Affidarsi a Qualcuno
di Devileyes

17/07/16, ore 21:22

All'inizio avevo il terrore di leggerlo (?) senza un buon motivo ahah ...

Alter eco: non c'è niente da ridere -.-

Me: Vai a quel paese <-<

comunque, bella fic...chissà se potrò leggere un'altra fic su di loro....lo farai, vero...? VERO?? XD

No , comment...non farci caso il mio sfogo v.v"

25/10/15, ore 17:53

Eccomi qui finalmente.
Ora che ho finito di leggermi tutte le tue Oneshoot su Lost Canvas ho deciso di passare a Fairy Tail.
Confesso che inizialmente ero un po' perplessa.
Differentemente dai Cavalieri dello Zodiaco, non avevo mai immaginato i personaggi di questo manga visti in questa angolazione e devo ammettere che all'inizio ero parecchio tentennante (riguardo Lost Canvas, ho amato tutte le tue opere e spero proprio che prossimamente scriverai qualcos'altro sull'argomento).
Invece sono rimasta sorpresa, paradossalmente, non l'ho trovato affatto male...anzi: la coppia Mest/Cobra mi è davvero piaciuta moltissimo.
Francamente, non ho mai dato molto peso al primo, sebbene capisca quanto come personaggio sia importante ai fini della trama l'ho sempre trovato, come dire...apatico, per cui non gli davo mai molto peso.
Tuttavia da quando è ricomparso nello scontro contro Zeref devo dire che è cambiato davvero moltissimo, ed è pure divantato figo!
Mi è piaciuta la tua versione di Cobra, che nella serie rimane, assieme a Luxus e Gerard, uno dei miei personaggi preferiti. E' proprio tenero come amante e devo dire che non me lo aspettavo così dolce e apprensivo, eppure ci sta proprio bene!
Concludo col dire che questa Oneshoot mi è piaciuta un mondo, per cui passo subito alle altre!
MartinForever

09/10/15, ore 00:12

Oddio, oddio, oddio.
Torno dopo non so quanti mesi e cosa trovo?
Non puoi capire, ho sempre shippato sti due e non ho mai trovato fic su di loro, sei la mia salvezza aaaahhh *^*
Niè, inutile dire che l'ho amata parola per parola, bravissima come sempre. A dire la veritá shippo anche MestxLahar, quindi fossi in te ci farei un pensierino .. u.u
Ah oggi ho anche riletto "Non davanti a tutti" e ho sclerato più della prima volta che l'ho letta ahahhaah
Vabè daje, alla prossima!
-Grim :3

06/10/15, ore 20:41

Penso sinceramente di adorarti! Sei la mia rinnovatrice di ship di FT. XD
Per come li tratti tu, certi pairing non sembrano nemmeno "crack": interagiscono con tutta la naturalezza del mondo (nel senso che li accosti alla perfezione) che quasi non sembra un contesto OOC (ma solo perché Cobra così ben disposto a fare il gentile, nonostante abbia il fascino del galantuomo, è una figura a cui fatico ad accostarmi. C'è però da dire che con Cuberius/Kinana mostra un lato affettuoso e leale, quindi può calzare!). Mest, invece, mi ha davvero intristita. Lo scioglimento della gilda è stato un duro colpo un po' per tutti, ma bene o male gli altri sono rimasti "se stessi"; Mest, o Doranbalt, ha perso ogni stabilità con le sue continue perdite di memoria e identità confuse. Leggere di qualcuno così perso e allo sbaraglio ha fatto un po' male, perché è una situazione che ha del reale. Mi è però piaciuto da morire l'intero contesto della oneshot, perché oltre ad essere una patita dell'angst adoro quando un personaggio viene "salvato" da chi meno ci si sarebbe aspettato. Cobra, fra tutti. Chi lo avrebbe mai detto? Se lo è preso così a cuore come non avrei mai ipotizzato, e prima di questa lettura non mi sarei nemmeno sognata un'accoppiata del genere. E invece, toh, ho adorato ogni singola parola, bevuta come acqua dopo una lunga corsa, che nonostante la corposità del testo è scivolato letteralmente sotto gli occhi! Non so come esprimere accuratamente quanto bella sia per me questa fanfiction e quanto contenta sia di aver scoperto una nuova coppia!
Le scene erotiche, poi, le scrivi davvero benissimo. Non è per nulla facile trattarle senza cadere nel banale/noioso/volgare, e ogni volta noto con piacere che non cadi mai in queste tre falle spesso frequenti nel fanwriting. Ormai hai acquisito dimestichezza, eh? XD E non solo, scrivi molto bene, è sempre bello leggere qualcosa di tuo. c:
E poi, aw, quanto ho fangirlato quando Mest cede all'intensità e si stringe a Cobra, o alla promessa del Drago del Veleno di restare con lui fin quando non avrà nuovamente un posto a cui fare ritorno. *^*
Sintetizzando: l'ho amata, e spero che un giorno scriverai altro anche su di loro!
Complimenti di cuore, un bacio, a presto. :)

