Woodstock
di H o p e l e s s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/12/20, ore 10:51

Ho appena finito di leggere questa FF e la adoro,
la trovo scritta bene, mi piace molto il ritmo lento che hai dato all'evolversi dei rapporti tra i personaggi, trovo che renda il tutto più realistico e adoro quelle piccole scenette imbarazzanti che infili qua e là come ad esempio alla fine di questo capitolo.
Spero che continui presto questa bellissima storia!!

20/03/20, ore 11:23

Ciao! Non ci speravo più, in più proprio in questi giorni mi era venuta voglia di rileggere la scena di Sam e Gabe che fanno sesso al telefono ma non mi ricordavo più in che storia fosse 😅 perciò dopo essermi data una bella ripassata 😍😊💕 eccomi pronta per recensire il nuovo capitolo e WOW! Cas e Dean che ci danno dentro, finalmente! 😍😍😍 Ma, a quanto pare Sam ha sentito tutto, Sam mettiti i tappi nelle orecchie! Bentornata!

20/03/20, ore 07:20

Buon giorno e buon venerdì mattina carissima! Questa era una delle prime storie che incominciai leggere quando mi iscrissi a questo sito e se devo essere onesta e sincera, non credevo che dopo tutto questo tempo avrei rivisto un nuovo capitolo, ma evidentemente mi sbagliavo, perché eccolo qua (e fai conto che in quel preciso momento, non recensivo nemmeno, mentre ora non ne posso fare più a meno, il più delle volte). E che sviluppo interessante direi, finalmente questi due ragazzi si sono liberati della tensione sessuale che legava loro e riuscendo anche a parlare un pochino delle loro vite private e famiglie. Credo che sia Cas e Dean, una volta usciti da quella stanza dovranno dare delle lunghe spiegazioni a certa gente che è nella stanza accanto e sì,mio caro amico Dean, credo che sentirai gli effetti di ciò che hai fatto con Cas per un po', il giorno dopo. Credo che dovrai fare l'abitudine!

20/03/20, ore 03:16

“Gradirei che la smettessero di fare tutti questi schiamazzi, se sento ancora una volta la voce di Dean in un certo modo giuro che...veng... vabbè lasciamo stare».

Sei una sporca pervertita (cit.)
Niente volevo salutarti così

Volevo dirti che non avevo nessuna intenzione di sudare a quest’ora ma ormai è troppo tardi per tornare indietro.
Ho cercato di mantenere una parvenza di normalità e leggere il capitolo con la maggiore serietà possibile ma la verità è che stavo già squittendo a: Tra l’altro beh, per entrambi era indubbiamente la prima volta.
CE LO SAPEVO GIÀ PERÒ IL MIO CUORE SI È GONFIATO ED ERO TIPO _error 404. Per favore riavviare grazie ciao_

Sto cercando di perdonarti per frasi come:
“Le gambe dell’altro si allargarono quasi in automatico” o “Un piccolo soldato”
Perchè:
1. Rude
2. Le brutte intenzioni, la maleducazione
3. Mi hai reso debole

Ora passando alle cose serie,
Se vieni a dirmi che questo è un capitolo che non vale la pena di essere letto e poi pubblichi QUESTO, allora sentiti libera di continuare a fare esattamente quello che hai fatto ora senza nessunissimo problema guarda, fai schifo quando vuoi.
So che sicuramente non sarà stato facile prendere di nuovo la storia in mano dopo 4 anni e chiunque avrebbe avuto un sacco di problemi nel rientrare nei personaggi, nonostante questo se non guardassi le date di pubblicazione di ogni capitolo potrei benissimo dire che non è passato un giorno dall’ultima volta che ho letto questa storia. Sei rientrata subito nelle loro menti e si vede anche se non ci sono tanti dialoghi (visto che erano impegnati a fare altro invece che parlare, bravi così si fa), c’è continuità.
Ed è tipo un’impresa impossibile quindi ti applaudo. Sopratutto perché sei rientrata con il botto aka le scene che secondo me sono le più difficili da scrivere, come ti ho già detto.

Questa parte mi ha fatto molto male, te lo volevo dire:
“Mi stai guardando”
“Non faccio altro da quando ti conosco”
PERCHÈ È COSÌ VERO E CANON CE MI SENTO MALE E ATTACCATA DA TUTTI I FRONTI POSSIBILI BUT IN A GOOD WAY.

