Up In Our Bedroom, After The War
di Curiosity

25/06/23, ore 01:08

Aaaaaaa che fanfiction meravigliosa! Mi è piaciuta davvero tantissimo e adoro il modo in cui scrivi!

01/12/17, ore 09:31

Storia bellissima. Dio, è una meraviglia. Sono poche le FF che meritano e questa è una di quelle. Mi piace molto davvero. Lettura molto scorrevole, capitolo abbastanza lungo da accompagnarmi un pò nella lettura, ben scritta.È molto realistico il loro rapporto. Il caro nudo e crudo Hannibal e Will, sempre stupendo. Non posso non darti una bandierina verde. Complimenti! Comunque anch'io sto scrivendo una FF su Hannibal se ti interessa! A presto!

19/04/16, ore 23:54

Dio che meraviglia!
Adoro troppo questa storia *W* Hannibal é proprio uno stronzo, ma mi piace! e Will ... Dio quant'é geloso!
Cavolo tesoro, capiscilo che ciò che vuoi da Hannibal é stare con lui, scopare con lui, essere amato nel modo tutto suo di amare che aveva Hannibal.
Spero che le cose si riaggiustino.
Poi sei molto brava a descrivere le scene erotiche - anche le altre scene -
Ora scappo che inizio ad avere sonno, ma presto finirò di leggerla insieme alle precedenti ;)
Un bacione, Gin

19/04/16, ore 23:27

Io ti adoro. E adoro le tue storie! Hai un modo di scrivere ... Eccezionale, perfetto per loro due: Cruento ma elegante, composto ma furente. Lo adoro.
E poi le tue storie sono fantastiche. Dove ti vengono queste idee geniali?
Corro a leggere il seguitoo

12/04/16, ore 21:58

Aaaaaah bellabella bellissima! Non riusciró mai a capacitarmi di quanto celebrali e psicologiche possano essere le fanfiction con questa coppia ♡.♡ bravissima, è semplicemente perfetta!

11/03/16, ore 00:58

Dopo aver finito un'ora fa l'ultima stagione, ho sentito la necessità di trovare qualche storia che continuasse quel finale strappacuore...e ti ho trovato! Storie meravigliosamente scritte, travolgenti e sessuali senza mai cadere nel banale o nello scontato...mi hai emozionato e non è facile!
A prestissimo!

09/10/15, ore 02:20

Non sono una che ha da molto a che fare con le fanfiction, anzi, ammetto di averne lette pochissime. Perché? Perché molte volte smettono di attrarmi dopo qualche riga. Non la tua. Ho cominciato a leggere qualche ora fa Inescapable visto che il finale dell'ultima stagione mi ha dilaniato l'anima, e solo ora sono ruscita a riavvicinarmi all'argomento "Hannibal" e... non sono ancora andata a dormire. Dovevo leggere tutto. Oltre ad apprezzare non sai quanto lo stile che hai usato che mi sembra perfetto, te lo devo dire: i dialoghi sono fantastici. Alcuni potrebbero inserirli nella serie, e nessuno noterebbe la differenza. Li amo davvero, alcune frasi riescono a cogliere proprio nel segno, soprattutto quando le "condisci" con similitudini come quella di persefone, o della città cinese sommersa... Beh, volevo sapessi quanto mi sono innamorata di questa storia.
PS. Anche io mi sarei immaginata così (non in modo così complesso e ben strutturato, ovviamente) la scena di sesso, mi ha sconvolto leggerla *^*

04/10/15, ore 22:58

Dolcezza, venerazione, amore.. e anche battute di spirito. Tra loro è stato così. Sin dal primo momento.. Per Hannibal, poi pian piano anche per Will.. LI ADORO. NE VOGLIO ANCORA.

E BRYAN... SARA' MEGLIO CHE CI SIA QUELLA SCENA!

04/10/15, ore 18:18

Troppo intrigante e coinvolgente la tua storia! Mi spiace un casino che sia già finita! Mi sembrava di vederli su quel letto, erano proprio loro! Erano vivi, reali... Mi mancheranno troppo!! :( Spero tanto che ci delizierai con altre storie su Hannibal e Will... sei veramente brava! Alla prossima, spero!

04/10/15, ore 18:08

Grazie per averci deliziato fino in fondo con le tue parole che sembrano uscire veramente dalla bocca dei personaggi originali. Sìsì, l'ho letto benissimo quel tweet "near kiss will be included." E poi in un'intervista parlava di "lips were hovering over lips". Cioè, che poi è stata tutta un'idea di Hugh e Mads :') *cade dalla sedia*
Non vedo l'ora di leggere altro materiale scritto da te!
Ciao.

