Diario di una stupida scimmia
di Capricornina

Maki-chan
04/01/08, ore 21:29

è davvero puccissima ^-^! Goku è dolcissimo (e anche ingenuo come al suo solito) e tu sei stata bravissima a non sfociare nello yaoi più del dovuto! brava! :D

Kairi84
13/03/05, ore 12:01

Anche io avevo letto la tua ficcina di là!** E' veramente troppo buffa!!XD Goku è troppo pucci nella sua ingenuità!** La battuta del Kama-sutra passerà alla storia!XD Brava!^_^

Alexis McGranitt
09/03/05, ore 20:50

Scusate, non ho ancora finito di leggerla, ma stavo ridendo come una cretina...l'idea del kama- sutra come vi è venuta?? E Sanzo, il venerabile, sconvolto! Come mi piacerbbe vederlo...me l'immagino la scena...bellissima: scimmietta occhioni dolci- bonzo corrotto aria sconvolto!La coppia dell'anno!

09/03/05, ore 11:43

Ciao, avevo già letto questa ficcina su un altro sito qualche tempo fa (Ysal). E' fantastica, mi ha fatto morir dal ridere dall'inizio alla fine. Mi piace molto come hai reso Sanzo e Goku....la battuta del Kama-sutra...X°°DD troppo forte...Goku è disarmante nella sua ingenuità. E Sanzo? Vederlo alle prese con quella stanza tutta frufrù è un vero spasso X°°DD. Non parliamo poi di Homura e compagni...insomma...una ficcina divertentissima e molto dolce. Ne sono stata davvero entusiasta quando la lessi la prima volta e lo sono tutt'ora. Complimenti,pero tu scriva qualcos'altro di simile ^__-. C'è solo un problemino ed è come si visualizza il testo nella pagina: dovresti controllare la sezione "GUIDA ALL'HTML" è molto semplice, segui le istruzioni e riuscirai a postare i capitoli senza problemi. Leggere il testo tutto attaccato, senza spazi, e/o "a capo" è pesante @_@. Ciao e ancora complimenti per la bellissima ficcina ^^*. Hisochan

08/03/05, ore 18:14

è troppo carina! quando ho letto la parte della camera da letto rosa con il letto a cuore ho riso ma quando goku dice a sanzo che potevano usare insieme le manette e la frusta sono scoppiata! è stato troppo forte! non ho resistito! è davvero molto bella complimenti

kakashi
07/03/05, ore 22:12

ciao bellissima!! ti avevo mandato un imail ma non mi hai mai risp! sigh!!! sta fic è stupenda, l avevo già letta in un altro sito, cmq davvero fantastica, sono morta, morta dal ridere!! in più è anche pucciosa e romantica!!! hai sposato i 2 generi alla perfezione!! mi ha fatto davvero piegare, assolutamente bellissima!!! avevo letto anche "gita al mare", mi piaceva un casino ma non ho mai visto pubbblicato il cap 2! la continuerai? spero di si, era stupenda anche quella!!!! cmq ancora tanti complimenti!!! un bacione grandee!!

06/03/05, ore 11:22

questa fic l'avevo già letta su un altro sito e l'ho trovata... em... straordinariamente divertente XD!! mi sono ammazzata dal ridere, davvero, è troppo forte ^O^!! zenon e shien sono così fuori... ma da quant'è che li tenevano a digiuno? gli hanno servito degli alcolici? XD ed homura?? cosa dire della sua nuova lingerie? e del fatto che i suoi due tirapiedi hanno vuto il buon senso di mangiarselo vivo??? arrivata a questo punto non ce la facevo più dal ridere, anche perchè ero stata ammazzata già al pezzo della camera da letto delle coppiette in luna di miele XDDDDDDDDDD!! davvero spettacolare ^^! per l'html c'è scritto come fare nella guida, c'è scritto proprio guida all'html ^^! bacioni ^*^

Icer
04/03/05, ore 22:11

Ti do un consiglio : usa l'html la prossima volta.