Fotografia ricordo
di LubyLover

20/09/15, ore 00:25

Cara Luby, è sempre un piacere leggere le tue storie, è come esserci in mezzo e vivere in prima persona le vicissitudini insieme agli altri personaggi :)
Mi è piaciuta molto questa one shot, come tutte le altre storie che si addentrano in quei momenti che nello show, per un motivo o per un altro, non vengono approfonditi. Chissà, magari se ci fosse stata una decima e un'undicesima stagione avrebbero fatto un altro episodio come quello del decimo anniversario (a mio avviso il miglior episodio di tutta l'ottava stagione).
Tornando alla tua storia, comunque, ho apprezzato moltissimo il tuo stile fluido e scorrevole, piacevole da leggere e mai pesante (immagino che ormai tu lo sappia visto le mie innumerevoli recensioni alle tue storie). Mi è piaciuto anche l'approfondimento del rapporto tra Jo e Flack, soprattutto in un momento così delicato come l'anniversario dell'undici settembre. Infine, la conclusione è stata degna di qualsiasi mia aspettativa: Don riesce finalmente a decidere di rompere la sua routine e ad accettare l'inizio della sua amicizia con Danny, anche se è stato così turbolento. Ha ragione Jo: se la loro amicizia è nata in un momento così disastroso, vuol dire che sono due persone in grado di superare qualsiasi cosa e che sono due persone altruiste, disposte a sacrificarsi per il bene degli altri e della loro città.
Sono felice che tu sia tornata a postare in questa sezione (anche io sono tornata qua dopo un sacco di tempo... finalmente!) e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!
Un bacione, a presto :*