04/10/15, ore 15:40

OMG ! *____*
Paragonare Will a Persefone, cosa che io, da appassionata del mito, ho fatto subito mi ha fatto sciogliere !
D'accordo cerchiamo di essere seri.
Ciao cara :)
Ho letto il capitolo con la bava alla bocca. Letteralmente !
Il mix tra ragionamenti filosofici, riflessioni psicologiche, condite con scene hot è stato esplosivo.
Solo quei due possono lasciarsi andare a ragionamenti esistenziali in certe situazioni XD
Ma almeno, finalmente, si sono parlati con assoluta sincerità. Sopratutto Will che si è lasciato andare definitivamente accettando il suo divenire è tutto ciò che prova per Hannibal e viceversa.
Ho apprezzato molto il loro descriversi come nella più completa adorazione reciproca. A questo non c'è scampo XD
Un finale perfetto non c'è che dire, tantissimi complimenti per tutto. È stato un piacere leggere la tua storia e visto che hai altre idee, continua pure che io non mi offendo XD
Ti auguro una buona domenica e a presto, spero.
Un abbraccio ;)

03/10/15, ore 22:11

Io sono devastata. In senso positivo. I confronti tra loro due, quello che si dicono.. rimango affascinata, stregata e rimango imbambolata a fissare lo schermo, come dopo la fine dell'ultima puntata.. aspettando.. ancora e ancora.. datemene ancora...

01/10/15, ore 19:46

Le battute dei personaggi le adoro. Non posso fare a meno di ripetermi, scusa. :') Davvero è un piacere leggere questa fic. La frase finale poi mi ha stroncata. Nella serie preferisco Hannibal a Will. Anche qua mi piace davvero forse perchè è veramente un bastardo e viene tutto fuori ora che loro due sono finalmente soli. Lo trovo irritante però quando vuole manipolare Will e viceversa. È una cosa più forte di me, mi piace come riesci a trasmettere anche questa cosa, perchè é come nella serie. Ti faccio ancora complimenti. Ottimo lavoro.

30/09/15, ore 22:58

Hi :3
Finalmente ho trovato una fanfiction sui Murder Husbands che è a dir poco meravigliosa! Fra ieri notte e sta mattina mi sono divorata sia
Inescapable che questa storia e Santo Odino le amo tantissimo sdfkjhdufgdo
Hai scritto veramente due meraviglie e per la prima volta ho letto un qualcosa di così bello su di loro che io adios sofhdsofihdoi
Vedo il loro futuro esattamente o comunque in modo molto simile al modo in cui lo vedi tu. Con la barca, il loro rifugio, la casa nuova ed Hannibal che aveva già programmato il tutto mettendo anche delle cose per Will, mancano solo i 300 cani e siamo apposto HAHAHAHAH
Un po' mi dispiace per Badelia ma dall'altra parte un po' se le cercata, diciamocelo..
E sopratutto concordo sul fatto che Hannibal e Will potrebbero morire solo per la mando l'uno dell'altro, non ci sarebbe altra fine per loro due se non quella ç_____ç
Spero di leggere altre tue storie e nel frattempo mi riguardo Hannibal per la 1000 volta :3
Al prossimo capitolo

You can't live with him, you can't live without him.

Bye;
J.W.

29/09/15, ore 11:15

Ciao carissima :)
Mi piace il titolo del capitolo, si riferisce al discorso fatto da Hannibal e Bedelia sul perdono se non sbaglio.
Devo dire che i modi ossessivi compulsivi di Hannibal esprimono in pieno il suo stato di ansia nei confronti di Will.
Sa bene di dovergli dare del tempo per pensare ma è anche preoccupato, e direi anche impaurito, del fatto che gli ultimi avvenimenti possano averlo spinto molto lontano da lui.
Will d'altronde ha provato ad allontanarsi. La tentazione di fuggire via per sempre è stata forte ma ciò che prova per Hannibal lo è ancora di più.
Così li ritroviamo da tutt'altra parte e il dottore ha pensato a tutto come al solito.
Devo dire che ho trovato divertente la parte i cui Will, cercando dei vestiti puliti, va nell'armadio di Hannibal e prende in giro il suo modo di vestire XD
La parte finale è stata emozionante.
Come Will stesso aveva previsto ha fatto il primo passo ma stavolta non è stato a sue spese perché è riuscito davvero ad ottenere qualcosa che sembra essere davvero un buon punto di partenza per sistemare le cose.
Non vedo l'ora di leggere il resto ;)
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per tutto.
Un abbraccio :)