Are you still sad?
di An13Uta

22/09/15, ore 21:06

An! Ho trovato un erroraccio!
Era tipo tutto perfetto!
E poi vedo "efficacIe"! Non si fa! Si scrive senza la i! "efficace"!
Vedi di correggerlo u.u
Condunqunqueque!
Scommetto che non ti aspettavi di vedermi qui, eh?
MUAHAHAHAHAH!!!
E' tanto tempo che non gioco a Mystery Detective quindi non è che mi ricordi bene chi è questo topino Ace >.<
Io shippavo Mackenzie e Chloe, comunque^^ (perché all'inizio pensavo fosse un maschio e vabbè, poi è diventata la mia prima yuri-shipping!)
Lo squalo mi è sempre stato antipatico x'D
La storia è molto carina, tenerosa e flussosa *-*
L'avrei adorata, se non fosse stao per quell' "efficacie" alla fine .-. *coff* *coff*
E vabbè. <3
Ti voglio beneh, lo sai^^
Just keep going!
ValyXD
#MackySheiTeneroshashasha *-*

13/09/15, ore 15:24

Shiao <3!
Lo sapevo, LO SAPEVO che anche quella cosetta puccetta di Mackenzie avrebbe avuto un maritino tutto suo~!
E comunque sono d'accordo con te: Ace sembrerebbe un topino, ma è un topino mooolto caruccio ^__^
Topolino: E io non sono uno pseudo-topo caruccio?
Tako: Prima Mucchi. Poi la voce interiore. Poi Urata. PERÒ MI SPIEGI COSA CI FA UN SORCIO NELLA MIA RECENSIONE >_ Topolino: È solo la tua follia che ti fa immaginare che io sia qui. Ma io sono rinchiuso nei fumetti di tuo fratello ;)
Tako: *Lo prende a padellate perché il suo idolo da piccola era Paperino, non il topastro*
Scusa An ^^" Allura, dicevo...
Sono super dolciottosiiiii!!!!
Topolino: Ah-ha! È sempre rimasta a fare "Awwwww..."
Tako: Zitto o chiamo il mio cane. Che è molto peggio di un gatto U.U
Davvero si possono passare le paste glassate con un bacio? Sarò onesta, non sono sicura di voler provare -.-
Mucchi: Nemmeno con me?
Tako: Ugh...Non saprei...^^'
Mucchi: *Occhi grandi e sbrilluccicosi come tazze di cioccolata calda* :3
Tako: Ehm....*Indica il punto più lontano possibile* Guarda! Kuro e Tenchou che ci stanno provando!!!!!
Mucchi: Dove?! DOVE?! NON POSSO PERDERMI LA SCENA!!!
Tako: *Prende Topolino e scappa* Scusa caro, ti amo tanto tanto tanto, ma aspettiamo per i baci-con-scambio-di-cibo <3!
Mucchi:....E domani? Sarai pronta?
Tako:...Forse.
Ad ogni modo, W Ace e Mackenzie che sono coccolosi e troppo sparapucciosi ^_^
Un bacione al kumquat
Tako
P.s.:
Mucchi: Ancora con 'sto kumquat? Guarda che se continui a nominarlo divento geloso -.-
Tako: Primo: il kumquat non è una persona. Secondo: lo ha detto anche Annina che non ti tradirei mai. Terzo: i kumquat sono buooooni!!! *Coff coff e anche qualcos'altro coff* <3