Mission
di LorasWeasley

05/02/24, ore 14:56

Ciao, mi fa un po' ridere pensare che leggerai la recensione di una storia che hai scritto ben 8 anni fa, ma non potevo non farlo. Di solito non recensisco ma la tua storia è meravigliosa, mai banale (anche se ho subito capito che fosse Jason la spia), il tuo modo di scrivere è bellissimo, la storia non risulta mai noiosa, lasci il lettore incollato, e ti giuro a volte ho dovuto chiudere internet per impormi di non aprire subito il capitolo successivo e studiare un po'. Ho letto di tuo sulla solangelo anche fireworks (la prima che ho letto), la villa infestata, Iskjavi, Coming out, le ho amate tutte e ho intenzione di leggerne ancora. Mi hai fatta piangere più di una volta e ti posso giurare che sono alcune delle migliori fanfiction mai lette da me e che le ho segnate per rileggerle in seguito. Ho pensato che, dopo tutte le cose belle che ho provato leggendo, dovessi saperlo, quindi ti ringrazio davvero tanto e sappi che se mai decidessi di intraprendere una carriera come scrittrice io vorrei assolutamente leggere quel libro. Riesci a far vivere vividamente azione, romanticismo, tristezza, agonia, suspance a chi ti legge, e trasporti in un altro mondo, come dovrebbe fare uno scrittore. Ancora complimenti e grazie, ora mi tuffo sui sequel😂❤️❤️

02/04/20, ore 12:24

Buongiorno!
Volevo chiedere se posso eiscrivere la sua fanfiction su wattpad, visto che mi piace molto e l'ho anche consigliata a molte mie amche che però non l'hanno letta perchè stava appunto su efp, scusa per il disturbo e grazie in anticipo. (P.s. ocviamente i diritti d'autrice andranno a te).
Grazie e buona giornata!

21/02/19, ore 17:33

Quando ho letto che il coltello era avvelenato ho sclerato troppo. Cioè, mi ha troppo ricordwto la battaglia contro Crono, e ho tipo fangirlato troppooooooooo, poi quando Percy fa promettere a Nico di proteggere Annie, mi ha ricordato troppo quando stava per vadere ne tartarooooooo, e va be in sto capitolo scleri al massimo

11/02/19, ore 15:02

okay, la spia è Jason. sono sicura di ciò come sono sicura che zio Voldy non ha il naso.

10/02/19, ore 18:48

OMIODIOOMIODIOMIODIOMIODIOMIODIOOOOOOOOOOOOOO

mi sono fermata alla scritta -Fratellino, non Ho continuato a leggere e sono venuta a sclerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, basta amo tantissimo Thalia, sclero sempre un botto quando vedo anche un suo piccolo accenno, e capitemi vi pregooooooooooooo

09/02/19, ore 22:49

sono stata tipo attentissima per tutto il dialogo Solangelo, e sono riuscita a trovare la frase di Nico che da inizio alla Shippppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!

-Perché la neve?- Domandò Will davvero sorpreso.
-Perché no?- Domandò in risposta l’altro.
-Bè, la neve è un po’ tutto il contrario di te.
Nico abbozzò un sorriso quasi amaro – Forse è per questo che mi piace.

é questa, vero? VERO?!?! nico dive che gli piace la neve perchè è il contrario di lui, il che voleva sottindere che gli piace Will perchè è come la neve , cioè il suo opposto!!!!!!

ti prego dimmi che non ho scritto 1000000 cavolate

09/02/19, ore 19:48

noooooooooooooooo
non ci credo che Reyna è la cattiva!!!! è uno dei miei personaggi preferitiiiiiii!!! e mi dispiace anche che Rachel sia dpùiventata la "putt...." dato che a me è sempre piaciuto come personeggio ( tranne quando ha baciato Percy, ma shhhhhh)

ciao ciaooooooo

09/02/19, ore 13:56

ciaooooooo

lo so, sono DECISAMENTE in ritardo, ma ho trovato questa ff e semplicemente ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO

non ho commentato fino ad ora, ma leggendo i commenti ho visto che molti sospetttano di Pipes e Reyna per il fatto di incastrare le nostre amate spie, ma io sono assolutamente convinta che non siano loro. motivi?
-piper non chiamerebbe suo padre signor mclean
-era stata anche Annie, mi pare a nascondere la pistola sotto il matersso, e comunque Drew è una sospettata molto più plausibile.

