La Storia Di Una Guardia Notturna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/17, ore 21:13

Nooooo
Io muoio!!!
Troppo bella sta storia, sul serio, giuro che io recensisco sempre ma...
Quando ci sono storie così...
Piena di emozioni, é fantastica!
Grazie per averla scritta, cara C h a r a, anche se dobbiamo entrambe ringraziare chi mi ha consigliato questa longfic. (Non faccio nomi)
E niente, SOLO CHE ADORO QUESTA STORIA poi...
XOXO1000

15/02/16, ore 02:00

Che grande storia (eh già finalmente sono ritornata a leggere XD) mi è piaciuta tantissimo! All'inizio ero veramente in ansia perchè pensavo davvero che kentin venisse ferito o ucciso, (e da lì il purple guy diventava pericoloso) spero davvero che ci sia un sequel 😹 Bellissima storia lo giuro!

25/01/16, ore 17:53

Bello! Jeremy allora non era poi così cattivo. E Freddy è davvero un ragazzo d' oro. Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora che esca il sequel.

25/01/16, ore 15:14

Questo finale è stato fantastico! OWO mi aspettavo che Kentin morisse come nel gioco......spero che nel sequel ci sia Psycho friend fredbear

25/01/16, ore 13:32

Mio Dio. Non ho parole per questo finale. Ce ne hai messo di tempo, ma la storia é finalmente conclusa. I miei complimenti.

24/01/16, ore 23:59

Wow... non mi asperravo che lui sopravviveva, credimi è stata una sorpresa, bne comuqnue sono felice che sia sopravvissuto e ora Jeremy ha cambiato identità, e chissa cosa combinera, e vedo che Freddy a differenza degli altri 2 si è dimostrato utile e non vedo l'ora del sequel

24/01/16, ore 23:26

Bhe Vincent è stato diabolico a fareq uelle foto, però scommetto che Phone e Foxy lo vogliono morto pwr questo, e sono abbastanza sicuro che presto avverra qualcosa bhe non positivo e si sono in ritardo ma vado a leggere subito il prossimo capitolo

24/01/16, ore 23:09

Cosa peccato?!? O_O
Ti prego dimmi che non è successo niente di grave è che Vincent non abbia fatto una sciocchezza o che i Golden o gli Old siano stati distrutti, ti prego non traumatizzarmi ç.ç
Dimmi che prima o poi staranno bene T^T
Non traumatizzarmi Luffy ç.ç
Farlo per il signor Fredbear, comunque si dice Fredbear non Freadbear, pero ti prego dimmi che è andato tutto bene, signor Vincent mi dica cos'ha fatto in questi giorni T^T Mica avrà ucciso vero?!?
I Toys mica sono cattivi vero?? ç_ç Sono buoni vero?? ç_ç
Ho molte domane Luffy, ho aspettato questo capitolo da tempo è sono contento che Kentin non sia morto ma per favore, dimmi che non sia successo qualcosa di irreparabile ç_ç
Rispondimi al più presto, sono scioccato dalle cose tristi ma sollevato dalle cose felici.
Comunque bella storia amico, questa va nei preferiti T^T
Ma per favore: Un giorno farai un sequel? ç_ç
Comunque bella storia, anzi bellissima, i miei più sinceri complimenti.
Spero tutto vada bene è la bambina è una genia ad aver capito che Spring prima era controllato dal ragazzo :3
Speriamo il bene T^T
Comunque ciao è spero mi risponderai al più presto.
Alla prossima T^T

24/01/16, ore 23:00

Ed eccomi puntualmente a recensire^^
E...mi spiace che non ci sia stata una parte in cui il caro Jeremy viene massacrato di botte dal padre ma capisco perché non l'hai messa XD
E grazie al cielo il povero Kenthin è sopravissuto, tutto grazie a Freddy che almeno si è mostrato utile...non posso dire lo stesso per Chica e Bonnie -_-
Beh, almeno c'è stato un lieto fine^^
Ehmmm non proprio lieto ma dettagli XD
Beh che dire, i miei complimenti per tutto, il capitolo, la storia, i personaggi eccetera^^
Ho sempre provato un po' di dispiacere per il piccolo visto che pure io alla sua età ne sopportavo di atti di bullismo -_-
Ma i miei complimenti, è stata una storia bellissima con un bellissimo capitolo finale^^
E spero di leggere presto il sequel, detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

01/01/16, ore 04:00

Uh la fine mi ha incuriosito molto e... Ti giuro Che sono scoppiata a ridere quando Vincent a fatto le foto ai due.. Oddio Sto ridendo Ancora adesso 😹😹👍🏻👍🏻

01/01/16, ore 03:48

Vai scott difendi foxy 😹😹👍🏻👍🏻 credo di aver capito che intenzioni hanno gli amici di Jeremy...(Kenny scappa!) bel capitolo mi leggo subito il sequel

16/12/15, ore 17:24

Finalmente! Finalmente tu hai aggiornato e io sto recensendo. Mi piace molto questa fic: è scritta bene, è profonda ma ha anche momenti divertenti, come questo capitolo. Ti adoro, Foxy!
Ancora tanti complimenti!

16/12/15, ore 15:50

Allora.....sbaglio o sono l'unico ad aver fatica a fidarsi di Vincent? XD
No insomma......non mi sembra tanto affidabile con quel sorriso O_O
Specialmente lui! O_O
Ma so bene che tu sai quello che fai e che il viola ha già le idee pronte...spero....
E la scena di Phone e Foxy era impagabile XD
Anche se odio atrocemente quella volpe :D
Beh detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

16/12/15, ore 13:57

Finalmenteeeee!
Finalmente sei tornato/a :D
Da quando tempo! mi sei davvero mancato/a ç_ç
Ma io ho più paura che qualcosa succederà e sara negativo, poi la citazione al VERO Purple Guy mi ha scioccato di più T^T
Speriamo che vada tutto bene, comunque il cappy è fantastico e forse il Phono (XD) diverrà amico di Foxy...... forse...
Comunque se vengono rottamati.... io mi ammazzo seriamente!
Comunque bel cappy e spero che non te ne riandrai di nuovo che ci sono rimasto malissimo T^T
Ciao e ci si vede ^^

26/11/15, ore 00:29

XDXDXD oddio pensavo che phone guy volesse uccidere vincent quando o letto del coltello😂😲✌🏻️ E... Hai ragione per quello che c'era scritto! Vincent non avrà un futuro da dottore 😂😂👍🏻 "faccia scioccata" oh cavolo ora ho capito chi è quel gruppetto😂😲🙈😭🤕 bel capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]