Comunque è stato un parto in tutto e per tutto, fino all’ultimo secondo. Problemi di connessione e sindaci di Bari a parte, you did it.
Grazie anche a Cos che se non esistesse dovrebbero inventarla.

PS MOLTO GRANDE:

«Prendilo, voglio che lo prendi tutto per te».
«Sì».

Io: CHE SUCCEDE?

07/09/16, ore 19:03

Finalmente possiamo godere di questo aggiornamento, e che aggiornamento!
Il capitolo è lungo e io lo apprezzo molto, perché mi da la sensazione che non finisca mai, e anche perché più è lungo, più cose ci sono da raccontare. E qui c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Il tutto si apre con questa deliziosa scena di Castiel e Dean in cucina, alle prese con attenzioni reciproche, e devo dire che mi è piaciuto il fatto che non abbiano ancora combinato nulla, perché è sempre bello vedere come entrambi si approccino l'uno all'altro, in modi diversi, soprattutto Dean. Ho trovato la caratterizzazione del personaggio di Dean molto interessante e a tratti divertente. Questo suo continuo desiderare Castiel in modo quasi viscerale, per poi cercare di tenere le distanze, mantenendo lo spazio personale, con grande fatica...e sono bellissimi quei momenti in cui tutto il suo impegno va a rotoli perché l'altro guarda Jo parlare con dei ragazzi, cercando di apprendere così l'arte dell'affabilità, o perché gli parla vicino all'orecchio in macchina, o perché si sta togliendo la camicia di fronte a lui nel modo più naturale possibile, o perché sta giocherellando con le labbra sulla cannuccia del cocktail davanti a lui.
Castiel è decisamente sorprendente, perché anche lui alterna momenti in cui sembra quasi un animale spaurito, quando ripensa al suo trasferimento a Lawrence, al lavoro perso, al padre che non dovrà mai venire a sapere nulla, a momenti in cui é così sicuro di sé da fare paura, come quando decide di voler andare a ballare o quando schiaccia il corpo di Dean contro il muro del locale con il proprio, lasciando trasparire in quel "Andiamo in camera" una determinazione e un controllo della situazione notevoli.
E mentre Dean e Castiel (in realtà solo Dean) cercano di capire cosa sono l'uno per l'altro, Sam e Gabriel invece ci offrono una relazione già ingranata e che sta andando a gonfie vele. È bello vedere Sam così preso da lui, e mi è piaciuto il modo in cui abbia dato voce ai fatti piuttosto che alle parole, mostrando direttamente al fratello la sua scelta. A volte mettere una persona di fronte al fatto compiuto è la soluzione migliore. Ancora più bello è stato vedere Gabriel così preso da Sam, soprattutto di fronte a Balthazar, ed è stato tenero scoprire che l'uomo ha tutte queste preoccupazioni e queste insicurezze circa sé stesso, e che alla fine abbiamo tutti, chi più, chi meno.
Il personaggio di Balthazar mi ha fatto impazzire. Se nella storia di Alfiah mi era piaciuto, qui ha scalato ancora di più la classifica delle mie preferenze. Ti posso assicurare che ho immaginato la scena nella mia testa...il turbante in testa, la vestaglia, l'agitare i fogli davanti al cellulare, l'avvicinare la faccia allo schermo, la limetta per le unghie, il cetriolo... meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché qui siamo arrivati ad un punto di svolta per Dean, e di conseguenza per il suo rapporto con Castiel.
Alla prossima
Sara
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 07:25 pm)

