Incantevole mortale
di IsaMor

14/09/15, ore 12:48

non avrei mai creduto di vederti precipitare nel gorgo melmoso delle ficition etero ....addio.....vedo la tua manina che mi fa ciao mentre le sabbie mobili ti ingoiano .Comunque già Jane la odio quindi se deve essre etero che sia con lei , basta che non coinvolgi l'incolpevole Lokino!

14/09/15, ore 11:51

Come inizio è davvero molto curioso! Che una delle coppie sia Fandral/Darcy? Bè, sarebbe un'idea geniale! Se così non fosse... aspetterò il proseguo con pazienza per saperlo!
Passando alla narrazione... forse hai inserito troppo di già noto, probabilmente mi sarebbe piaciuto di più se alcune cose viste nel film fossero state semplificate o abbreviate, lo dico solo perché i risolti sono intriganti e leggendo uno tende a saltare cose che già conosce (almeno io lo faccio! Un mio evidente difetto!) A parte questo, che poi non è una critica eh, ci mancherebbe... il testo è fluido e scritto senza errori, si lascia leggere davvero bene.
Complimenti e alla prossima!

Giulia

12/09/15, ore 23:27

Ciao!!! ^*^
waaaaaaaaaaaaa!!!! come capitolo mi ha incuriositaaaaaaaa** è meravigliosoooooo **, bellissimo **; Il thortello supremo reale è un amore <3; Sempre a preoccuparsi per tutti heheh <3 che dolce <3. E odino il budino? -.-.. sempre il solito urlacchiatore -.-... mai una volta che stia buono nel suo trono a fare il pollo reale della situazione -.- u.u.
Comuqnue,.. Fandralllllllll <3 amore lui ** che carino **<3 eheheh.
Leggerò anche il prossimo capitolo hehehe **
alla prossima! e scusami il breve sclero XD.. quando arriva loki? hehehe amore il ghiacciolino reale XD;
un abbraccio, un bacione.
alla prossima!^^
franny :*