14/09/15, ore 01:42

E dopo secoli illustri sono tornata, yeeeah! Ultimamente ho perso la voglia di commentare, mi sono impigrita del tutto. Ma questa non la potevo evitare, no signnore! Dovresti farci una saga su Cobra e Mest (shippo da morire *^*)! È stata bellissima, poi i tuoi finali sciolgono :3
Che dire... voglio il continuo *^*

14/09/15, ore 00:15

Mi sciolgo anch'io come burro al sole!
Sei stata strepitosa! Mi piace tantissimo come sei riuscita a rendere Mest, le sue insicurezze e il suo lato così dannatamente tenero! Cobra ormai lo amo alla follia. Quello che dice, come lo dice, come agisce è lui al 100% In più è stato molto interessante vederlo relazionarsi uno ad uno (fino ad oggi triangoli, terzo incomodo, sostituto)!
“Entrare a Fairy Tail fa diventare più sexy?” xD effettivamente questo è vero anche per Gajeel, ma Mest è migliorato di mille punti!!!
"... Ho fatto bene a prenderti adesso, prima che qualcun altro di Fairy Tail allunghi le mani” ah ah certo che Cobra forse non si ricorda bene quante insidie ci stanno a Fairy tail
Sarebbe interessante scoprire perché l'informatore di Mest non era Cobra, in più cosa né penseranno Gajeel e Laxus saranno al sicuro?! Mest diventerà geloso come un micio di nostra conoscenza? Ma più semplicemente si evolverà il rapporto tra questi due che vivono per lo più a distanza?
Cavoli ho mille domande su questi due
Spero di leggere ancora storie su di loro e vederli presto diventare una otp riconosciuta (ok per noi già lo è, giusto Dev ;)
Sperando che Mashima si decida ad usarli più spesso (Hiro abbiamo bisogno di più materiale yaoi in generale) ... anche contrapposti va bene ... del resto gli opposti si attraggono xD
A presto baby
Kissy

13/09/15, ore 22:35

Mi piacciono le Yaoi, al punto giusto, ma quando leggo le TUE fiction Yaoi me ne innamorooooo!!! Dio tu non sai quanto sono felice quando vedo una tua nuova fiction su questo fandrom!!! Sei unica nello scrivere questo tipo di cose!!! Mi chiedevo comunque: hai mai provato a scrivere una Yuri? Visto che le hai fatte tutte Yaoi; mi sono detta: "perchè non proporglielo?" e l'ho fatto alla fine!!!!! XD
Adesso passiamo al testo: preannuncio che nessuno aveva mai scritto una fiction su questi duè personaggi, quindi aribrava! Alcuni personaggi non vengono mai usati, il motivo non lo so!! >.<
Sai descrivere le scenscene hot alla perfezione, ioio non ci riuscirei mai, di sicuro farei un pasticcio o roba simile!! XD sai .. alle volte penso che alcuni autori abbiano un dono [che io non ho OuO], mmmh,  cosa altro dire? Niente cara, sei magnifica, aggiorna presto la tua long, mi raccomando! ;) e fai valere la Yaoi!!!!! XD

LadyQueen_

13/09/15, ore 22:10

In questa storia è presente una grande menzogna: Cobra che non va a letto con cani e porci? Andiamo, si farebbe qualsiasi cosa si muove, è più carico di Austin Power...
Comunque, si capisce che tieni al personaggio di Mest, sia qui che nella long è quello che, secondo me, ha il lato umano più sviluppato, più profondo.
Inutile che ti dica il resto, stile perfetto, descrizioni esaurienti... fin troppo esaurienti.
Non lo dire a nessuno, ma anche lo ho sempre pensato che Cobra avesse una voce particolarmente ricca.
Con questo, chiudo.
Salute a te.

13/09/15, ore 21:45

Mai letta una lemon su sti due... Ma devo dire che spoiler a parte mi è piaciuta molto :)
Complimenti perché è anche scritta bene... Cobra è..così cucciolo e badass allo stesso tempo *o* carinissimi xD a presto!
Baci
Natsu_Fire