If you love him, give him more
di vali_

16/05/18, ore 14:23

Finalmente ho trovato il tempo di iniziare Sons of Anarchy. Siccome anche io vado parecchio a rilento, ho raggiunto il finale della terza stagione solo adesso, che Supernatural sta per finire (sigh) e mi lascerà un vuoto da colmare.
Ho trovato la tua storia girovagando per la sezione e devo dirlo: il fatto che sia tua è sempre una garanzia.
Jax è un personaggio che si trova letteralmente tra l'incudine e il martello: è fedele - fin troppo, come vediamo nel finale della terza - al club, a quella famiglia allargata, eppure, per suo figlio, vorrebbe qualcosa di diverso. Mentre guardava Abel con i genitori adottivi ho seriamente pensato che lo avrebbe lasciato andare e questa era la sua intenzione, in realtà. È una scena commovente per quel sorriso che ha mentre lo guarda ed è commovente la tua storia: mentre leggevo ho sentito di nuovo quel groppo alla gola e quel senso di impotenza che deve aver provato Jax nel sapere che, se voleva un futuro diverso per Abel, doveva lasciarlo andare e perderlo per sempre.
Ho trovato molto bello il paragone tra Charming e Belfast e tra i genitori adottivi e i naturali, il modo in cui Jax capisce che Abel meriti un uomo e una donna normali, che non devono guardarsi le spalle.
E niente, ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuto moltissimo come hai descritto questo momento. Nelle parti introspettive sei sempre molto brava (così come nelle altre, in realtà) e dopo aver cambiato fandom e letto questa one-shot, posso affermare che te la cavi con qualsiasi tipo di personaggio ed è una cosa per cui non posso non farti i complimenti.
A presto! :D

15/12/17, ore 00:49

Appena ho una parte di storia ho deciso di aprire subito la pagina.
Sai, spesso ci ho pensato anche io a cosa avrebbe pensato Jax e alla decisione che avrebbe potuto prendere.
Questa ff è davvero fantastica, è quella parte protettiva e amorevole di un genitore che batte la parte egoista (tenerlo con sè anche se sa già cosa dovrà sopportare crescendo il piccolo Abel).
Quindi niente, mi ha davvero fatto piacere leggere questa ff. Grazie :)
-Aladrut-