Dammi tre parole...
di MadCheshireCat

11/10/15, ore 11:38

Ma guarda un pò tu in che razza di guai si va a cacciare Camus quando va in giro con Death Mask e non con Milo. In effetti al francese è andata bene e non oso immaginare la reazione di Milo se i due si fossero per sbaglio sposati.
Davvero brava

07/10/15, ore 21:40

Devo proprio dirlo; noi italiani facciamo sempre la figura dei pirla in giro. Ma come sappiamo far ridere noi, non sa fare nessun altro!!!
Davvero geniale e irriverente; davvero spassosa. E la coppia non è delle migliori come affinità, ma come comicità ci stà tutta. E poi capita a tutti di sbagliare... certo, la cosa si complica quando si è uno degli uomini più forti di tutta la Terra... sappiamo essere molto sbadati... e molto passionali; quando facciamo qualcosa, ci facciamo prendere dalla foga!
Davvero bella; al pari di Shura e del suo "Madre de Dios!" XD

06/10/15, ore 22:07

Oddio quei tre sono favolosi insieme e tu gli hai descritti benissimo in una situazione che definisco totalmente assurda per il povero Shura che si trova ad dover affrontare due cuochi medici così improvissati come Death Mask e Aphrodite.
e' l'apparizione alla fine della fanfic di aldone con il suo stufato di carote è assolutamente geniale

03/10/15, ore 21:21

Ti ho già detto che sei un genio?! Perché lo sei eccome! Sto ridendo come una deficiente!!! Il finale è poi una cosa spettacolare. Comunque, mi auguro che la storia della salsiccia non sia vera; mamma mia, i rimedi della nonna! Dalle mie parti un rimedio per l'influenza è latte, miele e grappa. Ma mai di una salsiccia. E vogliamo parlare della zuppa di aringa di Aphrodite? So che un qualcosa del genere lo fanno nei paesi nordici, ma personalmente quel brodino non mi ispira fiducia. Caro il mio Shura: ma andare da Mu, no? Almeno non correvi il rischio del tiro al bersaglio.
Ed infine lui, Aldone, che mi sa che ha sbagliato costellazione; per me, doveva diventare il Saint del coniglio (se esiste) data la sua passione per le carote! Ok, dopo questa, posso essere presa a calci.
Madre de Dios!
Davvero geniale! Complimenti!

P.S.: anche qui non ho trovato errori =)

02/10/15, ore 22:51

Anche questa fanfic la trovo davvero fantastica, e con quelle tre parole non si poteva far altro che pensare a Camus e ha seguire a Milo che poverino rischia di diventare un gelato per seguire il fidanzato per i suoi shopping souvenir.

01/10/15, ore 18:06

Oh, bella, anzi, geniale direi! Hai davvero una fervida immaginazione (soprattutto per la prima shot che hai scritto ^^). Il saper creare una storia di punto in bianco con l'ausilio di 3 parole deve essere abbastanza complicato, per un certo verso, perchè anche cercare di essere il più coerente possibile con una storia non è essattamente una passeggiata (come quella che ho deciso di fare, e che mi sta uccidendo XD, che testa quadra che sono).
Comunque, tornando a noi, devo ammettere che mi piace tantissimo come scrivi (adoro i racconti in terza persona e oggettivi), inoltre sono piccoli componimenti molto piacevoli alla lettura, che alternano comicità e tenerezza in maniera molto abile.
Non ci sono errori nè di connessione nè di punteggiatura/ortografia, (oppure non li ho trovati; non prendere per oro colato tutto quello che dico ;) ), e la struttura è perfetta.
Questi due capitoli, così come le coppie, me li sono proprio goduta. Complimenti e spero di leggere qualcosa di tuo molto presto (università/scuola permettendo =) )

30/09/15, ore 19:21

Ahahahahaha!!! sinceramente non pensavo sarebbe stato così divertente! L'idea da cui sei partita mi era sembrata molto originale e il tuo voler scrivere con parole casuali una bella sfida, quindi mi son detta dai, vediamo cosa salta fuori, ma non mi aspettavo sarebbe uscita poi così bene! Davvero, proprio carina complimenti ;-D

13/09/15, ore 21:54

Oddio sono morta! Quei due, Kanon e Rhada, sono tremendi insieme e devo dire che tu sei riuscita a farmi scoppiare un polmone per le risate.