Speciale Anniversario
di shinepaw

13/09/15, ore 23:25

Fantastico adoro questa coppia sono sempre più carini..oggi più di ieri

13/09/15, ore 23:11

Bella questa OS ed anche emozionante perchè ci ricorda un anno di lettura, avventura e amicizia tra noi, ci ha datti conoscere ed apprezzarci a vicenda.
Grazie Isa.
Ciao Stefano

13/09/15, ore 23:01

Bello, bellissimo, certo Chase e Shane sono i capostipiti e poi come facciamo a dimenticare i nostri pupilli, i meglio, i più belli, i più sensuali, coloro che ci hanno fatto divertire, sognare, per un anno intero. Coloro che ci hanno fatto conoscere una ragazza in gamba come Isa, una delle migliori giovani autrici.
Anche in questa OS sono carini, e come sempre si vogliono bene e si amano, sono fatto per stare insieme.
Auguri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Un abbraccio Francesco

13/09/15, ore 22:38

Awwwwww **
Sinceramente Shane ha un pò meritato il suo schiaffo.. Però non si passa mai alla violenza!
Comunque che dolciosi ** loro sono i miei cuccioli **

13/09/15, ore 22:20

NO OK ALLORA ISA PARLIAMONE OK?!
Ce allora io non so se ti sei resa conto dello stato mentale che ho in questi giorni, probabilmente no visto che hai fatto sta roba.
Ce che poi tu consapevole che ho 200equalcosa capitoli da recensire mi fai cassare tutto e precipitarmi a recensire questo coso fantastico e manettoso per cui ti ho scassato i cosiddetti perchè non mi sembrava coretto non farlo dopo che mi hai nominata per 6482374 volte...a proposito Isa-chan, grazie per riuscire sempre a imbarazzarmi,
Che poi tu non capisci ok?! ce io mi stavo tranquillamente crogiolando sulla poltrona guardando il signore degli anelli per la duemilionesimaetrentratreesima(?) volta e vedo che tu hai avuto la malsana idea di nominarmi....al che poi sono scattata tipo maratoneta verso il computer che si è impegnato molto per metterci il triplo del solito ad accendersi e ora tutti si staranno chiedendo chi sia questa sclerotica che  non usa la punteggiatura... IO, SONO IO
*i suoi modi alla Hiro-san per farle capire che ha apprezzato un fracco il gesto*

E poi non lo so...a parte dire che Chase e Shane sono troppo belli e tutto il resto e che ormai tratto i tuoi personaggi come se li conoscessi e ci avessi parlato tutti i giorni *maledeta immedesimazione* e che io adoro come scrivi e beh te lo sto ripetendo da più di mezzo anno quindi dovresti saperlo *tanto poi sono io quella senza autostima* mi limiterò a dire

MANETTEEE

SHIAOOO
Ale

P.S. credo che ora tutti mi abbiano etichettata come matta da legare LOL

13/09/15, ore 21:37

Ehi Isa!! EH si anche se io non ti ho seguita sin dall'inizio ho adorato le tue storie ogni singola storia e ogni singola coppia mi ha regalato tanta gioia e felicità. Se guardo indietro vedo che hai fatto tanta strada. Brava Isa io ti ringrazio perché ogni volta rendi le mie serate speciali. Ciao Davide