No More Nightmares.
di blinka

04/08/09, ore 22:01

Questa storia è assolutamente adorabile. Scrivi benissimo, e tutta la vicenda è permeata di una malinconia e una dolcezza uniche. Davvero complimenti! QUI il resto.

22/03/09, ore 11:44

ç_ç
ma che tristezza ç_____ç però non è affatto brutta, anzi *O* a me è piaciuta tanto *sìsì* poi io me la sono sempre immaginata una fine così drammatica per il matrimonio di Gerard...ci penso perchè spero che non succeda mai :D spero che tornerai presto anche sul mir <3 si sente che non ci sei ;_; bacio <33

09/02/09, ore 14:12

Dio ma che tristezza. Non solo Gerard muore, ma mi fai anche divorziare Frank da jamia!!! No, no, no!!!!! ç_ç Ah sì, Povero gerardino...mazziato dalla moglie e pure morto. Certo che è proprio fortunato. Almeno Miky ed Alicia tengono duro.

08/02/09, ore 22:45

Ciao...questa one-shot è davvero bella...mi sono enozionata a leggerla e complimenti perchè l'hai scritta veramente bene.I sentimenti e il dolore di frank sono stati descritti in modo semplice ma efficace.continua a postarne altre...complimenti!

08/02/09, ore 18:00

Wonderful.
Nothing else.
Veramente divina e, anche se il fatto che Gee sia morto mi abbia devastata, Frank che si prende cura di sua figlia è una cosa veramente dolce.
Posso permettermi di dire che non fa assolutamente schifo e tu sei troppo brava?
Umpf, tanto ormai l'ho detto... So Good...

08/02/09, ore 17:38

Perchè dici questa one è brutta?? >.< A me è piaciuta davvero tanto, so bittersweet ^^ Adesso non so che dire, perchè l'ultima parte mi ha lasciata un po'... un po'... UHM. Non me l'aspettavo XD. Comunque sia, come ho già detto, mi è piaciuta molto, anche perchè scrivi molto e trasmetti perfettamente i sentimenti dei personaggi. Good job. Glo.