Chi trova un amico trova un tesoro
di innamoratahobbit96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/17, ore 09:04

Ohilà, Pry, scusa l'immenso ritardo :/

mamma mia, tu lasci sempre un sacco di suspance! questo capitolo forse è un filo più di passaggio (anche se comunque accade una cosina non proprio leggerina, come la cacciata di casa di Faramir) e ci lascia in trepidantissima attesa di quel che accadrà poi. Da parte mia sono davvero curiosa di scoprire come Bilbo riuscirà a sottrarre l'Arkengemma a Thorin (se ci riuscirà), quali siano i veri piani di Azog (non mi fido affatto della sua parola...) e in che modo i nostri amici riusciranno a cavarsela...
Mi sa che si prospettano vagonate di angst :'(
Comunque povero Faramir, davvero, mi è spiaciuto da morire come si è comportato il genitore con lui... dopo tutto quello che era già accaduto.
Spero che in qualche modo riescano a riavvicinarsi. Intanto chissà che questa non possa diventare un'occasione per avvicinarsi a Eowyn :) come il canon comanda xD.

Ti abbraccio e ti aspetto alla prossima :*

05/01/17, ore 20:35

Ciao Pritty!
Tristissimo come inizio TT.TT
Ho sempre odiato il padre di Farmir è così odioso devo ammettere che sono stata felice quand'è morto u.u
Perchè faceva soffrire suo figlio, comunque complimenti li hai resi tutti benissimo! *w*
Povero Bilbo, lui vuole proteggere sua madre e pensa di fare la cosa giusta e invece... chissà come andranno le due storie parallele sono curiosa sia per Framir che per Bilbo *^*
Al prossimo capitolo! Mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo *-* E poi complimenti sei sempre brava *.*

04/01/17, ore 23:49

Ciao cara!
Un bel capitolo pieno di guai!
Povero Faramir. ... che brutto avere un padre che non ti lascia nemmeno delle scelte di vita, a cui sei costretto a mentire e che ti ha rifiutato. Peggio ancora, che ti vorrebbe morto al posto di tuo fratello! :/
Per fortuna ha almeno tre buoni amici pronti ad aiutarlo e sostenerlo. Certo, però tutti i veri amici che vuoi non equivalgono mai alla famiglia...

Ahi ahi, per Bilbo è arrivata l'ora di mettere in atto quelle brutte azioni. Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...

Buonanotte piccola hobbit!

04/01/17, ore 23:17

Bella miaaaaaaa
Eccomiiiii
Mamma mia che capitoloneeeee
Diventi sempre più brava, e l'angst ti esce troppo bene!
Denethor è un figlio di una donna di malaffare! Recitare è la cosa più bella del mondo, se i miei genitori me lo proibissero andrei fuori di testa!
E lui è stato proprio crudele col figlio! Per Durin! Quanti schiaffi!
Scusa per la recensione un po' così, ma come hai potuto sentire dall'audio sono un po' messa male XD
Un bascione!

23/11/16, ore 09:51

Ehiii Pry :D, ma che bello rileggerti!
mi è mancata moltissimo questa storia.

Aaaawn, incredibile vedere quanto sia cambiato l'atteggiamento di Thorin nei confronti di Bilbo, e il loro rapporto in generale.
Thorin è così gentile e fiducioso che mi viene quasi da piangere al pensiero di come le cose siano destinate a peggiorare per colpa di Azog çç. Forse, anzi, sicuramente, se avesse continuato a trattare male Bilbo, non soffrirei così tanto al pensiero della sua reazione per il 'tradimento' dell'amico... sarà davvero difficile che poi possa perdonarlo (ora piango davvero), ma io spero tanto in un lieto fine ♥. Il nostro 'hobbit' conosce pure la combinazione della cassaforte: Thorin capirà subito, ahimè.
Ok, non pensiamoci fino a quando non sarà necessario, dai.

