verità, mi aspettavo un pò più di fatti... ma va bene così, mi ha strappato un sorriso, sì... e anche un pò di amarezza quando Loki fa il sostenuto con Emma nel letto. Ma è giusto anche questo, non sarebbe Loki altrimenti... Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto un chiarimento tra Loki e Emma, prima o poi ci sarà, no? ;)
Complimenti per la storia!

05/04/16, ore 15:43

no no no no no .... l'importante è che non molli la storia, puoi prenditi pure il tuo tempo, mi piace troppo! e poi questo capitolo è troppo bello, finalmente Emma ha riconquistato la memoria e si sveglia con Loki a fianco e.... capitolo finito! :(
Sono curiosa di saperne di più sulle streghe e, ovviamente, di leggere di Emma e Loki insieme... Riuscirà davvero Emma a rasserenare il Dio tormentato? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie!

03/04/16, ore 14:00

Ciao cara! Tranquilla :) Il capitolo mi è piaciuto, specialmente l'ultima parte. ;) Aspetto il seguito...

22/01/16, ore 14:24

bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.. piena di mistero e scritta davvero in modo fluido e coinvolgente. Loki ferito e innamorato, un mix irresistibile! a cui si aggiunge tony che è il mio avenger preferito...

19/01/16, ore 22:02

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Mi sono divertita quando Sif è arrivata e Jane sentiva il fumo uscirle dalle orecchie : D Sono curiosa di leggere il seguito! Complimenti anche a te. A presto Fiphina :D