It may be a cliché, but it's a wonderful cliché!
di Lilith_Holmes

27/11/15, ore 17:12

Una scena carina, un po'da clichè? Vediamo, vediamo... Boh, non sono molto esperta di queste cose! Comunque questo è bellissimo! Ho sempre pensato che la pioggia fosse fastidiosa, ma, sinceramente, vorrei una scena del genere per me (con un ipotetico ragazzo dei sogni che non avrò, mai e poi mai)! Bellissimo, ribadisco!♥

13/09/15, ore 18:21

Vedete che gironzolare tra i vecchi messaggi privati fa bene? Clicco sul tuo profilo et voilà, una storia sulla Kogan! Ma quanto posso volerti bene? Vedo che hai seguito il mio consiglio di scrivere qualcosa di tuo eheheh :D
Allora sta cosa è dolce da morirci stecchiti, perchè se ci sono delle cose che adoro sono 1. la kogan 2. la pizza 3. i baci sotto la pioggia. Quindi se andavano a mangiare una pizza avrei sbavato come un cane, ma mi piace moltissimo anche così. Dato che il mio LibreOffice è bloccato per non so quale problema quindi non posso scrivere, ti lascio una recensione qui così sorriderai anche tu quando aprirai la pagina delle recensioni, come faccio io. Detto questo ti faccio un saluto e un augurio per l'anno scolastico che sta per cominciare! Baci,
||Weasley

13/09/15, ore 01:33

Ok innazi tutto devo farti i complimenti per questa scena a dir poco stupenda.
E purtroppo è vero, i clichè sono spesso e volentieri la parte più dolciosa e bella dei film, sarà per questo che non ci stanchiamo mai.
Come suggerimento direi.... per rimanere in tema bacio.... che ne pensi di quello sulla spiggia magari al tramonto oppure un bel pic nic romantico per i nostri Kogan.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Soffiodivento02

12/09/15, ore 20:20

Ciao! Questa storia mi piace da morire! Io sono praticamente innamorata delle Kogan e ho bisogno di quei due! Visto che non posso avere il biondo tutto per me, il minimo che posso fare è immaginarlo insieme a Logan e a questo punto, la mia mente parte e va via ahahaha
Immaginare il biondo e il moro insieme è una delle cose più belle del mondo, dopo l'amore di Carlitos e Lex. Ma questa è un'altra storia, concentriamoci su questi due amorini che fanno battere il cuore di qualunque ragazza sana(o forse non del tutto) di mente. Ripeto, mi è piaciuto moltissimo il capitolo e anche il clichè che hai scelto. Baciarsi sotto la pioggia dopo aver fatto pace..Il massimo. Davvero molto romantico. Sto cercando di pensare ad un clichè che potrebbe essere interessante..Kendall che dedica una canzone a Logan? Logan che fa una dichiarazione d'amore al suo amore sotto il balcone di casa dell'altro like Romeo e Giulietta? O magari una scenata di gelosia? Mmm davvero non saprei..Sono curiosa di sapere cosa sceglierai per il prossimo capitolo Alla prossima e complimenti ancora!
Hoon21 <3