E brave Arwen e Eowyn! Sono proprio felice che si siano chiarite ^O^! Così si fa, l'amicizia prima di tutto, non lasciatevela guastare per colpa di Aragorn U_U. Che aspetti, così impara. Intanto speriamo che Eowyn si accorga di quanto sia meraviglioso Faramir: certo che a lui non ne va bene una, in questo periodo, povero ç_____ç.
Sono preoccupata al pensiero della reazione di suo padre... staremo a vedere.

aggiorna presto, che sono curiosa ^O^!
spero che per il resto vada tutto bene, un bacione

22/11/16, ore 10:45

Ciao! Quanto ha atteso questo aggiornamento! :)
Oddio l'inizio : quando lo letto avevo appena fatto il compito di fisica ahahahah!

Mamma mia , speriamo che Bilbo non tradisca il suo amico!
Sono contenta che Arwen e Eowyn abbiano fatto pace, ma ora sono cavoli per Faramir. ... speriamo bene.

A presto!:)

21/11/16, ore 23:04

Ciao Pry! E' meraviglioso vedere che anche tu sia tornata in questa sezione u.u
Thorin è rioccupato per il suo amico Bilbo e a me dispiace molto per quello che succederà in seguito T.T
Povero Bilbo ma del resto non ha scelta dovrà tradire Thorin TwT
E poi la seconda parte è molto divertente sopratutto il finale chissà come ha reagito il padre di Faramir xD
Complimenti molto bello come sempre anche questo nuovo capitolo! Alla prossima!*^*

21/11/16, ore 19:06

Ehiiiiii =D
Quanto mi erano mancati i tuoi aggiornamenti! Proprio oggi ci pensavo, mi sembra.
Comunque gran bel capitolo! Anche perché c'è Thorinuccio caro Thorinuccio bello U.U.
Appena ho iniziato a leggere il capitolo mi è venuto subito da ridere perché mi sono immaginata io che faccio un compito di fisica insieme a Thorin xD. Poveri noi, non ne saremmo usciti mai ahahahahahah.
Poi lui mi ha fatto molta tenerezza <3 è stufo di fare fisica e vuole fare una pausa <3. Bon Thorin, ma almeno tu sei bravo e fai, io, quando andavo a scuola, il libro di fisica non lo aprivo manco per sbaglio xD.
Chiusa questa parentesi xD passiamo ad Eowyn e Arwen. Nonostante quest'ultima non abbia nessunissima colpa, anch'io ce l'avrei avuta a morte con lei, se fossi stata Eowyn.
La parte della foto, come puoi ben immaginare, mi è piaciuta molto <3. Trovo che sia una cosa dolcissima avere un'amicizia che dura da quando si è bambini. Tempo fa stavo riguardando le foto di quando io e la mia migliore amica eravamo piccole, e mi sono esplosi i feels xD.
Comunque brave che hanno fatto pace! Non si buttano all'aria anni e anni di amicizia per un fottuto ragazzo, specie se questo fottuto ragazzo è cesso come Aragorn *sorrisetto cattivo*.
Alla prossima! =D

03/10/16, ore 00:22

Salve, ho letto la tua storia e mi è sembrata molto interessante oltre che divertente!
All'inizio pensavo: i personaggi del signore degli anelli nel nostro mondo? Pfff
Invece poi ci ho preso gusto e me la sono letta tutta.
All'inizio era divertente, me ora le cose si sono messe piuttosto male per i nostri cari ragazzi, e sono molto curiosa di sapere come evolverà questo racconto un po' assurdo! Comunque penso che ci voglia una mente ricca di fantasia per scrivere così bene una storia così, dunque ti faccio i miei complimenti e aggiungo la storia alle seguite.

