Resurrection of Desolation
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/18, ore 22:29

Si ma non è giusto! Cosa succede poi? Ho bisogno di risposte! Come puoi aver abbandonato questa storia scrivendo pure “lo vedrete nei prossimi aggiornamenti” PERCHÉ MI FAI QUESTO io sono sinceramente curiosa

E invece niente

13/03/17, ore 18:19

Okay quando ho recensito l'altra tua storia mentivo. Ma non riesco proprio a lasciare una ff dopo pochi capitoli, non ci riesco con le fanfiction scritte a cavolo e non ci riesco con la tua perchè amo il tuo modo di scrivere. (Okay forse potrei risultare un po' ripetitiva ma non smetterò mai di dirlo.) Detto ciò, non intendo perdonarti per aver ucciso Yoongi al primo capitolo e per far stare così male il mio bimbo bello *va a coccolare Jimin*. Spero di leggere presto il continuo di questa ff perchè, nonostante tutte le lacrime che ho versato sin dal primo capitolo, mi attira davvero ma davvero tanto. E niente, tanto prima o poi riapparirò sono una tua qualche ff perchè ti adoro (ed amo la yoonmin tanto quanto l'angst). ~LittleJay

24/09/16, ore 19:23

Calma, okay, calma.
Questa sì che è stata una cosa molto spiazzante: hai ragione, mi sono chiesta che cosa possa mai servire la professione di Erin con quello che sta succedendo, ma mi ha davvero tenuta incollata alla sedia!
Sul suo personaggio, posso dire che sì, è strana, come ha riconosciuto lei stessa, però non riesco ancora a esprimere un giudizio su di lei; qualcosa mi intriga, ma non come fanno Hoseok, Namjoon ed Ashlynn.
Jimin ha finalmente capito che può fidarsi di loro e meno male! Almeno ha una spalla su cui appoggiarsi.
Il mio caro Namjoon, a cui tengo particolarmente: è stato un po' brusco con Jimin e non sono sicura che la sua sfuriata sia servita a qualcosa al piccolo Park lol
Speriamo che Jimin possa svegliarsi fuori e che non si cacci in qualche strano guaio.
Ho visto che l'aggiornamento della storia è abbastanza vecchio e non vorrei scoprire che sei senza ispirazione c.c
Magari passerò a dare un'occhiata alle altre tue storie, nell'attesa del prossimo capitolo.
Fighting!

24/09/16, ore 18:58

Ciao, di nuovo.
Allora, leggendo questo capitolo mi è saltata in testa un'ipotesi che...chissà se è vera lol
Scritto molto bene come al solito, mai pesante, o noioso.
Qui Hoseok mi ha proprio catturato l'attenzione e pure la sua ragazza che, no, non odio e non credo lo farò. Interessante che offrono a Jimin il loro aiuto, il che mi rimanda nella direzione dell'idea che mi è venuta in mente; mi conforta il fatto che Jimin ci abbia capito ancor meno di me u_u
Finisco qui, perché sono davvero curiosa e già penso al prossimo capitolo (il che è preoccupante se parliamo di una Yoonmin, che ufficialmente io nemmeno shippo LOL).
Saluti

24/09/16, ore 18:32

Buonasera!
Cavolo, era da tantissimo tempo che non leggevo la tua storia e non so perché mi sono sempre dimenticata di proseguire la lettura. Ma non ti ho abbandonato e ora, finalmente, eccomi qui di nuovo!
Per fortuna non ho dovuto rileggere i primi capitoli per ricordarmi quello che era successo, perché detesto farlo.
Passiamo alle cose serie. Prima di tutto: Jimin. Io adoro il tuo Jimin; diverso dal suo vero Io, ma diverso anche dalle miriadi di Park Jimin che ci sono nelle fanfiction e molto, molto umano. Mi piace il fatto che non riesca a darsi pace sul fatto che Yoongi sia morto, sebbene una parte di lui, inconsciamente, l'abbia già accettato, in un certo senso.
Anche se TaeTae è comparso per poco, ho adorato come abbia dato una bella scossa al cugino (o, almeno, ci abbia provato); la stessa cosa penso di lui, ossia che sia un Taehyung diverso dai soliti e lo apprezzo davvero.
Poi, Hoseok. Jung l'incognita Hoseok. Chi diavolo è e da dove spunta fuori? lol
Il tuo stile è sempre molto bello da leggere e, inoltre, non ho visto errori di battitura.
Adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo :33
Saluti

11/06/16, ore 18:44

Non so se essere felice perché comunque mi piace la stra oppure essere depressa per la morte tragica e troppo commovente di Yoongi..