02/09/16, ore 14:46

Hey, Mila! Ciaooo :)
Tranquilla per il ritardo nel rispondermi, non ti devi giustificare :P
Comunque sia ho i piedi distrutti, non vedo l'ora di buttarmi sul letto (non c'entra niente lo so, ma dovevo dirlo, lol).
Noooo, Cas ha dormito sul divano? Mi aspettavo coccole a non finire e un risveglio fluffoso con tanto di spooning involontario durante la notte! Cercherò di farmene una ragione, *sob*. (DEAN è INUTILE CHE TI VUOI GIUSTIFICARE CON SAM NON SAPENDO COME SPIEGARE, LUI SA BENISSIMO COSA STA ACCADENDO, SICURAMENTE ANCHE MEGLIO DI TE)
Le labbra di Cas sono divine :') *inserisci faccina che ride con le lacrimucce di whatsapp*
Dean è troppo caruccio, si distrae mentre lavora perché non fa altro che guardare Cas <3. (Non vorrei dirtelo, ma sto aspettando l'entrata di Jace al Woodstock ora che Cas fa il cameriere a tempo pieno, eheheh. Ma poi perché non dovrei dirtelo? Boh.)
Verso quale direzione credi vi stiate muovendo, Dean? Ma è ovvio, quella del letto!
Dean incontrerà mai il resto della famiglia di Cas? Il padre è Chuck? Ho troppe domande per la testa.
Sapevo che era Gabriel quando Sam ha detto che doveva fare una deviazione, IO LO SAPEVO. Sono contenta che almeno questi due siano riusciti a trovare "un centro di gravità permanente", ma si sa che Sam non è costipato come il fratello, almeno lui, lol. DEAN IMPARA DA TUO FRATELLO COME NON REPRIMERE I TUOI TRUE FEELINGS~
Sam che entra i macchina di Gabriel, HAHAHAHAHAHAH. Dean non ci può credere che suo fratello preferisce fare il passeggero in un'altra auto.
"E poi andiamo, com’era possibile che Sam fosse diventato improvvisamente gay e…no ok, non voleva immaginare cose." IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO. (omino dei dolci, ahhaahhaah)
AMMETTILO CHE è IL TUO RAGAZZO E BASTA. E CHE POI DIVENTERà TUO MARITO. E INVECCHIERETE INSIEME CON 12 GATTI.
AHAHAHAHAHAHHAHA le camere d'albergo.
"Dopo mi succhi l’uccello, però." AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAH a questa frase sono morta.
*risorge*
Vedere Gabriel imbarazzato... non avrei mai creduto una cosa del genere. SAMMY che si mette in mostra davanti a Balthazar, ahhahahahahah. Perchè un cetriolo??? :')
"Gabe, avvicina la faccia al pc, non posso schiaffeggiarti da qui."
A parte gli scherzi e le risate che mi sono uscite da questo capitolo, non ne hai idea, sono contenta che abbiamo avuto modo di vedere uno spaccato dell'amicizia di Gabe e Balth.
Diciamo che se nei precedenti capitoli saltavo le parti Sabriel, in questo non l'ho fatto! :)

L’altro sollevò lo sguardo e per poco non si strozzò con la propria saliva dato che Castiel aveva deciso improvvisamente di sbottonarsi i bottoni della camicia davanti a lui. "Cosa stai facendo?" DEAN PERCHE' SEI TERRORIZZATO, CHUCK SANTISSIMO. Però devo ammettere che sono contenta di questa scelta, cioé che Dean sia ancora un po' spaventato da quello che sta succedendo, la trovo una cosa abbastanza IC.
Le interazioni tra Gabriel e Dean sono sempre un piacere:
"Possiamo andare o dovete sfarfallare le ciglia ancora per molto?"
"Sicuro di voler essere mio cognato? Potrei farti molto male."
"E tu sicuro di voler essere il mio, occhi a cuoricino?"

E poi da qui ho letto tutto d'un fiato perché stava per accadere qualcosa, me lo sentivo.
Ho messo la playlist su youtube, ma sono arrivata solo a metà della seconda canzone ed era tutto finito. Mi hai ingannata T___T io avevo visto tutte quelle canzoni, pensavo che c'era molto più da leggere e poi *puff* si è interrotto tutto. SAPPI CHE MI SENTO TRADITA. T__T
Ormai queste non sono più recensioni, ma frasi deliranti infilate a caso. Non so nemmeno se hanno un senso!
Detto questo mi ritiro in un angolino, ci risentiamo al prossimo capitolo (qui su EFP).
Baci,
MakaSPN :*
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 02:50 pm)

02/09/16, ore 08:37

L'interrogatorio di Balth a Sam mi ha fatto un effetto spiacevole ma non è colpa tua: il mese scorso ho letto un romanzo ambientato ai tempi di Napoleone, in cui una ragazza orfana, dopo aver risposto a domande abbastanza simili, si ritrova drogata, rapita e rinchiusa in un harem (a volte leggo le storie più assurde). Balth non vuole rinchiudere Sam in un harem, vero?
Per il resto mi è piaciuto tantissimo!
Al prossimo capitolo!

