Free to fly
di LUNA5

14/12/15, ore 12:47

Finalmente tutto ébene quel che finisce bene 😍 che bello Lucas,Kyle,violet ekristen sono felici😍

07/12/15, ore 00:06

Ciaooo w come sempre sono puntuale come un orologio svizzero😍 oddioo kristen sei una grande meno male che Lucas aveva quel orologio o ora staresti nei guai davvero speriamo.che ce la faranno😍 congratulazioni a presto😉❤

28/11/15, ore 21:37

Oddio che casino 😠😭 speriamo che si risolva tutto per il meglioo❤

19/11/15, ore 12:43

Oddio 😭 speriamo che la trovino presto e che Gabriel nn gli faccia del male😭😭

11/11/15, ore 07:20

Uhuh che dolci kucas e kristen😍😍 che bello sono proprio felice 😍 continua cosi ❤

01/11/15, ore 23:48

Piccola cassidy ha raccontato la sua storia a kyle 😭❤ piccina 😭 dai kristen fidati di Lucas é bravissimo su dici si❤😍

29/10/15, ore 06:51

O cavoli😞😭 spero che Gabriel non le trovi prima di Jay e Olivia se no oddio non voglio nemmeno pensarci 😭😭 speriamo bene😭

20/10/15, ore 16:57

Ok Lucas é dolcissimo😍 e finalmente hanno capito cosa provano 😍 mentre Melanie e Kyle oddio che bello😍😍 sono proprio felice😍😍

13/10/15, ore 15:25

Wau poverine entrambe sfortunate😭 speriamo si risolva tutto😭❤

05/10/15, ore 16:10

Madonna sto Gabriel é pazzo...ho paura seriamente e spero davvero che le ragazze si salvino e che Olivia scopri la verità prima che Gabriel le trovi 😭❤

29/09/15, ore 15:23

Povera lucas😂🙈 mio Dio lo amo é stupendo e dolcissimo anche se anche lui ha un segreto 🙈 speriamo che si risolverà tutto tra i due 😍

28/09/15, ore 08:24

Che cosa!?!? Ho paura speriamo bene 🙈 dimmi che non é lui😭😭 Lucas mi piace molto😍 speriamo che succeda qualcosa tra lui e kris ❤😍
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 08:25 am)

21/09/15, ore 13:05

Hahaahahhaahah oddio immagino dove l'ha portata 🙈😂 bellissimo capitolo e Gabriel fai schifo spero tanto che le trovi prima Olivia a sto punto... Dolce cassidy si é innamorata 😍😍😍

15/09/15, ore 18:56

Piccole stanno spffrendo parecchio speriamo che Gabriel non le trovi mai😠

11/09/15, ore 16:44

Dunque. Attenta alle virgole, alla punteggiatura in generale. Ci sono degli errori di battitura qui e là, ed anche qualche piccolo errore grammaticale. E poi mi chiedo: perché non sei andata a capo neanche una volta?
Nel complesso l'idea, la storia non è male. Certamente, è una storia già vista, ma se sviluppata in maniera un pò più originale, potrebbe dimostrarsi interessante ^^
Un'altra cosa, cerca di rendere le situazioni e i personaggi più verosimili possibili, e amalgama meglio i dialoghi (a volte non si capisce chi è a parlare).
P. S. non prendere ciò che ti ho detto come un'aspra critica, anzi, i miei sono semplici consigli, osservazioni che potrebbero esserti utili, e non solo per quanto riguarda questa fic in particolare ^^
Alla prossima. Bye :D