11/06/16, ore 13:21

Santo cielo..
Descrizioni stupende e un livello di tristezza davvero alto. Mamma mia..

Complimenti comunque. Come al solito.

29/04/16, ore 17:22

Io non vedo l'ora che continui per un paio di motivi: il primo è che amo il modo in cui scrivi, il secondo è che sono una shipper sfegatata della Yoonmin, il terzo è che questa storia contiene due cose che amo, ovvero una storia d'amore in mezzo a una guerra e il paranormale. Ultima cosa, ma non meno importante; non mi piace piangere, ma per questa storia ne vale davvero la pena.
Spero di leggere presto il capitolo 7.
Un abbraccio ♡

16/04/16, ore 04:03

Grace, Grace, GRACE!
Qui è Jim-EHM-Eleonora che parla e vuole avvisarti che Namjoon è fantastico sono in love.
Erin mi affascina (come del resto ció che pratica) e devo ben capire il suo personaggio ma già da questa introduzione da l'idea di essere un personaggio che mi piacerà.
Adoro l'aggiunta di questa parte ""sovrannaturale"", rende la fanfic ancora più interessante di quanto già non lo fosse.
Aspetto con ansia i porssimi aggiornamenti!
Un bacio,
Eleonora (o meglio, Jimin)

10/04/16, ore 20:22

Wow. Questo lato mistery della storia mi affascina molto. Ero col fiato sospeso pure io mentre cercavano di spiegare Jimin x.x Davvero, non ho idea di cosa possa succedere da qui in avanti e la cosa mi intriga ancor di più!! L'aura di mistero che avvolge i protagonisti, il capitolo, tutta la storia mi intriga! Poi scritta così bene rende il tutto ancor più stupendo.
I personaggi. Li trovo sempre più meravigliosi. Erin è davvero fantastica!! è divertente e "strana" ma in modo buono e piacevole. Anche se ovviamente Ashlynn è meglio muahahah XD Namjoon ahahah mi ha quasi fatto paura nonostante alla fine avesse ragione. E il suo farsi un po' più piccolo davanti a Erin è molto tenero. ^*^
Davvero, non vedo l'ora di scoprire cosa succederààààà! :D
DidiNihal
P.S. Quando Jimin pensa a Yoongi riesce sempre un po' a commuovermi :'( e la libellula... Non credo ci sia bisogno che commenti.

10/04/16, ore 00:44

non so proprio da dove cominciare visto che ho trovato il capitolo perfetto .. sono totalmente innamorata di Erin per tutto ciò che è e tutto ciò che fa e quel rapporto appena accennato con Nam è qualcosa di stupendo , mentre leggevo ero in ansia per le risposte che la collana avrebbe dato e curiosa di scoprire sempre di più , avrei voluto continuare per ore. Proprio come Jimin mi sento confusa e non vedo l'ora di scoprire come questa splendida storia possa proseguire .
Grazie ,ancora una volta, per aver scritto una delizia per la mente , MAI banale e scontata e che mi fa venir voglia di amare qualcuno tanto da farmi male 😌
OK la mia parte da pazza sta uscendo quindi la pianto ahaghaha aspetto il prossimo capitolo piena di domande alle quali so che risponderai in modo inaspettato ❤

07/04/16, ore 00:38

Ho finito questo quinto capitolo ieri sera; scrivo questa recensione ora, alla fine di una giornata passata con il pensiero di questa storia fisso in testa. Il tuo modo di scrivere mi piace parecchio perché riesce a far cristallizzare ogni cosa nella mia mente. Adoro come descrivi tutto, dalla frenesia di un grande agglomerato urbano fino ad arrivare ai particolari, come una boccetta di profumo o una tazza, solo all'apparenza "insignificanti". Ma ciò che amo di più sono le descrizioni che riesci ad operare dell'animo umano. Ho avvertito costantemente il dolore di Jimin, tutto ciò che lui prova emerge da ogni parola, emana suggestioni fortissime. Si riesce ad avvertire la presenza costante di Yoongi nei suoi ricordi, quasi come se non se ne fosse mai andato, rimane suo comprimario costante. Persino nei momenti in cui non ci sono riferimenti a lui il lettore riesce ad avvertirne la presenza in qualche modo. Sei riuscita a caratterizzare benissimo entrambi (ancora una volta). Da quando il più giovane cade nel baratro dopo l'evento disastroso si ha l'impressione di essere immersi in una dimensione onirica che accresce di pari passo col suo malessere. L'apice si ha forse nella scena in cui vede l'ombra proiettarsi sul muro (in quel frangente ho avuto l'ansia a mille). L'abilità di caratterista però non si è fermata solo ai personaggi principali perché adoro anche quelli secondari, soprattutto Hoseok; mi ha colpita molto il suo ruolo, così come quello della sua compagna/collega.
Sono piombati nella sua vita come salvatori o per trascinarlo ancora più in fondo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
A presto