01/09/16, ore 19:22

Ciao carissima! Volevo recensire dal pc ma rompe le scatole e sono costretta a farlo da qui, quindi scusa per il monoblocco. Alooora, questo capitolo è stato un grande punto di svolta per le nostre due coppie. Partiamo da Sam e Gabe: SONO L'AMORE E GABE È COSÌ SPONTANEO E MERAVIGLIOSO CHE POTREI PIANGERE. E ho apprezzato tantissimo la presenza di Balth, yup. uu Spero che non ci siano più problemi, dato che ormai sembrano essere un lontano ricordo. Per quanto riguarda Dean e Cas beh..FORNICATE FORNICATE E FORNICATE PER L'AMOR DI CHUCK! NON CINCISCHIATE E FORNICATE! E niente, basta. Alla prossima (spero presto uu) -Feffe

31/08/16, ore 15:28

Non so come tu faccia a dire che questo capitolo sia uno scempio, Oddio l'ho amato fino all'ultima parola.

Sono morta quando Dean ha fatto la gattara isterica alla vista di Sam con Gabe ahahha. Sam è cresciuto così tanto e si vede, era così insicuro e ora è tutt'altro grazie a Gabriel.
«Dopo mi succhi l’uccello, però.» (Perle di saggezza)

La scena con Balthazar è stata epica, sembravano un trio di pettegole. Amo il rapporto che ha con Gabriel poi😪

Sei una delle persone che sa descrivere al meglio lo Smut (😏) e ormai ho capito che quando c'è il Destiel in discoteca e tu scrivi qualcosa al riguardo, sudo e devo farmi un paio di docce ghiacciate.

P.S Cerca di aggiornare prima che diventi vecchia MALINA💙 (Tivubbì)

31/08/16, ore 14:40

Ciao...😄😄😄😄 finalmente c'è un aggiornamento! !! Avevo perso le speranze! 😂

La storia mi piace in casino e questo capitolo è...full di momenti piccanti, very hot.

Non puoi lasciarmi sul più bello! !!!

Finalmente Dean si è deciso, non c'è la fa più e vuole scopare con Cas!!!

Devo dire che quasi amo questo Balthazar...ho letto anche l'altra storia, in cui però non l'ho amato molto! 😂

Al prossimo aggiornamento, spero presto.

Complimenti per il capitolo! 😄

31/08/16, ore 13:07

Nonostante tu dica che questo capitolo non ti ê piaciuto io penserò sempre il contrario. Mi é piaciuto il fatto che tu abbia inserito Balthy (lo avevo capito prima delle note bitch pls) e mi é piaciuta questa cosa della vacanza a 4.
Poi la dolcezza di Sam e Gabriel mi uccide e mi uccide anche il modo in cui adesso Dean pensa a Cas.
Capitolo molto carino!

31/08/16, ore 12:49

Hello! <3

Sei tornata finalmente, ho aspettato così tanto ç_ç Nello scorso capitolo ci avevi lasciato con Cas che aveva preso in mano la "situazione" (sì, adesso si chiama così), e con Dean ancora un po' confuso a riguardo. Ma vabbè, è Dean, quindi i suoi complessi ce li dobbiamo beccare per forza.

Finalmente partono per questa benedetta vacanza, un'altra voce da spuntare nella lista To-Do di Castiel. Sammy ha fatto coming out in maniera molto plateale, davanti ad un Dean sconvolto che, non si sa perché, si permette di fargli la paternale! Ma, seriamente?! Cioè, lui sta vivendo quasi la stessa situazione, e ha perso la testa appena ha saputo di Sam e Gabe. È proprio da Dean un comportamento del genere! eheheh

Oltre lo smut Sabriel, abbiamo avuto l'entrata in scena di Balthazar (lo stesso della fic di Alfiah e, okay, piango di nuovo) che, da bravo migliore amico, ha iniziato a fare il terzo grado al nuovo ragazzo di Gabriel, facendo venir fuori parecchie scenette divertenti. Molto carina questa scena, davvero.

Ma passiamo alle questioni più spinose: Dean e Castiel.
Dino sta cercando di resistere all'impulso irrefrenabile di saltare addosso a Cas ogni volta che gli è vicino, mentre Castiel, dal canto suo, è sempre più convinto di volere Dean e, forse, ci rimane un po' male quando lo vede titubante. Povero angioletto c_c
E poi, Cas decide di andare a ballare.
Io ho letteralmente AMATO la scena nella discoteca di qualche capitolo fa, una delle mie preferite di sempre (sono seria), e appena ho letto che ci sarebbe stata una playlist anche qui, ho gioito come una foca (?)
Perché quando c'è musica e alcol, questi due patati si lasciano finalmente andare. E DEAN HA IGNORATO BELLAMENTE UNA RAGAZZA, OMG SONO FELICE PER IL MIO BIMBO CHE DIVENTA FINALMENTE GRANDE.

