A kiss can change absolutely everything... Or maybe not?
di Monnis

19/05/09, ore 20:54

francyyyy bello anche questo *__* oddio ho capito che mi è impossibile scrivere una recensione visto che mi chiamano di qua e di la ogni 3 secondi xD mi stò appassionando alla storia però.. *__* oddio solo una cosa, quando publichi potresti scrivere poco più grande che non ci vedo? (lo so sono un disastro)... tvb, e continua a scrivere *-*

16/03/09, ore 19:52

Ciao oggi ho letto la tua storia, molto carina tra l'altro, ma volevo avvisarti che c'è un problema con il primo e il secondo capitolo, sono uguali... non so credo che ci sia stato un errore... perchè i titoli sono differenti... non vorrei che il primo capitolo sia stato cancellato... vedi un pò... comunque continua a scriverla...sono curiosa di sapere cosa è succederà a quei due... ma come reagirà Ron... ciao

16/03/09, ore 19:44

questo capitolo è bellissimo! certo k però Ron nn dovrebbe comportarsi da immaturo e dovrebbe fidarsi di più anche se in questo caso fa bn a essere diffidente! ciao ada

16/03/09, ore 19:21

Ciaooo, anche se corto e bellissimo!! Dai non ti preoccupare per il prossimo capitolo...DIVERTITI IN GITA!!!!!! MA se non mi intrometto negli affari tuoi e successo qualcosa?Perchè con il cuore spezzato? (sorry se sono impicciona, ma non lo faccio xcattiveria ^-^ ^-^..Beh alla prossima! Bacioni Greta

16/03/09, ore 18:21

Malta, ke bello, beata te ^^. Comunque Ron è un cretino, ha ragione Hermione. Si presume ke dovrebbe smettere di fare il bambino (anke se i ragazzi capiscono questa cosa verso i trent'anni, se siamo fortunate). Io fossi in lei, farei la superiore. Continuerei a comportarmi come in infermieria, facendolo passare per quello ke ha torto XD. Spero ke i tuoi genitori ti facciano portare il pc, anke se credo ke il collegamento ad internet negli albergi, sarà un po' salato (o almeno è questa la mia esperienza quando sn stata a Parigi). Prova ad andare in un internet point. Comuque fa con calma. Goditi la vacanza e al ritorno penserai alla fic. Un bacio, Sara.

16/03/09, ore 14:36

cioè,uno che non si accorge della fidanzata,non è proprio normale dal mio punto di vista...o forse l'ha fatto per punirla delle occhiate che si scambi con draco?perchè se io voglio far davvero male a qualcuno faccio semplicemente finat che non esista...forse questa è la volta buona che hermione si accorgerà di quale grande cacchiata sta facendo rimanendo con ron,e comincerà ad interessarsi di più a draco...incrociamo le dita!ti auguro buon viaggio a proposito,a presto,baciotti!^^

14/03/09, ore 12:45

storia carina ma capitoli troppo corti...ciao

09/03/09, ore 20:27

Ciaooo...bel capitolo brava!! Ahahah che sono carini insieme ^-^... Io Hermione con Ron non la vedo proprio...(anche se Ron mi piace)...è troppo scontato, e lui un po scemo per lei!! Baci alla prox Greta

09/03/09, ore 16:03

BRAVA BELLA IDEA, CMQ CONTINUALA MI RACCOMANDO!

09/03/09, ore 15:37

davvero un bel capitolo...blaise comincia a sospettare qulcosa,eh?comunque ron potrà pure decidere di riprenersi hermione,ma conto draco non c'è proprio storia...al prossimo chappy,bacioni!^^

09/03/09, ore 15:20

Quanto mi piace quando fa il geloso. Cmq hai sacrosanta ragione (W Herm e Draco). Se fosse tutto xfetto sarebbo noioso no? Come si fa a stare senza le liti furiose tra i protagonisti? Sono bellissimi insieme. Spero ke il prossimo capitolo sia bello come questo (e posso sperare anke un po' più lungo ^^). Kiss, Sara.

23/02/09, ore 17:02

Ciaooo...bellissimo questo tuo capitolo...e ho recuperato anche gli altri 2!! Troppo belli Hermione Draco...anche se il personaggio di Ron mi piace..lui sta molto meglio con Lavanda..hermione ha bisogno di uno come Draco =) XD XD XD XD!!Ok.ora ho sparato le mie fesserie e percio ti saluto!!alla prox..baci Greta

23/02/09, ore 11:02

in questo capitolo mi sono deciamente sciolta...troppo bello!draco ed hermione sono così teneri,e he importa se non ancora non possono stare insieme alla luce del sole?l'importante è che stiano,no?qualcosa mi dice che ron non sarà tanto d'accordo con me...ma chi se ne importa di quel che pensa...speriamo solo che non faccia cavolate di proporzioni cosmiche!al prossimo chappy,baci^^

22/02/09, ore 23:18

Ben detto! Ron ed Herm sono troppo prevedibili come coppia... e io, se fossi in lei, lo ucciderei dopo aver visto come si abbuffa a tavola, per non parlare delle sue crisi isteriche e di gelosia... che stress. Draco è più signore e, sarò anche troppo materiale, ma è ricco e potente... messa in questi termini... ki sceglierebbe Ron? Lei è troppo intelligente per fare la scelta ovvia. E comunque sono bellissimi insieme... (certo non sono niente male anche da soli, soprattutto lui). Cmq, la storia mi piace ad ogni capitolo sempre di più... solo... non so, le cose mi sembrano evolute troppo in fretto, no? Un bacio, Sara.

16/02/09, ore 16:51

Ke carini!stare insieme di nascosto!!! Beh, forse proprio xkè Ron ed Herm sarebbero perfetti insieme, dovrebbero cercarsi qualcuno altro... lei l'ha già trovata (mica scema) e lui? Geniale l'idea di obliviare i due gorilla. kiss, sara.