Recensioni per
Non può piovere per sempre
di inu_ka

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/08/16, ore 09:40

Ciao Inu ka. Come promesso, sto continuando a recensire questa tua storia stupenda. Questo capitolo è commovente dalla prima lettera all'ultimo punto. Povera Izayoi. Mi ha fatto veramente troppa tenerezza, anche se finalmente sta imparando cosa significhi veramente amare qualcuno con tutto il cuore. È decisamente diversa dal mostro che era apparso al suo posto negli altri capitoli. Adesso somiglia molto più a Sakura. Per fortuna è cambiata. Ma che traumi tremendi che ha dovuto sopportare nella sua vita. Non avrei mai creduto che potesse avere un padre tanto terribile da non volerla aiutare neanche sapendo della grave anemia della figlia, anzi, spingendola ad avere sempre più problemi a causa di questa, o quando ha visto che lei stava venendo stuprata senza ritegno da un ragazzo che neanche conosceva in uno squallido camerino. Quel tipo e Takemaro, sono quel tipo di persone a cui spero che succedano tutti i disastri di questo mondo per colpa delle loro azioni, anche se so che sono solo due personaggi di una storia. Ma quel ragazzo È addirittura arrivato ad uccidere sua figlia, che dovrebbe amare più di se stesso, con le sue stesse mani, solo perché femmina e con la sindrome di down. Poverina. Che fine infelice. Izayoi non ha neanche detto qual era il suo nome. La sua è una storia talmente infelice, che fa venire voglia di piangere. Soprattutto se pensi agli effetti che queste vicende terribili hanno avuto su di lei. Ma, almeno, adesso può rifarsi dando tutto il suo affetto a Shin e Inuyasha, esattamente come dovrebbe fare una moglie e una madre con la propria famiglia. Ci vediamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

Recensore Junior
12/09/15, ore 19:45

Ciao!!!
ADORO questo capitolo!!
Si riescono a capire molte cose del comportamento di Izayoi e si capiscono anche i suoi sentimenti repressi da tanto tempo.
È il suo passato è molto triste ma finalmente abbiamo un quadro completo di Izayoi.
Continua così al prossimo capitolo!!!
KidaKiss