Cas prende di nuovo la situazione in mano (I'M SO PROUD OF YOU), trascina Dino in un angolo del locale e gli infila la lingua in bocca ed esPLODONO FUOCHI D'ARTIFICIO PERCHE' DEAN VUOLE FINALMENTE BOMBAREEEEEE

Ti prego, in nome di Chuck e di tutti gli arcangeli, non far passare troppo tempo per il prossimo aggiornamento!!! Sarà il capitolo decisivo, e io non vedo davvero l'ora! *_*

Alla prossima, un bacio! <3

22/07/16, ore 15:00

Ehiiii, eccomi qui di nuovo, anche se con un po' di ritardo X)

Mi sono accorta di non averti risposto la scorsa volta, quindi ne approfitto per farlo ora:
Figurati per i complimenti, sono nati spontanei :)
Da tipa distratta e senza speranza quale sono, ho finalmente colto il crossover tra la tua fic e quella di AlfiaH, ahahah. L'idea di Gabriel e Balthazar insieme non è male, davvero. Non ci avevo mai pensato! Sarebbe interessante vedere come questi due personaggi interagiscono, spero che una di voi due ci regali uno spezzone sulla loro amicizia prima o poi :P
Sono curiosissima riguardo al "fico"!
Comunque mi fa strano sapere che eri alla jib perché per me è stato il primo anno e non sapevo cosa aspettarmi. Ho sentito molti racconti, ma l'esperienza in prima persona è un'altra cosa. Tra l'altro la maggior parte erano americane e quindi mi sorprendo ancora quando vedo che altre italiane erano lì! Qualcuno con cui sclerare mi farebbe comodo l'anno prossimo, verrai? :)

Per quanto riguarda questo capitolo:
Non mi aspettavo il salto temporale di qualche giorno. Ho fantasticato su Dean che insegna a Cas come servire ai tavoli e magari ne approfitta per allungare le mani di tanto in tanto, loool.
Apprezzo davvero il fatto che Dean non sia ancora a suo agio con la "relazione", che non sappia come comportarsi dato che è la sua prima esperienza con un uomo; si è lasciato andare un po' sulla parte sessuale del rapporto, ed è davvero così che vedo Dean in un ipotetico approccio con Cas nel canon (utopia, sadly).
Questo Jace con queste chiamate improvvise, ahahahah, non me la conta giusta. Credo che ritornerà in futuro a mettere i bastoni fra le ruote. Dean geloso marcio è una cosa bellissima *_*
Ma Dean che non coglie che Cas vuole uscire SOLO con lui? Insomma caro, devi metterti in testa che non è il tuo BRO, ma il tuo BAE ora.
Thumbs up per la scena smut, ho apprezzato!
E diciamoci la verità (non so perché parlo al plurale, lol), Cas non poteva dormire a casa sua, non sarebbe stato giusto. Il mercoledì è il loro giorno libero, perché non dovrebbero passarlo insieme, eh? Sento odore di domestic!destiel e la cosa non mi dispiace affatto!

Sam e Gabriel stanno diventanto sempre più cutie pies, mi ci sto affezionando ormai!

Ci vediamo al prossimo capitolo,
MakaSPN :*

20/07/16, ore 09:57

Il fatto che io voglia sempre e costantemente di più rende il mio animo da fangirl sempre ed eternamente bisognoso di momenti salienti della mia ship ! Finalmente, finalmente, finalmente ! Ora voglio supplicarti di metterne ancora e ancora, fino alla fine ahahahah ! Comunque anche stavolta ti faccio i complimenti perché è una storia bellissima, ora non sto più nella pelle per il fatto che voglio sapere ASSOLUTAMENTE il continuo, esatto, sembro una drogata in crisi di astinenza D: comunque ancora i miei complimenti, alla prossima :)

20/07/16, ore 09:27

Cheee belliiiiii, ma perché perché devono interromperli ?! Cosa avrò mai fatto di male per non potere morire negli unicorni coccolosi della mia ship Destiel ? U.U sono bellissimi, assolutamente magnifici sotto ogni punto di vista :3 sei bravissima, decisamente bravissima ! Questo capitolo è magnifico, davvero stupendo *-*
Vado a rotolare nell' arcobaleno del prossimo capitolo ! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]