Come Jack per Ennis
di CarolPenny

26/01/11, ore 20:55

:') sto piangendo...questa storia è semplicemente bellissima! Mi ha trasmesso tutto l'amore che Jake e Heath provavano l'uno per l'altro, perchè come Jake ha sempre ripetuto, l'esperienza di Brokeback Mountain è stata bellissima ed ha creato una bella armonia tra loro due; e noi tutte, che sappiamo cogliere i doppi sensi nelle frasi che leggiamo :P , vorremmo davvero che fra loro ci sia stato qualcosa chiamato amore. Perchè questi due ragazzi sono meravigliosi e in questa ff sei riuscita a esprimere i loro pensieri e i loro sentimenti in maniera così forte che sembra davvero tutto reale! Io amo le storie scritte così bene e che danno questa sensazione!
Davvero complimenti! Un bacione :)
-Lau

11/01/11, ore 23:15

Cavoli.
Storia veramente strappalacrime.
E se fosse tutto vero? E se effettivamente fosse successo cosí?
A prescindere dal fatto che davvero tutti vorremmo che lo fosse...
Ma se lo fosse davvero?
Cambierebbe qualcosa?
Jake sarebbe meno bello? Heath meno affascinante?
O lo sarebbero di piú?
Che cosa mai avrá impedito loro di farlo sapere al mondo?
Probabilmente i produttori hanno detto loro all'inizio di farlo sospettare per aumentare le visioni di BBM.
Ma di non dire niente di piú per aumentare la curiositá, ma senza soddisfarla del tutto. In modo da lasciare intorno quell'alone di mistero. Ma non sapevano nulla della veritá
E tu sei bravissima a descrivere tutto ció.
Non sono riuscito a staccare gli occhi dalla lettura, dalla prima all'ultima parola.
Come se fossi stata la classica zanzarina appoggiata sul comodino della roulotte di Jake/Jack che curiosava nei fatti che non la riguardavano.
O come se Heath ti avesse raggiunta in sogno per raccontarti tutto e pregarti di renderci partecipi.
Oggi come oggi solo Jake sa la veritá e potrebbe raccontarla.
Anzi a qualcuno l'avrá giá raccontata.
Magari proprio a te............
Scrivine ancora. Scrivine tanto.
Sono la coppia in assoluto piú bella del mondo.

12/11/10, ore 12:45

*me triste*
stupenda nella sua tragicità.
bellissima, romantica, triste, malinconica.
riassunta in 4 aggettivi!!!;)

28/08/09, ore 17:12

Veramente veramente bella. Complimenti. Io ho una passione per Heath Ledger e la mia migliore amica per Jake Gyellenhaal. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, anche da parte della mia migliore amica. Brava. Un bacio.

09/02/09, ore 22:33

Io...Sono senza parole. Trasuda emozione da ogni parola, da ogni lettera, da ogni espressione. Tutto l'amore che hai per questi due ragazzi è concentrato qui dentro. E' bellissima. E', forse, la tua produzione letteraria più bella che ho letto - e, sai che i capitoli dell'altra fan-fic li ho adorati-. E' splendida. E'...Non ci sono altre parole. Splendida. Sono emozionatissima. Complimenti tesora. Hai tanto talento...E, con questa storia, non lo dimenticherò mai più. Ti voglio bene!