comunque AMO SOLANGELOOOOO E CALEOOOO E FRAZELLLL, si aspetta la percabeth!!!!!

ciao ciaoooooo

20/01/19, ore 20:16

Beh che dire... Questa storia è fantastica! Ho letto praticamente quasi tutte le solangelo in circolazione (ma quanto possono essere pucciosi quei due *___*), ma rimandavo sempre la lettura di questa perché non trovavo mai il momento giusto per "godermela". Ieri sono rimasta a casa e mi sembrava il momento perfetto, l'ho iniziata a leggere verso le undici e se non mi fossi addormentata l'avrei sicuramente finita, ho passato tutto il giorno a leggerla (venendo meno ai miei obblighi di studentessa ma dettagli) e l'ho davvero adorata. È scritta benissimo, tutte le emozioni dei personaggi sono descritte in modo perfetto e la storia è davvero originale. P. S: ero sicura fin da subito che fosse Jason la spia, anche perché il mio piccolo cucciolo di pand—volevo dire Nico-- non l'avrebbe mai fatto, è troppo adorabile (okay forse sono un po' di parte). P. S.s: le parti solangelo sono aasssdjjjjroejrhdidjdknddj (si sono la mia OTP se non si fosse capito). Ho un unico dubbio, stupido ma su cui proprio non sono riuscita a non interrogarmi per tutta la storia. Probabilmente ho saltato qualche passaggio, ma nei primi capitoli, will dice che non potrebbero andare in missione in un liceo per le loro età, tranne il "piccoletto". Quindi sono stati in un college? E Nico come ha fatto, essendo più piccolo?

16/02/18, ore 01:50

io avevo paura si baciassero perchè Nico aveva appena vomitato sangue e un po' mi fa senso

06/12/17, ore 20:24

Wow... avevo pensato più a un effetto tartaro se capisci cosa intendo, stile Percy ed Annabeth (o anche qualcun'altro) che, sacrificandosi, rimangono rinchiusi all'interno della villa per permettere a Nico e agli altri compagni di salvarsi. Non fraintendere sono contenta che non sia successo ma conoscendo la crudeltà di alcuni scrittori... era inevitabile che succedesse una scena simile e secondo me qualcosa succederà alla fine

05/12/17, ore 21:56

È la prima volta che commento questa storia, il motivo è perché l'ho letta tutta di getto. Lo devo ammettere, a volte me fa addirittura paura, sapevo fin dall'inizio che "la spia" sarebbe stata Jason e non ho mai avuto il minimo sospetto di Nico o Percy, il primo è infatti troppo ovvio e il secondo troppo fedele, per quanto riguarda Frack, Hazel e gli altri sono troppo buoni non farebbero mai nulla, anche se devo ammettere che all'inizio mi sono venuto dei dubbi che non ci fosse nessuna spia o che addirittura fosse Calypso. Abbiamo anche un modo di scrivere e di pensare molto simile (non ho ancora avuto il coraggio di postare nulla, voglio ancora perfezionare alcune cose). Adoro questa storia anche se a volte la trovo un po lenta

02/12/17, ore 19:15

Ok, ho cominciato adesso a leggere il prologo e la storia si preannuncia interessante. Hihihi adoro le storie di spionaggio o comunque storie dal sapore un po' action tipicamente americane, in più usi una delle mie saghe di libri preferite, eh va beh allora: ti adoro già. XD ahahah

26/11/17, ore 20:41

Questa storia è stata davvero appassionante e scritta con un buono stile e in italiano corretto. Adesso é completa ed é sempre stata aggiornata con regolarità

26/11/17, ore 20:31

Ciao!!! Prima di tutto, complimenti per come scrivi! Mai un errore e le frasi erano ben costruite... Non che é vuoi diventare una scrittrice? Ahha scherzo però sei davvero bravaaa. La storia é originale e avvincente, davvero appassionante... Bravissima Non mi perdo oltre perche la storia l'ho letta quando era già finita e so che é già uscito il seguito, "secrets" ... Sei una delle mie scrittrice preferite di efp!!!