Run
di pineapplemoustached

15/09/15, ore 22:16

Ciao pineapple!
Ho letto la tua shot poco fa e devo dire che non è male, l'ho trovata molto carina e semplice da leggere.
Inoltre trovo molto originale l'idea di usare una scienziata dell'Hydra come compagna di fuga. Hai dato un elemento umano ad un associazione come quella, perché in fondo mi rifiuto di credere che non ci sia nessuno come lei che si pente di ciò che ha fatto. In fondo lei è stata solo ingenua e tutti possono sbagliare.
La paura dei temporali oltretutto ha contribuito a farmela stare simpatica. Poi come dici nell'intro, mi piace anche identificarmi in lei... Perciò, bell'idea complimenti.
L'unica minuscola critica che potrei fare è che io al posto tuo non l'avrei messa tutta insieme, o magari avrei sviluppato meglio gli eventi. Ma hey, ripeto, è solo una mia opinione dettata anche dal fatto che ci sono rimasta male che sia finita così presto, perciò ecco lo puoi prendere anche come un complimento XD
Comunque, ti faccio i complimenti, bella storia, soprattutto bell'idea e almeno io non ho trovato nessun errore, perciò, ancora complimenti.
Ora che ti ho scocciato a sufficienza posso andare. Alla prossima, baci Lucy <3