Fratelli
di Adelhait

19/08/11, ore 13:37

mio dio °O° è bellissima complimenti davvero ;) InuYasha che soffre ma che ha la forza di mostrare artigli e zanne contro un essere più forte lo trovo veramente commovente! ancora complimenti un bacione Mitsukoloveanime_

15/02/09, ore 18:36

davvero molto molto bella! il primo incontro dei due fratelli! in efetti non poteva che essere così! povero inuyasha! complimenti!

09/02/09, ore 17:51

che tochina questa shot! a me è piaciuta!!! complimentiiiiii

08/02/09, ore 20:51

Obbrobrio?! Ti sei pazza, completamente pazza!!! È una meraviglia... ho sentito i sentimenti di Inuyasha come se fossero miei, ho odiato Sesshomaru come non mai; solo che, stavolta, mi ha fatto anche pena. Cresciuto con della gente che gli ha inculcato in testa preconcetti totalmente sbagliati. Inuyasha è cresciuto pieno di dolori, ma alla fine, ha potuto pensare con la sua testa. Scritta veramente benissimo, è splendida... non trovo neanche le parole per spiegarmi e descrivere cosa e come mi ha fatto/a sentire. Davvero bravissima, fila senz'altro tra i miei preferiti..

08/02/09, ore 20:26

ciao! io non credo affatto che sia un obrobrio, anzi è davvero bella... i personaggi sono perfettamente IC e l'ipotetico incontro tra i due fratelli è reso molto bene complimenti alla prossima kiss