Frenkie

Ps: spero tu riesca a continuare a scrivere della Yoonmin ancora per molto perché trovo tu sappia governare questi due personaggi in maniera eccellente. Si capisce che ti stanno veramente a cuore ed essendo lo stesso per me mi emoziona molto leggere le tue storie. Al di là di questo, spero che tu non smetta mai di scrivere (indipendentemente dal soggetto trattato), perché, a mio modesto parere, vedo sul serio del talento.
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 12:41 am)

23/03/16, ore 12:19

Qui urge una recensione, anche se dopo mille anni.
Il capitolo è perfetto come sempre, te l'avró ripetuto per la centesima volta ma che importa😅
Il modo in cui scrivi Jimin è reale, le sensazioni che prova sono tangibili e mentre leggo non posso fare a meno di sprofondare nei suoi ricordi e nel suo dolore tanto che quasi mi dimentico degli altri personaggi un po' come fossero solo una cornice, così ho riletto il capitolo ( OK in realta' tutta la FF) per concentrarmi su di loro.
Hoseok stalker lo amo ma non c'è neanche bisogno di dirlo 😌 Ashlynn la adoro e adesso so anche perché ahahha (lei e la sua bella coda da "cavalla") e non vedo l'ora che arrivino Nam e Erin con la quale condivido la passione per le scarpe e per Nam (?) ahagah
Ecco come al solito ho scritto un papiro per dire poco o niente vabbe comunque sono curiosa di scoprire e capire come questi nuovi personaggi possano aiutare Jimin (Jiminnie la tua noona è in ansia per te 😅)
Un bacione tesoroooo ❤

25/02/16, ore 11:30

Grace, te l'ho già detto che amo questa fanfiction?
(Sì tipo ad ogni capitolo ok)
Come al solito appena finito di leggere il capitolo (rigorosamente durate le lezioni) lo recensisco perchè ormai sono la fan numero uno di questa fic eheh
Hai detto di essere preoccupata per i nuovi personaggi femminili?
Bene, non esserlo.
Sono ufficialmente innamorata di Ashlynn (anche se per me Hoseok è fintroppo gay per stare con una persona del sesso opposto ma, dopotutto, questa è una fanfiction e, nelle fanfiction, possono succedere anche le cose più impossibil:') )
Davvero, adoro il personaggio di Ashlynn e quello che trasmette a Jimin (ovvero a me dato che ormai sono talmente dentro la fanfic che sono io Jimin).
Hoseok non ha tradito le mie aspettarive riguardo al suo personaggio.
Lui e Ashlynn sono proprio quel tipo di personaggi che io amo, i personaggi che passano da essere dannatamente inquietanti ad essere i più cari amici del protagonista.
Aish, adoro questa fanfiction ㅠㅠ
Spero di poter presto leggere il continuo, non vedo l'ora di conoscere Namjoon e questa Erin amante delle sue scarpe :')
E, sopratutto, non vedo l'ora di sapere cosa possono fare per Jimin
E nulla aspetteró ansiosamente il prossimo aggiornamento
Un bacio gigante
Jimi-EHM-Eleonora <3

23/02/16, ore 18:54

Non so se ti ricordi di me o mi riconosci, comunque, sono Florisa J. Forlasi, la tizia che su facebook intasa chiunque con i suoi scleri riguardo gli yoonmin.
Non piango spesso per le fanfiction, è raro che succede, ma con questa ho ancora gli occhi che bruciano dal primo capitolo
Grace, io amo le tue fanfiction, ma questa mi ha letteralmente spiazzata. Mi sento una vecchia zitella con 48 gatti che non fa altro che piangere. Le mie emozioni andate a farsi fottere letteralmente. Spero davvero che aggiornerai presto ! Un bacio
-Flo💕

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]