Escape from the Memories
di Becky_wizard

08/05/16, ore 07:51

Eccomi quiiiiiii! In ritardo, ma, ehy, we don't care.

O.o
OMMIODDIO COSA SUCCEDERA' A KATHLEEN E A MIKEY?!
Ho paura per loro T.T

Che dolshi Lisanna e Daphne *-*
Lisanna mi sta piacendo un sacccccccccccco! ^•^

C'è qualche errore di battitura, ma nulla di che!
E prenditi tranquillamente i tuoi tempi! ;)

Arrileggerci!
•Eyes•

07/02/16, ore 20:00

*una ragazza ascolta comodamente la canzone "Monster" degli Skillet tramite un paio di cuffie rosse con un sorriso sulle labbra e gli occhi chiusi*

*una figura nell'ombra si avvicina cautamente e le tocca leggermente la spalla, ma questo basta per...*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *lei salta tirando un calcio in faccia alla figura e appendendosi al lampadario con la paura negli occhi*

-???-: Ahia! Eyes!

*la ragazza realizza di chi è la voce e si affretta a scendere dalla fonte di luce*
Oddio! Scusa Raphael! *si china più e più volte*

-Raphael-: *si massaggia la faccia* Figurati! Amo le scarpate in faccia!

Ironia portami via... *la cosiddetta Eyes rotea gli occhi*
Comunque, è da tanto che non ci si vede, com'è che sei qui?

-Raphael-: Mentre ascoltavi la canzone ti siamo tornate in mente noi tartarughe ninja, hai allora deciso di fare un salto su questo fandom e hai trovato questa storia, ti piace e la devi recensire!

Oh, giusto!
Grazie Raph!

Sono in ogni caso la solita sbadata, e non mi presento da brava persona incivile... *risatina nervosa*
Ma rimediamo!
Io sono Eyes_in_the_fire, piacere!
So bene che scrivere il mio nome è più noioso di una verifica di matematica, perciò chiamami pure Eyes!

Ebbene, mi sono ricordata delle mie amate tartarughe da poco, mi sono resa conto di adorarle più di tanti anni fa e ho deciso di venire in questa sezione! E trovo questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato, più scoprivo più volevo scoprire, e quindi la recensione è d'obbligo!
Trovo che sia avvincente e adorabile, e già shippo Raph e Lisanna *^*

-Raph-: *arrossisce* Ma che dici?!

Eh eh, ti torturerò all'infinito...
Mi piace il tuo modo di scrivere e adoro il fatto che tu metta talvolta delle immagini come "copertina" del capitolo!

Questa storia è subito fra le seguite e recensirò SEMPRE, preparati.

*Raph si mette un casco*

Non parlavo con te! *facepalm*

Ti prego, continuaaaaaaa! *si mette a mani giunte*

Io per adesso ti saluto, e spero di leggerti presto ^-^

•Eyes&Raph•
*lei lo guarda con un sorriso a trentadue denti e gli salta al collo abbracciandolo, dicendo che gli è mancato tanto, poi lo prende per il braccio e lo trascina a vedere la Fire Valley, casa di Eyes, di vari personaggi di cartoni animati e da quel momento anche sua e dei suoi fratelli*

29/11/15, ore 01:30

Shiaoooooo! È da un po' che non ti recensisco e visto che non ho sonno ho deciso di recensirti ora 😅 in effetti sono molto impegnata e non riesco neanche ad aggiornare ma cooooomunque non sono qui per parlare di me.
Parliamo del capitolo! Anzi dei capitoli che ti dico che stai procedendo benissimo è uno più interessante dell'altro!! E i disegni che metti sono bellissimi!
Ma...ora mi è venuto sonno....vabbe mi metto a nanna e ci sentiamo nel prossimo capitolo 😘😘😄

Baci da CandyLover 😘😘🍬🍭

04/10/15, ore 17:42

Hey ciao!! 😄😄
Non ti recensisco da anni!!!
Quindi eccomi quì! 😄😄
Devo assolutamente dirti che la storia procede molto molto bene! E i disegni che fai sono stupendi! Ti invindio!
Raph: La smetti? Sei invidiosa e gelosa di tutti!
E che ci posso fare? 😭😭 Non è colpa mia!!
Cosa altro le devo dire?
Raph: Hai finito, dai salutala.
Ecco grazie Raph. 😍
Ci sentiamo forse nel prossimo capitolo!

Baci da Bia. 😘😘😘

14/09/15, ore 18:59

Ciao Becky! La tua storia mi piace! E' la prima? Si certo che è la prima l'hai anche detto.
L'incontro è da dieci e lode, ahahah migliore non poteva esserci ahahah! :D
Continuerò a leggere e seguire la tua storia. Ora però devo scappare ciaoooo!

14/09/15, ore 15:44

Siiii, grazie del capitolo, oggi e stata una giornata bruttissima T.T
E' iniziata la scuolaaaaa! T.T
Sai cosa mi chiedevo? I disegni li fai tu oppure li hai presi da internet?
Bellissimo il capitolo, stai parecchio mogliorando ti faccio i miei complimenti!
Ora ti lescio e mi metto alla tastiera, nuovo capitolo di qualche storia, non so quale, farò a caso, non ho un cervello normale ;) :P
Ciaooo!

Baci da Bia. :* :*

13/09/15, ore 14:38

Storia fantastica non vedo lora di leggere il prossimo aggiornamento e Mickey con la vernice è stato fortissimo
Raph: forse per te!!!
comunque davvero bella storia continua così!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3

13/09/15, ore 13:15

Ciaoooo Becky!^^
Io sono Will of Love ma puoi chiamarmi semplicemente Marty! ;)
Allora: come prima fanfic non è niente male!
Il tuo stile di scrittura è scorrevole, il testo attira l'attenzione del lettore, il capitolo io l'ho trovato di una lunghezza perfetta (un chappy troppo lungo finisce per annoiare
i lettori!), il testo abbastanza corretto grammaticalmente(qualche piccolo errore niente di che, anche io ne faccio ancora un saccoXP)e la trama incuriosisce al punto giusto.
Ok basta fare la seria:
Quel dottore del cavolo(le mie bellissime censure! X3 ù.ù) come si permette solo a pensare esperimenti del genere!
*inizia a dare dei pugni in aria*(?)
Vabbe vado a leggere il prossimo capitolo prima che il mio cervello vada in pensione!
Un abbraccio Will of Love/ Marty! ;*
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 01:17 pm)

12/09/15, ore 15:16

Ciao!!
Becky il capitolo e stra-divertente!
Muoio muoooioooo! AHAHAH! :D
E' stato granzioso! Non ho visto tanti errori. Però l'unico errore che ricordo sono delle virgolette che non erano messe al posto giusto. Sicuramente era di distrazione. Capita a tutti.
Sei stata veloce! Ti stimo!
Anch'io prima ero velocissima ad aggiornanre ma col tempo sono diventata un po' pigra ehehehe.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

KissKiss da Bia! :* ^3^

11/09/15, ore 19:14

Hey ciao Becky!
Sono la migliore amica delle nuove arrivate!
Quindi sono anche la tua migliore amica ovvero lo diventerò. ;)
Mi chiamo Bianca ma puoi chiamarmi Bia.
La storia è molto interessante!
Non ho visto molti errori, brava.
Continua così che vai alla grande.
L'unica cosa che voglio aggiungere è che le frasi in giapponese dovresti scriverle direttamente come si pronunciano, così è più bello e semplice. :)
Detto questo ti saluto e ci sentiamo nella prossima recensionee!

KissKiss da Bia. :*