02/10/16, ore 00:29

Ciao Pry!
E' sempre un piacere poter recensire il nuovi capitoli delle tue FF *^*
E poi anche questa è molto bella *A*
Povero Bilbo è molto triste ciò che gli sta capitando, mi fa tristezza ;u;
E poi ovviamente provo molto rabbia verso Azog qui è un vero bastardo ewe
Mi fa piacere che Gandalf i preoccupi per Bilbo e mi fa altrettanto piacere che Eowyn stia perdonando sia Arwen che Aragon meno male U.U
Comunque complimenti! *w*
Al prossimo capitolo! Un bacione :*

30/09/16, ore 23:55

Zaoooooo :PPPP
Dwalin che si vede grasso per via della divisa... lol xD.
Povero Gandalf :( speriamo che si rimetta presto, così quelle povere anime non saranno più in balia di Saruman alias sergente Hartman xD.
Certo che Bilbo si trova proprio in una situazione di cacca. Pensando al canon, prevedo dolori... e Thorin, visto il carattere bellissimo che si ritrova, dubito che capirà che Bilbo ha consegnato l'Arkengemma ad Azog solo per il suo bene e per quello di Belladonna.
Per quanto riguarda Eowyn, sono veramente felice che si sia ripresa :D come ben sai, lei mi sta molto simpatica e sarebbe ora che si rendesse conto di quanto valga Faramir, anziché correre ancora dietro ad Aragorn Dentistorti -.-
Ci vediamo nel prossimo video di beatbox! =DDDDD Quel tizio mi ha dato alla testa, lascia stare ahahahah
Un bacio

Tua Lucri ♡
P.s. "interrogato" sostituiscilo con "perplesso".

23/09/16, ore 19:50

Ciao Pry!
Bellissima come sempre la tua FF *w*
Però Azog qui è peggiore che nella saga, mi viene voglia di prenderlo a calci io stessa U.U
Povero Bilbo gli succedono sempre cose tristi T.T E poi questa notizia di sua madre è spaventosa OwO
Comunque continua così, è sempre un piacere recensire le tue storie sono sempre scritte veramente molto bene e piacevoli da leggere *^*
Il vecchio Saruman è sempre un ossessionato dalle regole da rispettare xD
Un bacione! :*

23/09/16, ore 18:36

Ciao, Pry! è sempre bello quando aggiorni questa storia :D

OMG, devo dire che Saruman più che farmi irritare, mi ha fatta sogghignare non poco ^^", pare il ritratto del mio vecchio preside.

Lui in realtà non era così tremendo, solo molto severo, e quindi attorno alla sua figura sono nate le storie più assurde (in genere false, tipo che volesse inserire la divisa :P). A me in realtà faceva un gran ridere xDD.

Comunque immagino non sia facile la vita per i nostri poveri amici ^^" (ed insegnanti, ahahahah, vedi Galadriel).

Speriamo che Gandalf si rimetta presto :/

Oddio, Azog è davvero inqualificabile, lo vorrei bruciare vivo quello schifoso!!

Nessuno parla così al mio Bilbo e quello che ha fatto a Bella è... è.... oddio, che schifo!

Spero tanto che Bilbo riesca a chiedere aiuto a qualcuno, sebbene non mi sembri molto il tipo :'( e ho paura delle conseguenze delle sue azioni... rischia di perdere per sempre il timido rispetto che Thorin ha appena iniziato a sviluppare per lui...

Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi e soprattutto sono curiosa di vedere in che modo riuscirai a riallacciare tutti i vari fili della storia, e quale sarà la conclusione :D

è una fic veramente originale ♥

un baciotto,

23/09/16, ore 18:24

Mentre aspetto che il bus parta, passo alla tua bellissima ff <3.
Madò che fascista che è Saruman! XD mentre Dwalin è sempre A.D.O.R.A.B.I.L.E con quel suo carattere difficile, lui e Thorin mi ricordano molto Brontolo ahahah <3
Il finale mi ha messo addosso l'ansia T.T povero Bilbo e povera sua madre! D: Azog è veramente un bastardo!

12/08/16, ore 16:41

Ciao Pry *eccomi sempre in ritardo a recensire questo nuovo capitolo*!
Bellissimo capitolo pieno di emozioni e di colpi di scena , per non parlare della conversazione finale di Blladonna e Bungo fa capire che Azog voglia fare del male a Bilbo però sono curiosa di sapere cosa succederà *^*
Comunque complimenti come sempre bellissimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]