Il peso di avere un cuore
di Mash

10/09/16, ore 19:57

Meraviglioso finale a una storia che, nello show, non ha mai avuto una fine (e, se è per questo, neanche un inizio ahahah). Spero tanto anche io nel lieto fine di Will e Anastasia...

10/09/16, ore 19:55

Prima di scrivere questa "recensione" (anche se io lo definirei di più un "commento" ahahah), mi son letta l'altra recensione e la tua risposta e ho tirato un sospiro di sollievo, perchè io ho provato le tue stesse sensazioni nel vedere Belle e Will insieme. Anzi, più che insieme, messi lì a caso INSIEME. Nella quarta stagione, oltre a snaturare il personaggio di Rumple, i registi si son impegnati parecchio anche per rovinare Will, o meglio la sua storyline. Io, lo ammetto, ho visto OUATIW solo dopo OUAT, quindi di Anastasia non ne sapevo nulla (se non che fosse il True Love di Will), pertanto Will lo disprezzavo a prescindere perchè stava con Belle :') Quando invece ho visto Wonderland, ho cambiato totalmente pensiero... Ho preso ad adorare Will, e soprattutto Will e Anastasia... E così ho "odiato" ancor di più il suo assurdo arrivo a Storybrooke (che poi era un ritorno, ma vabbè), e la sua relazione con Belle. Non so proprio perchè i registi abbiano deciso di far lasciare Will e Ana, o come, ma a quanto pare non lo sanno neanche loro perchè non l'hanno mai spiegato ahahaha.
In ogni caso,e ora arrivo alla recensione vera e propria, ho adorato questa tua flashfic (come tutte le altre di questa raccolta), perchè almeno ha dato un senso alla ScarletBeauty, mostrandoci un primo incontro che nello show non ci è mai stato concesso (fortunatamente, perchè il mio cuore di rumbeller non avrebbe letto). Sei stata davvero bravissima!!
Concludo dicendo che mi farebbe un grandissimo piacere se passassi a leggere la mia oneshot, sempre su Belle e Will e la loro "storia" (mah)... Anzi, più che "mi farebbe piacere", letteralmente, ti imploro xD, perchè tutte le mie amiche rumbellers si rifiutano di leggere qualcosa non totalmente rumbelle :'(
grazie comunque e continua così! <3

02/06/16, ore 22:04

Ciaoooooooo! Davvero et avvenuto questo dialogo ?!?!?! Proprio non me lo ricordo. Meglio che sia avvenuto e che sono io che non me lo ricordo al posto di non essere mai avvenuto.
Peccato che le idee sono finite! Magari un giorno ritorneranno, chi lo sa, tutto può essere! ;)
Bene, le tue one-shot mi hanno fatto compagnia tutto il giorno e ne sono stata felice, anzi molto felice!
Dio quanti punti eclamativi che metto, ahaahaa.
BACI, speriamo in un incontro futuro che non sia troppo lontano.
BACI, a presto!
(Si spera) ;)

02/06/16, ore 21:59

Ogni giorno mi sveglio e penso che magari ha cambiato idea, ricordato quanto mi amasse, e aspetto torni a casa… Ma lei non torna.
Vado a dormire da solo.
E il mio cuore si lacera giorno dopo giorno.
Poi sorge il sole e mi dico che oggi è il giorno…”
“Ma non è mai il giorno, vero?”
“No.”
--------------
Adoroo le parti di dialogo che metti ad inizio capitolo!
Con chi ha questo dialogo ??? Robin, belle ???
------------
Ciao! Siamo quasi arrivati alla fine, che amarezza!
(Ho preso spunto da i Cesarini) ihihih.
WILL&BELLE WILL&BELLE WILL&BELLE
Vado a leggere l'ultimo capitolo!

02/06/16, ore 21:55

Anastasia e Will. Avevamo già tutta la magia che ci serviva, giusto?”
“L’avevamo.”
-------------
Très magnificue!
------------
Ciao! Io ho da poco visto Alice attraverso lo specchio e mi è piaciuto da morire ti dirò di più anche la canzone finale mi è piaciuta un sacco!
Comunque ci vediamo tra meno di due al prossimo capitolo!

02/06/16, ore 21:46

Ciaoooo! E si ho adorato anche Belle e WILL come coppia, davvero li trovavo troppo bellini.il mio cartone preferito è la bella e la bestia ma nel telefilm non mi piacciono più di tanto, anzi ...
Ni n mi piacciono quaasi per niente.
Però adoro belle e l'attrice che la interpreta!
Vabbe, inutile che ti dico cosa vado a fare perché penso che tu lo abbia già capito.

02/06/16, ore 21:42

“Anastasia mi ha spezzato il cuore. Quando me lo hai restituito, non volevo soffrire e così ho rimandato il dolore al giorno dopo. Poi al giorno successivo e a quello dopo ancora.
Alla fine mi sono abituato a vivere con quel vuoto.”
-------------------------
Ho adorato questa frase alla follia!
-------------------------
Ciaoo! Già, quanto mi sono girate le palle quando lei è apparsa con la corona sul balcone e ha lasciato will sa solo. Scusa per la poca eleganza, ihihih!
Mi piace come in poche parole raccoontti un determinato evento!
Cià! Vado a leggerlo il prossimo capitolo!
BACI, a tra poco

02/06/16, ore 21:37

Ciaaooo! Eccomi a leggere il secondo capitolo della tua fan fiction!
Fragole bleah ... Sarà per l'allergia.
Ho adorato la coppia will e Anastasia.
E mi piace molto il nome di lei. Lo trovo molto fiabescoo (ma vaa???)
Peccato che in oncr non si vedano. Mentre once upon a time in wonderland sia stato cancellato ...
Vado a leggere il prossimo capitolo.
VIVA WILL&ANASTASIA
Sai per caso il nome della ship ???

02/06/16, ore 15:16

Ciao!oddio che carino che sono will e laa sorella Penelope!
Non avevo mai letto una raccolta di flash ... ( non so il continuo del nome) su will o su un personaggio che non fosse di once upon a time ma di once upon a time in wonderland!
Non vedo l'ora di leggere il secondo "capitolo" della tua fan fiction ma adesso devo proprio scappare scusa per la recensione e frettolosa!
BACI, a presto!

29/12/15, ore 17:52

Buonasera! Avevo inserito questa storia tra le seguite tempo fa, perchè shippo troppo Anastasia e Will, ma non ho mai avuto il tempo di mettermi seriamente a leggere questi capitoli e poi, devo confessarlo, mi sono fatta prendere dallo scrivere e mi è passato di mente. Oggi me ne sono ricordata e ho letto. Mi è piaciuto tutto, inutile dirlo.
Ti faccio i complimenti per l'idea, per come stai sviluppando la cosa e anche se non shippo Rumbelle (eh che ci devo fare sono GoldenHeart convinta) secondo me Will sta bene solo con Anastasia.. sinceramente non ce lo vedo proprio con Belle xD ma sono curiosa di sapere come porterai avanti la faccenda.
La mia parte preferita, inutile dirlo, è quella in cui descrivi Will che osserva e conserva la pagina del libro che ritrae la regina di cuori.. |fluff alert| *w*
spero che aggiornerai presto!
syriana94