Two slytherin in love.
di Luxanne A Blackheart

02/02/17, ore 22:39

Amo le storie su lucius e narcissa, quindi spero vivamente che ne scriverai altre,magari più lunghe
Mi piace il fatto di un lucius che "sta con bella" ma vuole narcissa. Non vedo l'ora di leggere la Darmione ♥

17/11/15, ore 22:44

Mi piace molto la coppia su cui si basa la storia e mi piace anche la trama, hai fatto bene ad aggiungere la nota OCC perché alcune cose sono diverse dal libro, comunque mi è piaciuta molto la storia complimenti

21/09/15, ore 22:32

Premesso che mi piacciono molto i personaggi di Narcissa e Lucius, devo dire che questa storia, dolce e vagamente triste, ma certamente bella, sembra più una AU che una shot story o un semplice spin-off.
Ovviamente i due sono bellissimi in tutti i modi li si voglia immaginare.
Ma in questo caso mi viene da ridere pensando a Bellatrix "derbata" di un'infatuazione. La vedo mentre corre per casa Black strillando come un'ossessa coi capelli a Medusa che le svolazzano attorno animati di vita propria per la rabbia!
Ciao

11/09/15, ore 18:22

Ti prego, metti un OOC grosso quanto una casa. Punto primo le date di nascita sono tutte sballare (bellatrix, andromeda e poi narcissa; inoltre i fratelli lestrange sono quasi loro coetanei). Quella promessa a un Lestrange è sempre stata Bellatrix, Narcissa era promessa a Malfoy praticamente da sempre. E il comportamento di Bellatrix! L hai fatta passare come una stupida ragazzina dai facili costumi e oltremodo irritante (cosa che non è) e l hai messa con Lucius (più piccolo di lei di due anni nel canon, inoltre loro due non si sono mai sopportati)! In conclusione? Completamente da rivedere