Transformers Armada Attraverso Altri Occhi
di AnimeChan97

07/11/17, ore 00:48

Questa storia sta diventando sempre più fantastica, e sono troppo curiosa di leggere del momento in cui padre e figlia si rincontreranno, e se anche gli altri Autobot la riconosceranno e come spiegherà di essere un aliena hai suoi amici!!! Al solo pensiero oh già la tachicardia ha mille!!!
Ti prego devi assolutamente continuarla. Sei veramente brava, sai riempire il testo di emozioni, e intrecciarlo a momenti di patos e divertimento. Per favore continuala.
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 12:50 am)

04/11/17, ore 22:04

Ti prego devi continuare a scrivere questa storia la adoro, ha un trama che neanche mi sarei sognata di pensare. Comunque se non ti v di continuare a scrivere devi almeno raccontarmi come finisce perchè , credo che sia meglio di interrompere così e non farsi più vivi,
In attesa di un tuo messaggio Alidelvento

02/10/15, ore 17:48

Chiedo perdono per il ritardo! Lo so, sono una persona orribile! La prig... ehm scuola, ci sta assegnando tantissimi compiti! Tornando a noi! Il capitolo è bellissimo! Sto anche guardando la serie su quel sito che mi hai consigliato! Grazie! Grazie!! GRAZIE!!!
Saró anche gradicella per queste cose, ma il cuore resta sempre quello di una bambina affascinata dai cartoni animati! Non ho visto errori e la storia sta venendo su molto bene, anche se uguale alla storia originale. Ma il fatto che ci sia questo nuovo personaggio ( in cui tutti possono immedesimarsi) la rende particolarmente interessante!
Dopo aver scritto un poema che farebbe invidia alla divina commedia in lunghezza, posso dire: aspetto il prossimo capitolo!!
Mivi28
Scusa ancora per il ritardo!!😅😅

23/09/15, ore 19:47

Ma basta mi piace troppooooooo 😍 <3 ! L'entrata in scena di Optimus mi è piaciuta parecchio ! Ora sono curiosa di vedere come reagisce Jade quando dovrà parlarci *.* ! Mi immagino di già le facce di Rad e Carlos quando scopriranno la parentela ;) ! E poi Optimus è il mio personaggio preferito !!! Più compare meglio è ;) !
Adesso ti rimollo un'altra volta ^.^ !
Ciaone !
Overfire !
*sparisce con un poof*

23/09/15, ore 19:07

Mi piaceeeeee <3<3 è veramente carino Optimus versione padre ^.^ è cucciolosooooooo 😍😍 !
L'inizio della storia è interessante ! Non vedo l'ora di leggere altro !
Sei nuova del fandom ? Se è così benvenuta ! Anche se non dovrei essere io a dirlo in quanto sono qui da solo un anno ^.^*(Come minimo non lo sei e ci faccio la bella figura ^.^*)
Adesso ti saluto !
Bacioni Overfire !
*sparisce con un poof*

21/09/15, ore 18:21

E dai!! Con il terzo capitolo SIIIIII!!!!! ^o^
Ora la faccenda comincia a farsi interessante, anche perché siamo entrati nel vivo delle vicende!! Mi fa piacere che tu sia riuscita a risolvere quella cosa che ti ho suggerito nella precedente recensione: "La leggenda dei minicon sulla terra allora è vera!!" ottima soluzione!! ^^
Sono molto entusiasta amica!! Aaaah quindi Megatron conosceva già Jade eh? Bene, bene le cose si complicano fortuna che è arrivato Opty in tempo ... (Perdonami, ma adoro i momenti un pò complicati XD specie se riguardano i miei personaggi preferiti!!! E nel caso dei transformers: Optimus!!)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Voglio sapere cosa accadrà!! ^^
Complimenti ancora!!

17/09/15, ore 08:07

Rieccomi qui! Scusa per il ritardo ma la scuola ha già cominciato la strage!
La storia mi incuriosisce sempre di più e non sto più nella pelle per sapere come continua!
Ho notato alcuni minuscolissimi errori ma è normale, non preoccuparti!
Scusa se la recensione è corta perchè sta per iniziare la scuola e dopo mi dimentico di scrivere!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

16/09/15, ore 14:27

Ok, niente male come inizio!!
Ma mi perdonerai se ti chiedo: -Ma Jade con chi cavolo l'ha fatta Optimus per venire fuori bionda con gli occhi verdi?- va bene che è mezza organica e tutto (E che forse lo rivelerai in seguito) ma sono davvero curiosa!!
E adesso non vedo l'ora di vedere come reagiranno lei e i ragazzi quando sbucherà dal nulla Megatron con i suoi: "Datemi i minicon o vi distruggerò tutti!! Etc ...", riconoscerà Jade o forse no?
E Optimus poi che farà quando vedrà la figlia in mezzo a tutto quel casino?
Al prossimo capitolo!! ^_-

PS
Solo un piccolo consiglio, dato che ho notato dal prologo che Optimus e gli autobot a quanto pare sanno GIA' che i minicon si trovano sulla terra, ricordati che dovrai dare una spiegazione per giustificare il loro non-arrivo tempestivo (Ho trovato le prime puntate e da quel che ho visto come gli autobot si sono accorti dei minicon sono subito accorsi sulla terra), anche perché nel prologo il caro Opti non accenna nemmeno ad un suo arrivo sul pianeta per cercare i piccoli robot e battere i decepticon sul tempo.
Non so se mi sono spiegata o se magari ci hai già pensato tu ma mi sembrava giusto fartelo notare.
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:33 pm)

15/09/15, ore 13:16

Ciao! Sono mivi28 ma tu chiamami pure mivi! Mi piace moltissimo questo capitolo! Non ho mai visto transformers armada, ma ora che la sento mi sa che la cercheró un po su internet. Che palle è cominciata la scuola!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Mivi28
Ps: sai qualche sito dove posso trovare questa serie?

14/09/15, ore 23:54

Oohhh!! Finalmente vedo qualche altra storia su questo fandom!!
Ce ne sono ancora troppo poche per i miei gusti >_<
Ma tornando a noi, questo primo capitolo per quanto breve è ben scritto e da al lettore il colpo d'occhio della situazione (Il che è utile per chi come me, ad esempio, non conosce bene la serie -preferisco transformer prime-) poi l'idea di una figlia tecnorganica di Optimus mi incuriosisce!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! ^_-